Sfoglia per Relatore
Agile e Business Agility: un nuovo approccio per le imprese e la gestione del cambiamento. L' esperienza di Vodafone ed Eni gas e luce
2019/2020 MASSARA, CRISTINA
AI & SOSTENIBILITA’: IL MARKETING RETAIL DI PLENITUDE
2023/2024 GIARDINO, SALVATORE
AIoT: Artificial Intelligence of Things
2019/2020 CALÀ, SEBASTIANO
Applicazioni di Realtà Aumentata nel marketing: l’acquisto aumentato per il miglioramento della Customer Experience
2019/2020 GUASTA, MARTINA
BIG DATA ANALYTICS COME MEZZO PER L’IMPLEMENTAZIONE DI POLITICHE DI MARKETING PERSONALIZZATE
2018/2019 GATTI, CAROLINA
Contributo delle tecnologie 4.0 all'evoluzione del marketing
2017/2018 RUBINO, DONATO
Digital Transformation della Customer Experience nel mondo del retail italiano.
2016/2017 ZANACCHI, ILARIA
DIGITAL TRASFORMATION E SVOLTA ECOLOGICA DELLE AZIENDE AGRICOLE: IL CASO S.M.E.I. S.r.l.
2020/2021 PALLESTRINI, GRETA LIEBE
Gamification: come costruire una customer experience innovativa attraverso l'utilizzo di dinamiche ludiche
2013/2014 CATTANEO, SIMONA
HR 4.0: la tecnologia per una nuova gestione delle risorse umane
2019/2020 MENGONI, PAOLA
I social network e le nuove relazioni tra imprese e clienti
2017/2018 BISANTI, ANTONIO
Il "Data Lake" per la gestione e la valorizzazione dei dati dell'universo digitale disponibili per le aziende.
2016/2017 CALLEGARI, LUCA
IL FUTURO DELLA MEDICINA PASSA ATTRAVERSO IL DIGITALE: L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE A SUPPORTO DI ESSA. L’ESPERIENZA DI NEOSPERIENCE HEALTH
2022/2023 DI GREGORIO, MARTINA
Il Ruolo delle Piattaforme Digitali e dell’Intelligenza Artificiale nell’Adozione dei Principi del Value-Based Healthcare
2020/2021 CORTI, FEDERICO
Industry 4.0: le nuove tecnologie digitali e le ripercussioni sul mondo del lavoro
2018/2019 VASSALLO, DAVIDE
La digitalizzazione dei processi aziendali nella prospettiva Industry 4.0: il caso della manutenzione predittiva di Rete Ferroviaria Italiana
2017/2018 DELLA ROVERE, ALESSANDRO
La GDO alimentare: ricerca e descrizione di un modello nuovo
2018/2019 RICHERMO, SIMONE
PROSPETTIVE E REALTA' DELL'ENTERPRISE SOCIAL NETWORK IN AZIENDA
2013/2014 CHIESA, ALICE
Riprogettazione della retail supply chain tramite l'intelligenza artificiale e la blockchain: il caso Microsoft
2020/2021 ALONGI, ELENA
Strumenti e metodi per la selezione del canale di comunicazione ottimale in termini di ritorno sull’investimento pubblicitario
2020/2021 MOTTA, GIULIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile