Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2022/2023 Analisi della percezione del brand Pinot nero italiano: la prospettiva delle aziende vitivinicole LAVECCHIA, SEBASTIANO
Lauree Magistrali 2022/2023 Data Breach: la violazione dei dati personali nel caso della regione Lazio LORUSSO, FABRIZIA
Lauree Magistrali 2021/2022 HEALTHY FOOD MARKETING COMUNICARE CON IL CIBO BASSANI, MARCO
Lauree Magistrali 2020/2021 Heritage marketing: uno sguardo al passato per comprendere il futuro. Il caso Ferrero ENRILE, NICCOLÒ
Lauree Magistrali 2021/2022 Il ruolo dei chatbot nel digital marketing SANTANGELO, ELISA
Lauree Magistrali 2022/2023 L'EVOLUZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO - LE STRATEGIE DI DIGITAL MARKETING DI AMADEUS GIORGI, VIRGINIA
Lauree Magistrali 2022/2023 La comunicazione commerciale ingannevole nell'ambito degli integratori alimentari BOBBIO, VALERIA
Lauree Magistrali 2021/2022 La profilazione dell'utente e il valore dei dati personali: un'analisi dei comportamenti online dei cittadini italiani PELLEGRIN, MARTA
Lauree Magistrali 2020/2021 Marketing esperienziale e applicazioni di Realtà Aumentata: il caso Ikea Place MAGHNIE, MARTINA
Lauree Magistrali 2021/2022 Metaverso e virtual fashion: il futuro della moda sarà virtuale? SCHIERA, GIORGIA
Lauree Magistrali 2022/2023 Neuromarketing Potenziato: Un'Indagine sull'Impatto dell'IA nelle Decisioni di Consumo. TATARANNI, DAVIDE
Lauree Magistrali 2021/2022 Nudge Marketing: coinvolgere gli utenti attraverso un'interfaccia persuasiva, il caso C.S.A.In. Lombardia REDEMAGNI, CHIARA
Lauree Magistrali 2021/2022 The possible (smart) evolution of future tourism. The case study Herit Data project DALLA VECCHIA, JESSICA
Lauree Magistrali 2022/2023 User-generated content: un confronto tra le abitudini della Generazione Z su Instagram e TikTok FAZZI, NICOLE
Lauree Magistrali 2021/2022 Visual branding: quanto le scelte estetiche di ogni brand influenzano le decisioni dei consumatori FORLASTRO, MARILIANA
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile