Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 424
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2022/2023 Agile Project Management: il caso Elmec S.p.A. BALZARINI, LAURA
Lauree Magistrali 2020/2021 “Alexa, apri Scherzi della Mente”: ovvero come far raccontare (senza sbagliare) gli errori cognitivi da un assistente vocale ZUFFADA, MARCO
Lauree Magistrali 2022/2023 Analisi critica dello sviluppo dei sistemi di manipolazione e vigilanza del pubblico nel metaverso e della conseguente elaborazione mentale MORONI, CHIARA
Lauree Magistrali 2021/2022 Analisi della cultura organizzativa del Centro Orientamento dell'Università degli Studi di Pavia SAMADEN, STEFANIA
Lauree Magistrali 2022/2023 Analisi della percezione del brand Pinot nero italiano: la prospettiva delle aziende vitivinicole LAVECCHIA, SEBASTIANO
Lauree Magistrali 2023/2024 Analisi della percezione del Pinot Nero dell'Oltrepò Pavese: la prospettiva dei consumatori Europei MORELLO, SARA
Lauree Magistrali 2020/2021 ANALISI DELL’ASCESA STORICA DELLE “BIG TECH” TRA IL 1971 ED IL 2021 ED IL LORO RUOLO NELLA RIDEFINIZIONE DEGLI EQUILIBRI ECONOMICI E GEOPOLITICI TRA WASHINGTON E PECHINO ATTRAVERSO L’ESERCIZIO DI UN POTERE DIGITALE GHEZZI, MATTEO
Lauree Magistrali 2022/2023 Analysis of Digital Marketing Strategies in the Premium Furniture Market during the COVID-19 Era BYVALTCEVA, ANASTASIIA
Lauree Magistrali 2020/2021 Animazioni di tutti i giorni: Come lo streaming diventa quotidianità LANFREDI, SILVIA
Lauree Magistrali 2020/2021 APPLICAZIONE DEI DIGITAL METHODS PER IL LANCIO DI UNA START-UP: IL CASO DI HEARTH’EM PHARMA BAHRAIN DINKOVA, BOYANA VLADKOVA
Lauree Magistrali 2022/2023 Archetipi nel marketing 5.0: il futuro dello storytelling attraverso una panoramica delle nuove visioni degli archetipi di brand GATU, ANDRA STEFANIA
Lauree Magistrali 2020/2021 Armonia filantropica o feudalesimo artificiale? Una definizione del rapporto tra essere umano e macchina nell'intelligenza artificiale moderna RE SARTO', ALICE NOEMI
Lauree Magistrali 2022/2023 Arte nel Metaverso: Compravendita e Creazione di Opere d'Arte SILVESTRI, LAURA
Lauree Magistrali 2021/2022 Artificial intelligence and machine learning: applications, algorithmic bias and ethics OCCHIUTO, ALESSIA
Lauree Magistrali 2022/2023 ASPETTI TEORICI DELLO STORYTELLING E ANALISI DI UN CASO DI SUCCESSO: ZASH COUNTRY BOUTIQUE HOTEL & SPA TORRISI, GIULIA
Lauree Magistrali 2021/2022 Assistenti vocali: come le tech company utilizzano i big data CONTIN, ELISA
Lauree Magistrali 2022/2023 BEAUTY AND FASHION 4.0: DALLE VETRINE AL METAVERSO. CASE STUDY: SNOWFALL COUTURE BETTINI, LAURA
Lauree Magistrali 2022/2023 Big data e Intelligenza artificiale: focus sulla sanità e discriminazione algoritmica GAMBACURTA, LORENZO
Lauree Magistrali 2022/2023 Big data, GDPR e paradosso della privacy. Analisi della consapevolezza degli utenti riguardo ai dati personali online PUGLIANO, CECILIA
Lauree Magistrali 2023/2024 Big Data, Intelligenza Artificiale e Machine Learning nel settore ottico-oftalmico: il caso studio EssilorLuxottica DONEDA, LAURA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 424
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile