Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2022/2023 Dalla protezione dei dati personali alla promozione del best interest del minore nell'era digitale CALZAVARA, TOMAS
Lauree Magistrali 2019/2020 GDPR E INFORMATIVA PRIVACY: UNA PROPOSTA NUOVA PER LA COMPRENSIONE UNIVOCA DEGLI UTENTI PASOTTI, MARTINA
Lauree Magistrali 2021/2022 I cookies e il futuro dell'Online Advertising PILETTI, CLAUDIA
Lauree Magistrali 2015/2016 IL FENOMENO DEL PRODUCT PLACEMENT: vantaggi, potenzialità e prospettive future CERUTTI, VALERIA
Lauree Magistrali 2021/2022 InterSpace: L'immersione di una società globalizzata in una realtà sostenibile FRANCESCONI, ALINE
Lauree Magistrali 2019/2020 INTRODUZIONE ALLA SEO E IL SUO UTILIZZO NEL MOTORE DI COMPARAZIONE PREZZI - TROVAPREZZI.IT ZONCADA, ELENA
Lauree Magistrali 2023/2024 "La Seller Experience nel commercio elettronico: il caso Amazon" SANTALUCIA, GIORGIA
Lauree Magistrali 2022/2023 L’ “EREDITÀ DIGITALE” FRA DISCIPLINA SUCCESSORIA,CONTRATTUALE E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI PERICOLI, VIRGINIA
Lauree Magistrali 2023/2024 Seo e Web marketing per le piccole realtà: analisi e implementazione di una strategia per l'Associazione Geas DEAGOSTINI, FRANCESCA
Lauree Magistrali 2023/2024 "Sistemi d'IA e vita dei lavoratori: profili normativi fra GDPR e AIA" ROSA, SEBASTIANO
Lauree Magistrali 2022/2023 Unfluencer: il ruolo della consapevolezza nella società della (dis)informazione. Riconoscere rischi e opportunità per ottenere una cittadinanza digitale. NUZZO, ANDREA
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile