Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Alleanze strategiche come forma di Coopetition e il loro impatto sulle prestazioni delle compagnie aeree: Un'analisi dei casi studio di Lufthansa, Finnair e Alitalia
2019/2020 SCHMIDT, KATHARINA CHARLOTTE
Come il Covid-19 sta influenzando il commercio online in Italia
2019/2020 BRUSCHI, MATILDE
Customer Relationships in B2B Markets: a Case Study on the effects of Technology and the role of Salespeople
2019/2020 BALDI, CLARA
Generational differences in customers' needs - Potential and challenges of the automotive industry in selling cars and delivering mobility services
2018/2019 CALLEGARO, VALENTINA
I ruoli dei Chief Strategy Officers e i tratti importanti della loro personalità - una panoramica empirica con un confronto tra PMI e grandi aziendale
2021/2022 GEIGER, ANDREAS HEINRICH
Il riconoscimento di opportunità internazionali e la rapida internazionalizzazione delle PMI cinesi attraverso le piattaforme B2B
2018/2019 ALLIEVI, PAOLO
La presenza della donne nel cda e la performance finanziaria: un'analisi empirica
2021/2022 FARINA, GIULIA
Tecnologia, dealer ed esperienza del cliente: valutazione dei cambiamenti nel settore automobilistico
2019/2020 COZZOLINO, ANTONELLA
The role of digital platforms in the context of circular economy: a case study with Too Good To Go, the app against food waste
2019/2020 CORRADI, CAROLA
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile