Sfoglia per Correlatore
'A key', 'a plunge', 'an anchor': a study of the role of English in the experience of Erasmus students.
2014/2015 CASIRAGHI, LUCIA
Accessing English input outside University: a qualitative and quantitative investigation
2015/2016 CRAVIDI, GIULIA
“Alexa, apri Scherzi della Mente”: ovvero come far raccontare (senza sbagliare) gli errori cognitivi da un assistente vocale
2020/2021 ZUFFADA, MARCO
Analysis of Digital Marketing Strategies in the Premium Furniture Market during the COVID-19 Era
2022/2023 BYVALTCEVA, ANASTASIIA
Archetipi nel marketing 5.0: il futuro dello storytelling attraverso una panoramica delle nuove visioni degli archetipi di brand
2022/2023 GATU, ANDRA STEFANIA
Big Data: l'evoluzione dell'automotive.
2022/2023 TRAMONTI, ANDREA
BRAND AUTHENTICITY E INFLUENCER MARKETING. ANALISI DEL RAPPORTO TRA AUTENTICITÀ E HUMAN BRAND
2021/2022 CRIVELLARI, MARZIA
Capitalismo della sorveglianza: il caso Alexa
2022/2023 PROIA, MARIACHIARA
Coca-Cola: un mondo narrativo in evoluzione
2021/2022 SFONDRINI, MARTA
Come raccontarsi nel mondo dello sport e del calcio: il Corporate Rebranding della Juventus
2020/2021 CAPUTO, RICCARDO
Company Farm: un ecosistema ibrido nell’era dello Smart Working. Un Ecosistema Digitale a servizio di un Ecosistema Fisico per migliorare l’esperienza quotidiana di lavoro.
2021/2022 ZANABONI, MARIANNA
Comunicazione aziendale: gli effetti dirompenti del Covid-19
2019/2020 STROPPA, ANDREA
COMUNICAZIONE D'IMPRESA E RESPONSABILITA' SOCIALE IN CAMERUN (CSR).
2019/2020 FONOCK, SERGES AIME
Comunicazione interna. Engagement degli stakeholder ed efficienza produttiva.
2022/2023 GIORDANO, AGNESE
Conclusosi un progetto, cosa rimane? Analisi dell'aiuto fornito dal sistema italiano di cooperazione nell'ambito dello sviluppo umano in Tunisia-due casi di studio
2017/2018 PINETTI, MARTINA
Creatività amplificata: IA generativa nel Digital Marketing
2022/2023 TANCAU, LAURA ALICE
Creazione di un ecosistema digitale per le attività interne di un gruppo di società: analisi sulla possibilità di realizzarlo su un caso reale
2021/2022 SARTI, LORENZO
CULTURA E CAPITALISMO DELLA SORVEGLIANZA ALL’INTERNO DEL PANORAMA MONDIALE, TEORIE E CASI STUDIO. “ALEXA MI STAI SORVEGLIANDO? NO”
2020/2021 ROMANO, DARIO
Culture funerarie, organizzazione d’impresa e marketing dei servizi funebri
2021/2022 PORAICU, ROXANA
Da brand personali di successo a brand di prodotto, una forma particolare di rebranding?
2022/2023 CECCARINI, VALENTINA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile