Sfoglia per Relatore
“A tu per tu: il ruolo delle abilità socio-cognitive nell’esperienza delle conversazioni”
2021/2022 SOFFIENTINI, SIMONA
Abilità pragmatiche e teoria della mente in età scolare
2023/2024 LIUZZO, BIANCA
Amicizia e Teoria della Mente in età scolare: Uno studio longitudinale.
2019/2020 ZALIANI, ARIANNA
Associazioni longitudinali tra competenza sociale e teoria della mente nella mezza infanzia
2020/2021 TAKNIASHVILI, ANI
Bridging Minds: The Interaction Between Spontaneous Perspective-Taking and Social Coordination
2023/2024 ARUGÜN, GÖKÇE
Capacità rappresentazionali nei bambini di età prescolare: una ricerca intervento sulla comprensione dei falsi segnali
2015/2016 CASTELLETTI, CHIARA
Conversazioni intime tra giovani sconosciuti: il ruolo dell'empatia
2023/2024 PICCINELLI, GLORIA
Disturbo dello Spettro Autistico e Teoria della Mente
2023/2024 MAZZONI, MARIA
Does synchrony improve ToM? An experimental study during Covid-19 lockdown
2019/2020 SEGÙ, ANNA
Effetti della sincronia sulla Closeness e la Similarity tra estranei durante l'isolamento a causa della quarantena di COVID-19
2019/2020 RIGAMONTI, ALICE
Effetto della Teoria della Mente sulla comprensione testuale: Il ruolo della metacognizione
2013/2014 TENCONI, GIULIA
Effetto di un training di Teoria della Mente sulla produzione di metafore in età prescolare
2019/2020 BOLLA, VERONICA
EFFICACIA DI UN TRAINING PER MIGLIORARE LA TEORIA DELLA MENTE IN ETA' SCOLARE
2010/2011 BIANCO, FEDERICA
EMOTIVITA' E TOM: ANALISI DI POSSIBILI EFFETTI SULLE RELAZIONI SOCIALI IN ETA' SCOLARE
2018/2019 POMI, ELENA
Esperienze inaspettate: uno studio online sul ruolo della curiosità sociale nelle conversazioni tra sconosciuti.
2022/2023 GREGUORI, MATILDA
Esplorando le dinamiche di conversazioni profonde tra sconosciuti: investigando le associazioni con le caratteristiche della conversazione
2022/2023 D'APOTE, MARTINA FRANCESCA
Esplorazione del ruolo di inibizione e memoria di lavoro sugli effetti di un training di teoria della mente in bambini di età prescolare
2020/2021 CAROBBIO, ELISA
FACILITARE LA TEORIA DELLA MENTE IN ETA' SCOLARE: il ruolo delle funzioni esecutive.
2012/2013 DIMOLA, TATIANA
Funzionamento sociale nell'invecchiamento: il ruolo della reciprocità.
2021/2022 D'AMICO, MATTEO
"Generalizzazione degli effetti di un intervento per la promozione della teoria della mente in età scolare"
2017/2018 MENDICINO, FRANCESCA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile