Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 162
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2014/2015 'A key', 'a plunge', 'an anchor': a study of the role of English in the experience of Erasmus students. CASIRAGHI, LUCIA
Lauree Magistrali 2015/2016 Accessing English input outside University: a qualitative and quantitative investigation CRAVIDI, GIULIA
Lauree Magistrali 2020/2021 “Alexa, apri Scherzi della Mente”: ovvero come far raccontare (senza sbagliare) gli errori cognitivi da un assistente vocale ZUFFADA, MARCO
Lauree Magistrali 2022/2023 Analysis of Digital Marketing Strategies in the Premium Furniture Market during the COVID-19 Era BYVALTCEVA, ANASTASIIA
Lauree Magistrali 2022/2023 Archetipi nel marketing 5.0: il futuro dello storytelling attraverso una panoramica delle nuove visioni degli archetipi di brand GATU, ANDRA STEFANIA
Lauree Magistrali 2022/2023 Big Data: l'evoluzione dell'automotive. TRAMONTI, ANDREA
Lauree Magistrali 2021/2022 BRAND AUTHENTICITY E INFLUENCER MARKETING. ANALISI DEL RAPPORTO TRA AUTENTICITÀ E HUMAN BRAND CRIVELLARI, MARZIA
Lauree Magistrali 2022/2023 Capitalismo della sorveglianza: il caso Alexa PROIA, MARIACHIARA
Lauree Magistrali 2021/2022 Coca-Cola: un mondo narrativo in evoluzione SFONDRINI, MARTA
Lauree Magistrali 2020/2021 Come raccontarsi nel mondo dello sport e del calcio: il Corporate Rebranding della Juventus CAPUTO, RICCARDO
Lauree Magistrali 2021/2022 Company Farm: un ecosistema ibrido nell’era dello Smart Working. Un Ecosistema Digitale a servizio di un Ecosistema Fisico per migliorare l’esperienza quotidiana di lavoro. ZANABONI, MARIANNA
Lauree Magistrali 2019/2020 Comunicazione aziendale: gli effetti dirompenti del Covid-19 STROPPA, ANDREA
Lauree Magistrali 2019/2020 COMUNICAZIONE D'IMPRESA E RESPONSABILITA' SOCIALE IN CAMERUN (CSR). FONOCK, SERGES AIME
Lauree Magistrali 2022/2023 Comunicazione interna. Engagement degli stakeholder ed efficienza produttiva. GIORDANO, AGNESE
Lauree Magistrali 2017/2018 Conclusosi un progetto, cosa rimane? Analisi dell'aiuto fornito dal sistema italiano di cooperazione nell'ambito dello sviluppo umano in Tunisia-due casi di studio PINETTI, MARTINA
Lauree Magistrali 2022/2023 Creatività amplificata: IA generativa nel Digital Marketing TANCAU, LAURA ALICE
Lauree Magistrali 2021/2022 Creazione di un ecosistema digitale per le attività interne di un gruppo di società: analisi sulla possibilità di realizzarlo su un caso reale SARTI, LORENZO
Lauree Magistrali 2020/2021 CULTURA E CAPITALISMO DELLA SORVEGLIANZA ALL’INTERNO DEL PANORAMA MONDIALE, TEORIE E CASI STUDIO. “ALEXA MI STAI SORVEGLIANDO? NO” ROMANO, DARIO
Lauree Magistrali 2021/2022 Culture funerarie, organizzazione d’impresa e marketing dei servizi funebri PORAICU, ROXANA
Lauree Magistrali 2022/2023 Da brand personali di successo a brand di prodotto, una forma particolare di rebranding? CECCARINI, VALENTINA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 162
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile