Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 188
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2020/2021 Agenda 2030 e SDGs nella private industry un esempio di implementazione in BMW CATANIA, LORENZA RITA
Lauree Magistrali 2017/2018 America e Europa, stili di vita alimentari a confronto: il caso Starbucks MARSON, SIMONE LUCA
Lauree Magistrali 2016/2017 Analisi del sistema formativo universitario PENATI, DAVIDE
Lauree Magistrali 2019/2020 ANALISI DELLA COMPETIZIONE TRA SALE CINEMATOGRAFICHE E PLAYER OVER THE TOP. IPOTESI DI EVOLUZIONE DEL SETTORE NEL MEDIO LUNGO PERIODO. MAGGI, ALESSANDRO
Lauree Magistrali 2014/2015 Analisi di un progetto imprenditoriale attraverso la realizzazione di uno studio di fattibilità PEROTTI, ANDREA
Lauree Magistrali 2020/2021 Come la telefonia mobile ha cambiato le nostre vite: il caso Vodafone. MILANI, FRANCESCA
Lauree Magistrali 2019/2020 COME LE IMPRESE CONDIZIONANO I PROCESSI DECISIONALI DEL CONSUMATORE: L’APPROCCIO AL NEUROMARKETING TOMMASI, ELISA
Lauree Magistrali 2020/2021 Comunicazione tra impresa e consumatore finale nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata Esselunga e i cambiamenti prodotti dalla pandemia BARBIERI, CAMILLA
Lauree Magistrali 2021/2022 Corporate Social Responsibility e competitività una relazione sostenibile RAGO, ARIANNA
Lauree Magistrali 2020/2021 Costruire una strategia di fidelizzazione nel settore B2B CURE, MARINE MARIE LYDIE
Lauree Magistrali 2018/2019 Creare valore attraverso il Marketing e la Supply Chain FACCINI, LUCIA
Lauree Magistrali 2018/2019 Creating Shared Value: connettere il progresso sociale con il successo di un business ZACCAGNINO, DAVIDE
Lauree Magistrali 2018/2019 Customer Experience e nuove tecnologie nel settore della Grande Distribuzione Organizzata SANSONE, FEDERICO
Lauree Magistrali 2019/2020 Dal bene confiscato al bene riutilizzato: Libera Terra DI BIASE, VIOLANDA
Lauree Magistrali 2013/2014 Dal branding al re-branding: Il caso Alyssa Ashley MORIELLO, FRANCESCO
Lauree Magistrali 2013/2014 Dal marketing tradizionale al marketing digitale. Sahy International Management Ltd. quale caso studio FELICETTA, RICCARDO ANTONIO
Lauree Magistrali 2014/2015 Dalla globalizzazione alla glocalizzazione. La ridefinizione della strategia globale nel comparto dei fast food. AGNELLI, SERENA
Lauree Magistrali 2016/2017 Decathlon - una semplice idea evolve in un grande marchio BARATELLI, ALESSANDRO
Lauree Magistrali 2013/2014 DEINDUSTRIALIZZAZIONE E DELOCALIZZAZIONE LA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA COME CASO DI STUDIO DELSINDACO, FABIO
Lauree Magistrali 2018/2019 Distretti industriali e Cluster L’Italia in una prospettiva Europea ALONGI, NICOLÒ
Mostrati risultati da 1 a 20 di 188
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile