Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 80
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2021/2022 “A tu per tu: il ruolo delle abilità socio-cognitive nell’esperienza delle conversazioni” SOFFIENTINI, SIMONA
Lauree Magistrali 2023/2024 Abilità pragmatiche e teoria della mente in età scolare LIUZZO, BIANCA
Lauree Magistrali 2019/2020 Amicizia e Teoria della Mente in età scolare: Uno studio longitudinale. ZALIANI, ARIANNA
Lauree Magistrali 2020/2021 Associazioni longitudinali tra competenza sociale e teoria della mente nella mezza infanzia TAKNIASHVILI, ANI
Lauree Magistrali 2015/2016 Capacità rappresentazionali nei bambini di età prescolare: una ricerca intervento sulla comprensione dei falsi segnali CASTELLETTI, CHIARA
Lauree Magistrali 2023/2024 Conversazioni intime tra giovani sconosciuti: il ruolo dell'empatia PICCINELLI, GLORIA
Lauree Magistrali 2019/2020 Does synchrony improve ToM? An experimental study during Covid-19 lockdown SEGÙ, ANNA
Lauree Magistrali 2019/2020 Effetti della sincronia sulla Closeness e la Similarity tra estranei durante l'isolamento a causa della quarantena di COVID-19 RIGAMONTI, ALICE
Lauree Magistrali 2013/2014 Effetto della Teoria della Mente sulla comprensione testuale: Il ruolo della metacognizione TENCONI, GIULIA
Lauree Magistrali 2019/2020 Effetto di un training di Teoria della Mente sulla produzione di metafore in età prescolare BOLLA, VERONICA
Lauree Magistrali 2010/2011 EFFICACIA DI UN TRAINING PER MIGLIORARE LA TEORIA DELLA MENTE IN ETA' SCOLARE BIANCO, FEDERICA
Lauree Magistrali 2018/2019 EMOTIVITA' E TOM: ANALISI DI POSSIBILI EFFETTI SULLE RELAZIONI SOCIALI IN ETA' SCOLARE POMI, ELENA
Lauree Magistrali 2022/2023 Esperienze inaspettate: uno studio online sul ruolo della curiosità sociale nelle conversazioni tra sconosciuti. GREGUORI, MATILDA
Lauree Magistrali 2022/2023 Esplorando le dinamiche di conversazioni profonde tra sconosciuti: investigando le associazioni con le caratteristiche della conversazione D'APOTE, MARTINA FRANCESCA
Lauree Magistrali 2020/2021 Esplorazione del ruolo di inibizione e memoria di lavoro sugli effetti di un training di teoria della mente in bambini di età prescolare CAROBBIO, ELISA
Lauree Magistrali 2012/2013 FACILITARE LA TEORIA DELLA MENTE IN ETA' SCOLARE: il ruolo delle funzioni esecutive. DIMOLA, TATIANA
Lauree Magistrali 2021/2022 Funzionamento sociale nell'invecchiamento: il ruolo della reciprocità. D'AMICO, MATTEO
Lauree Magistrali 2017/2018 "Generalizzazione degli effetti di un intervento per la promozione della teoria della mente in età scolare" MENDICINO, FRANCESCA
Lauree Magistrali 2013/2014 Il comportamento prosociale in relazione allo sviluppo morale e alla Teoria della Mente affettiva TREVISAN, GIULIO
Lauree Magistrali 2013/2014 Il legame tra teoria della mente e metacognizione: uno studio su bambini in eta' scolare MARTINENGHI, MILENA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 80
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile