Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2011/2012 A SCUOLA DI LINGUA. Studio sulle abilità di codifica e comprensione in lingua madre e lingua straniera LOMBARDELLI, FRANCESCA
Lauree Magistrali 2015/2016 APPRENDIMENTO DELLA LINGUA STRANIERA E DISTURBI SPECIFICI DELL'APPRENDIMENTO Un training metacognitivo di potenziamento dell’inglese rivolto a bambini italiani con dislessia GALBIATI, EVA
Lauree Magistrali 2016/2017 Benessere Psicologico e Approccio allo Studio in Età Evolutiva: uno studio pilota PEROTTI, PATRIZIA
Lauree Magistrali 2019/2020 Bilingualism and false memories: an experimental study using the DRM paradigm BORRELLO, MARIARITA
Lauree Magistrali 2015/2016 Contributo alla standardizzazione di una prova di lettura di lingua inglese per la scuola secondaria di primo grado BALDONI, VIOLA
Lauree Magistrali 2018/2019 Dislessia e apprendimento della lingua inglese: un'esperienza di training di potenziamento in una scuola secondaria di primo grado SACANNA, CAMILLA
Lauree Magistrali 2012/2013 Dislessia Evolutiva e difficoltà dell'apprendimento della lingua straniera CASSI, CRISTINA
Lauree Magistrali 2013/2014 DISTURBO DA DEFICIT DI ATTENZIONE/IPERATTIVITA' (DDAI) APARICIO MARTINEZ, GLORIA NERY
Lauree Magistrali 2017/2018 DSA e WM: le associazioni in memoria a lungo termine modulano la flessibilità della memoria di lavoro MASTROGIACOMO, FRANCESCA
Lauree Magistrali 2011/2012 "DU IU SPIC INGLISC?": EFFETTI DI UN TRAINING METACOGNITIVO DI INGLESE PER BAMBINI CON DIAGNOSI DI DISLESSIA CISMONDO, DHEBORA
Lauree Magistrali 2015/2016 Effetti di un training di metacomprensione nella scuola primaria LANZA, MARIA
Lauree Magistrali 2019/2020 Falsa memoria in bambini bilingue di lingua minoritaria: l'impatto della componente emotiva della valenza BARICHELLO, CAMILLA
Lauree Magistrali 2019/2020 FALSE MEMORIE NEI SOGGETTI BILINGUE SQUARANTI, LUCA
Lauree Magistrali 2019/2020 I DSA E LE RISORSE SOCIO-EMOTIVE NEGLI ADOLESCENTI: STUDIO DEL CONTESTO FAMILIARE E SCOLASTICO VIGANO', MATTEO PIETRO
Lauree Magistrali 2019/2020 IL BENESSERE PSICOLOGICO NEL CONTESTO SCOLASTICO Il rapporto tra il benessere e le abilità di studio: uno studio italiano PISTUGIA, MAURO
Lauree Magistrali 2015/2016 Il ruolo dell'updating nella comprensione del testo: un training sperimentale NOTO, GIORGIA
Lauree Magistrali 2014/2015 Il ruolo della Memoria a Lungo Termine nell'aggiornamento di lettere e numeri BOTTANI, SARA CONCETTA
Lauree Magistrali 2018/2019 Il ruolo della memoria di lavoro nella comprensione uditivo-verbale: evidenze dai programmi di potenziamento CLEMSON, FRANCESCA
Lauree Magistrali 2015/2016 Il ruolo della metamemoria nella memoria prospettica dei bambini in età scolare. TAVERNA, ALICE
Lauree Magistrali 2019/2020 Il ruolo della metamemoria procedurale in un compito di memoria prospettica: confronto tra scuola materna e scuola primaria FOTI, ANNALISA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile