Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2019/2020 Agile e Business Agility: un nuovo approccio per le imprese e la gestione del cambiamento. L' esperienza di Vodafone ed Eni gas e luce MASSARA, CRISTINA
Lauree Magistrali 2023/2024 AI & SOSTENIBILITA’: IL MARKETING RETAIL DI PLENITUDE GIARDINO, SALVATORE
Lauree Magistrali 2019/2020 AIoT: Artificial Intelligence of Things CALÀ, SEBASTIANO
Lauree Magistrali 2019/2020 Applicazioni di Realtà Aumentata nel marketing: l’acquisto aumentato per il miglioramento della Customer Experience GUASTA, MARTINA
Lauree Magistrali 2018/2019 BIG DATA ANALYTICS COME MEZZO PER L’IMPLEMENTAZIONE DI POLITICHE DI MARKETING PERSONALIZZATE GATTI, CAROLINA
Lauree Magistrali 2017/2018 Contributo delle tecnologie 4.0 all'evoluzione del marketing RUBINO, DONATO
Lauree Magistrali 2016/2017 Digital Transformation della Customer Experience nel mondo del retail italiano. ZANACCHI, ILARIA
Lauree Magistrali 2020/2021 DIGITAL TRASFORMATION E SVOLTA ECOLOGICA DELLE AZIENDE AGRICOLE: IL CASO S.M.E.I. S.r.l. PALLESTRINI, GRETA LIEBE
Lauree Magistrali 2013/2014 Gamification: come costruire una customer experience innovativa attraverso l'utilizzo di dinamiche ludiche CATTANEO, SIMONA
Lauree Magistrali 2019/2020 HR 4.0: la tecnologia per una nuova gestione delle risorse umane MENGONI, PAOLA
Lauree Magistrali 2017/2018 I social network e le nuove relazioni tra imprese e clienti BISANTI, ANTONIO
Lauree Magistrali 2016/2017 Il "Data Lake" per la gestione e la valorizzazione dei dati dell'universo digitale disponibili per le aziende. CALLEGARI, LUCA
Lauree Magistrali 2022/2023 IL FUTURO DELLA MEDICINA PASSA ATTRAVERSO IL DIGITALE: L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE A SUPPORTO DI ESSA. L’ESPERIENZA DI NEOSPERIENCE HEALTH DI GREGORIO, MARTINA
Lauree Magistrali 2020/2021 Il Ruolo delle Piattaforme Digitali e dell’Intelligenza Artificiale nell’Adozione dei Principi del Value-Based Healthcare CORTI, FEDERICO
Lauree Magistrali 2018/2019 Industry 4.0: le nuove tecnologie digitali e le ripercussioni sul mondo del lavoro VASSALLO, DAVIDE
Lauree Magistrali 2017/2018 La digitalizzazione dei processi aziendali nella prospettiva Industry 4.0: il caso della manutenzione predittiva di Rete Ferroviaria Italiana DELLA ROVERE, ALESSANDRO
Lauree Magistrali 2018/2019 La GDO alimentare: ricerca e descrizione di un modello nuovo RICHERMO, SIMONE
Lauree Magistrali 2013/2014 PROSPETTIVE E REALTA' DELL'ENTERPRISE SOCIAL NETWORK IN AZIENDA CHIESA, ALICE
Lauree Magistrali 2020/2021 Riprogettazione della retail supply chain tramite l'intelligenza artificiale e la blockchain: il caso Microsoft ALONGI, ELENA
Lauree Magistrali 2020/2021 Strumenti e metodi per la selezione del canale di comunicazione ottimale in termini di ritorno sull’investimento pubblicitario MOTTA, GIULIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile