Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Analisi della percezione del brand Pinot nero italiano: la prospettiva delle aziende vitivinicole
2022/2023 LAVECCHIA, SEBASTIANO
Data Breach: la violazione dei dati personali nel caso della regione Lazio
2022/2023 LORUSSO, FABRIZIA
HEALTHY FOOD MARKETING COMUNICARE CON IL CIBO
2021/2022 BASSANI, MARCO
Heritage marketing: uno sguardo al passato per comprendere il futuro. Il caso Ferrero
2020/2021 ENRILE, NICCOLÒ
Il ruolo dei chatbot nel digital marketing
2021/2022 SANTANGELO, ELISA
L'EVOLUZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO - LE STRATEGIE DI DIGITAL MARKETING DI AMADEUS
2022/2023 GIORGI, VIRGINIA
La comunicazione commerciale ingannevole nell'ambito degli integratori alimentari
2022/2023 BOBBIO, VALERIA
La profilazione dell'utente e il valore dei dati personali: un'analisi dei comportamenti online dei cittadini italiani
2021/2022 PELLEGRIN, MARTA
Marketing esperienziale e applicazioni di Realtà Aumentata: il caso Ikea Place
2020/2021 MAGHNIE, MARTINA
Metaverso e virtual fashion: il futuro della moda sarà virtuale?
2021/2022 SCHIERA, GIORGIA
Neuromarketing Potenziato: Un'Indagine sull'Impatto dell'IA nelle Decisioni di Consumo.
2022/2023 TATARANNI, DAVIDE
Nudge Marketing: coinvolgere gli utenti attraverso un'interfaccia persuasiva, il caso C.S.A.In. Lombardia
2021/2022 REDEMAGNI, CHIARA
The possible (smart) evolution of future tourism. The case study Herit Data project
2021/2022 DALLA VECCHIA, JESSICA
User-generated content: un confronto tra le abitudini della Generazione Z su Instagram e TikTok
2022/2023 FAZZI, NICOLE
Visual branding: quanto le scelte estetiche di ogni brand influenzano le decisioni dei consumatori
2021/2022 FORLASTRO, MARILIANA
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile