Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
COSTRUIRE ALLEANZE STRATEGICHE E PARTNERSHIP PER LA RESILIENZA ORGANIZZATIVA E LA GESTIONE SOSTENIBILE DELLE MULTINAZIONALI NEI MERCATI GLOBALI
2023/2024 GIURLANDA, ALESSANDRO
Exploring the Impact of Personalization in Recommendation Systems on Privacy-Conscious Users' Behavior in Online Travel Booking
2023/2024 JAMSHIDI, KAMAND
Il Ruolo degli Incentivi come Determinanti di Rischio: una Revisione Sistematica della Letteratura sui Non-Esecutivi nei Settori Finanziari e Non-Finanziari
2023/2024 CAIONI, MATTEO
Lo Stato di diritto e le sue criticità: il difficile cammino della tutela giuridica nell’Unione Europea
2024/2025 GRIFFINI CAMPARI, FLAVIA
L’influenza dei social media sui comportamenti di consumo sostenibile: il caso del settore della moda
2024/2025 BARBERO, GAIA
STORYTELLING SOSTENIBILE : VALUTARE L’EFFICACIA E L’ATTRATTIVITA`
2024/2025 DENOMERENGE, SARAH ROSA L
Strategie di internazionalizzazione dei brand del lusso nei mercati emergenti
2024/2025 SCALIA, SIMONE
Tra incertezza e valore: il ruolo delle clausole di earn-out nelle operazioni di M&A
2024/2025 GERACI, LUCA
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile