Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2022/2023 Agile Project Management: il caso Elmec S.p.A. BALZARINI, LAURA
Lauree Magistrali 2022/2023 Arte nel Metaverso: Compravendita e Creazione di Opere d'Arte SILVESTRI, LAURA
Lauree Magistrali 2011/2012 BAMBINI NEL WEB: ANALISI E CONFRONTO DI SITI E SOCIAL NETWORK PER MINORI ALBINI, ALICE
Lauree Magistrali 2016/2017 Branded content: strategie e casi di successo DELLAROLE, CHIARA
Lauree Magistrali 2013/2014 BUSINESS CONVERSATIONS: LE CONVERSAZIONI ONLINE TRA NARRAZIONE E CONSUMATORI GRECO, EMANUELE UMBERTO
Lauree Magistrali 2020/2021 COME FANNO LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE AD AFFRONTARE LA PANDEMIA COVID-19? – VERSO UN MODELLO DI RESILIENZA ORGANIZZATIVA BEUTEL, ANNA INGRID MARIANNE
Lauree Magistrali 2023/2024 Deepfake nel marketing: implicazioni e sfide nell'utilizzo di tecnologie avanzate di manipolazione multimediale. MAIETTA, CELINE
Lauree Magistrali 2016/2017 Fake news, post-verità e fact-checking: il business delle bufale online e gli interventi dei colossi Google e Facebook per ottimizzare l'informazione PERGOLA, MARTINA
Lauree Magistrali 2011/2012 GIORNALISMO E RELAZIONI PUBBLICHE NELL'AUTOMOBILISMO SPORTIVO: COSA E' CAMBIATO GRAZIE ALLA RETE RUBINO, JACOPO
Lauree Magistrali 2021/2022 I dati personali nell'era dell'economia digitale. Consenso, Marketing e Profilazione. BERTOLETTI, CAMILLA
Lauree Magistrali 2019/2020 I marchi del lusso: strategie comunicative e profili giuridici nell'era digitale. NICOLETTA, LUDOVICA
Lauree Magistrali 2010/2011 IL FALSO IN TV: QUESTIONI DEONTOLOGICHE MIRRA, NICOLETTA
Lauree Magistrali 2012/2013 L'INTERAZIONE FRA TWITTER, MEDIA TRADIZIONALI E OPINIONE PUBBLICA: NUOVE PROSPETTIVE PER L'ANALISI DEL SENTIMENT ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORK. IL CASO DI STUDIO DEL "TOUR DE FRANCE" TIRITIELLO, ALESSANDRA
Lauree Magistrali 2020/2021 LA CONVERGENZA TRA TV, INTERNET E SOCIAL MEDIA: IL CASO MEDIASET ITALIA CONVERTINO, LARA
Lauree Magistrali 2021/2022 La reputazione aziendale nell'era dei social network. Come le aziende affrontano e gestiscono le crisi. MARTELLONE, ARIANNA
Lauree Magistrali 2020/2021 L’influencer marketing tra scenari presenti e futuri. Il caso della comunicazione museale. LARDARO, DOMENICO
Lauree Magistrali 2020/2021 Reshoring manifatturiero nel settore della moda: un studio multi caso VERNETTI, ROBERTO
Lauree Magistrali 2020/2021 Utilizzo di copule per l'analisi dell'energia rinnovabile eolica SALVAGNIN, CRISTIANO
Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile