Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
Agile Project Management: il caso Elmec S.p.A.
2022/2023 BALZARINI, LAURA
Arte nel Metaverso: Compravendita e Creazione di Opere d'Arte
2022/2023 SILVESTRI, LAURA
BAMBINI NEL WEB: ANALISI E CONFRONTO DI SITI E SOCIAL NETWORK PER MINORI
2011/2012 ALBINI, ALICE
Branded content: strategie e casi di successo
2016/2017 DELLAROLE, CHIARA
BUSINESS CONVERSATIONS: LE CONVERSAZIONI ONLINE TRA NARRAZIONE E CONSUMATORI
2013/2014 GRECO, EMANUELE UMBERTO
COME FANNO LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE AD AFFRONTARE LA PANDEMIA COVID-19? – VERSO UN MODELLO DI RESILIENZA ORGANIZZATIVA
2020/2021 BEUTEL, ANNA INGRID MARIANNE
Deepfake nel marketing: implicazioni e sfide nell'utilizzo di tecnologie avanzate di manipolazione multimediale.
2023/2024 MAIETTA, CELINE
Fake news, post-verità e fact-checking: il business delle bufale online e gli interventi dei colossi Google e Facebook per ottimizzare l'informazione
2016/2017 PERGOLA, MARTINA
GIORNALISMO E RELAZIONI PUBBLICHE NELL'AUTOMOBILISMO SPORTIVO: COSA E' CAMBIATO GRAZIE ALLA RETE
2011/2012 RUBINO, JACOPO
I dati personali nell'era dell'economia digitale. Consenso, Marketing e Profilazione.
2021/2022 BERTOLETTI, CAMILLA
I marchi del lusso: strategie comunicative e profili giuridici nell'era digitale.
2019/2020 NICOLETTA, LUDOVICA
IL FALSO IN TV: QUESTIONI DEONTOLOGICHE
2010/2011 MIRRA, NICOLETTA
L'INTERAZIONE FRA TWITTER, MEDIA TRADIZIONALI E OPINIONE PUBBLICA: NUOVE PROSPETTIVE PER L'ANALISI DEL SENTIMENT ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORK. IL CASO DI STUDIO DEL "TOUR DE FRANCE"
2012/2013 TIRITIELLO, ALESSANDRA
LA CONVERGENZA TRA TV, INTERNET E SOCIAL MEDIA: IL CASO MEDIASET ITALIA
2020/2021 CONVERTINO, LARA
La reputazione aziendale nell'era dei social network. Come le aziende affrontano e gestiscono le crisi.
2021/2022 MARTELLONE, ARIANNA
L’influencer marketing tra scenari presenti e futuri. Il caso della comunicazione museale.
2020/2021 LARDARO, DOMENICO
Reshoring manifatturiero nel settore della moda: un studio multi caso
2020/2021 VERNETTI, ROBERTO
Utilizzo di copule per l'analisi dell'energia rinnovabile eolica
2020/2021 SALVAGNIN, CRISTIANO
Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile