Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2019/2020 Alleanze strategiche come forma di Coopetition e il loro impatto sulle prestazioni delle compagnie aeree: Un'analisi dei casi studio di Lufthansa, Finnair e Alitalia SCHMIDT, KATHARINA CHARLOTTE
Lauree Magistrali 2019/2020 Come il Covid-19 sta influenzando il commercio online in Italia BRUSCHI, MATILDE
Lauree Magistrali 2019/2020 Customer Relationships in B2B Markets: a Case Study on the effects of Technology and the role of Salespeople BALDI, CLARA
Lauree Magistrali 2018/2019 Generational differences in customers' needs - Potential and challenges of the automotive industry in selling cars and delivering mobility services CALLEGARO, VALENTINA
Lauree Magistrali 2021/2022 I ruoli dei Chief Strategy Officers e i tratti importanti della loro personalità - una panoramica empirica con un confronto tra PMI e grandi aziendale GEIGER, ANDREAS HEINRICH
Lauree Magistrali 2018/2019 Il riconoscimento di opportunità internazionali e la rapida internazionalizzazione delle PMI cinesi attraverso le piattaforme B2B ALLIEVI, PAOLO
Lauree Magistrali 2021/2022 La presenza della donne nel cda e la performance finanziaria: un'analisi empirica FARINA, GIULIA
Lauree Magistrali 2019/2020 Tecnologia, dealer ed esperienza del cliente: valutazione dei cambiamenti nel settore automobilistico COZZOLINO, ANTONELLA
Lauree Magistrali 2019/2020 The role of digital platforms in the context of circular economy: a case study with Too Good To Go, the app against food waste CORRADI, CAROLA
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile