Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
DALLA TEORIA ALLA PRATICA: I BIAS COGNITIVI NEL MARKETING CON ILLUSTRAZIONI PRATICHE
2022/2023 LAROSSA, MARTINA
Esiti negativi del marketing: una ricerca sulla percezione degli stimoli in associazioni di Giocatori Anonimi
2023/2024 CRIPPA, CHIARA
Il controllo culturale dei social media
2023/2024 ROSATI, FEDERICO
Intelligenza artificiale e large language models: come strumenti di innovazione nel mondo delle risorse umane
2022/2023 MAGGI, LUCA
L'astrologia nell'era digitale: effetto Forer e intelligenza artificiale su TikTok
2022/2023 BERNINI, RICCARDO
La persuasione nel Marketing: Il caso Taffo
2022/2023 ANDREOLI, GIULIA
Leggende metropolitane nell'Italia contemporanea: analisi delle credenze leggendarie
2022/2023 CALVI, SIMONE
Radio e Podcast: il futuro tra sfide e opportunità
2023/2024 ROBBI, CECILIA ARIANNA
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile