Sfoglia per Relatore
Analisi critica dello sviluppo dei sistemi di manipolazione e vigilanza del pubblico nel metaverso e della conseguente elaborazione mentale
2022/2023 MORONI, CHIARA
ANALISI DELL’ASCESA STORICA DELLE “BIG TECH” TRA IL 1971 ED IL 2021 ED IL LORO RUOLO NELLA RIDEFINIZIONE DEGLI EQUILIBRI ECONOMICI E GEOPOLITICI TRA WASHINGTON E PECHINO ATTRAVERSO L’ESERCIZIO DI UN POTERE DIGITALE
2020/2021 GHEZZI, MATTEO
Animazioni di tutti i giorni: Come lo streaming diventa quotidianità
2020/2021 LANFREDI, SILVIA
Armonia filantropica o feudalesimo artificiale? Una definizione del rapporto tra essere umano e macchina nell'intelligenza artificiale moderna
2020/2021 RE SARTO', ALICE NOEMI
ASPETTI TEORICI DELLO STORYTELLING E ANALISI DI UN CASO DI SUCCESSO: ZASH COUNTRY BOUTIQUE HOTEL & SPA
2022/2023 TORRISI, GIULIA
BIG DATA: DALLA NASCITA AL LORO MIGLIOR UTILIZZO
2021/2022 LEVATI, GIORGIA
Brand di Successo: Il Ruolo del Personal Branding degli Influencer sui Social Media
2022/2023 DE BIASE, BIANCA
Brand storytelling su TikTok: come creare un legame emotivo con il consumatore attraverso la narrazione di marca
2022/2023 FABOZZI, GAIA
Branding nella Truth Decay. Strategie per la creazione di valore attraverso il brand aziendale, nel clima attuale di sfiducia e polarizzazione dei consumatori
2017/2018 CASTANO, LISA
C'è qualcuno più uguale degli altri? Disparità e creatività nella società contemporanea
2021/2022 RIBOLI, SARA ASIA
CARICATURE ARCHETIPICHE E SOCIALI NELLA MULTIGENERALITA’ DEL CINEMA DI TARANTINO
2021/2022 CARUSO, ALESSANDRO MATTIA
Cattivismo e buonismo: due facce della stessa medaglia
2020/2021 PORTALUPPI, LISA
COFFEE MARKET IN SCANDINAVIA FOR FUTURE BUSINESS OPPORTUNITIES
2019/2020 COBOS MENCIA, ALEJANDRA
Comunicare giocando: gamification e comunicazione
2020/2021 BONFANTE, EVA MICAELA
Comunicare la sostenibilità: l'esperienza degli attori dello sviluppo sostenibile
2022/2023 RUSSO, LORENZO
"Comunicazione cross-culturale: Cultura e il suo ruolo nella pubblicità"
2022/2023 DZHULAI, ANASTASIIA
COMUNICAZIONE D'IMPRESA E BRAND MANAGEMENT CASO STUDIO: IL PROGETTO INTERNAL TONE OF VOICE DI GROWENS
2020/2021 MURABITO, ARIANNA
Corporate social responsibility e storytelling: il caso Gucci
2021/2022 SANTINATO, LAURA
CRISIS COMMUNICATION. STRATEGIE PER LA GESTIONE DI UNA CRISI REPUTAZIONALE NELL’ERA DIGITALE
2020/2021 FERRARA, ANDREA
DAL MARKETING ESPERIENZIALE A QUELLO NON CONVENZIONALE. IL CASO STUDIO DELL'AMBIENT MARKETING DI NETFLIX.
2023/2024 MORELLI, ELENA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile