Sfoglia per Correlatore
ALCUNI APPROCCI AL MARKETING POLITICO
2014/2015 MORICI, SARA
CASO G8 2001: CRONACHE, TESTIMONIANZE E NARRAZIONI
2012/2013 CORNACCHIA, LUIGIA
COMUNICAZIONE VERBALE E NON VERBALE IN EPOCA 2.0: EVOLUZIONE DELLA FIGURA DEL LEADER
2010/2011 BARONCHELLI, SERENA
COVID-19 e infodemia. Analisi sul ruolo dei media nella diffusione di fake news durante la pandemia
2020/2021 BUZZICHINI, CHIARA
Evoluzione e utilizzo dei social media nella politica americana
2019/2020 TAGLIATTI, MATTEO
GEOPOLITICA DELLA NARRAZIONE. LO STORYTELLING COME DISPOSITIVO DI INFLUENZA SOCIO-POLITICA
2010/2011 CANALI, SARA
GLI ATTENTATI TERRORISTICI DELL'ISIS E L'AVANZATA DEL POPULISMO IN EUROPA: IL CASO DEL FRONT NATIONAL
2016/2017 GRASSANO, MARTA
GLI EFFETTI DEL MARKETING RELAZIONALE SULLA BRANDING POLITICS. IL CASO DEL PARTITO CONSERVATORE E DEL PARTITO LABURISTA BRITANNICI.
2021/2022 CUTTICA, MATTIA
I Dibattiti delle Primarie Presidenziali del Partito Democratico Statunitense nel 2020
2021/2022 CARBONE, YURI GABRIELE
Il dibattito delle idee nella Cina del XXI° secolo: élites, vecchi e nuovi media tra repressione e confronto
2014/2015 MOZZICATO, MATTIA
Il Marketing politico in Gran Bretagna e negli Stati Uniti: il 2016 vede l'inesorabilità della Brexit e di Trump
2022/2023 HOURFARI, SHIRIN
Il populismo dei due mondi: un confronto tra Italia e Venezuela
2021/2022 VIGNALI, FEDERICA
La comunicazione politica dei gruppi terroristi: Al Quaeda e ISIS
2022/2023 TORALDO, MANUEL
LA COMUNICAZIONE POLITICA IN RETE: IL CASO DEI SITI WEB DEI PARTITI POLITICI IN ITALIA
2014/2015 ZAFFARANA, SILVIA
La comunicazione pubblicitaria di Benetton: da un passato censurato ad un presente personalizzato.
2021/2022 SANTORO, FAUSTA
LA DISCIPLINA DELLA STAMPA E DEL SETTORE EDITORIALE NELLA CONCRETA ATTUAZIONE DEI PRINCIPI COSTITUZIONALI DI TRASPARENZA E PLURALISMO
2012/2013 BOCCARDO, ELEONORA
La polarizzazione politica nell'era dei social media
2020/2021 GREGORI, MARCO
LA TELEVISIONE DIGITALE TERRESTRE
2011/2012 BRAGA, MARCO
Le organizzazioni esponenziali e i sistemi relazionali nell'era della sharing economy.
2014/2015 GILARDONI, LUCA
Le storie dietro la politica: analisi dell'evoluzione della narrazione politica attraverso trasformazioni sociali, social network e campagne elettorali digitali.
2021/2022 CORNICIA, ALESSANDRO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile