Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Diritti reali e mondi digitali: un'analisi delle tutele nel mondo videoludico tra creatività, marketing e proprietà intellettuale
2022/2023 COREA, AURELIANA
Il Personal Branding di Elon Musk a confronto con Jeff Bezos
2021/2022 BORGIA, BEATRICE EIRINN
Il plagio delle opere musicali nella disciplina del diritto d'autore
2022/2023 LUCIA, GABRIELLA
Innovazione nella continuità: lo sviluppo dei modelli organizzativi dal Taylorismo al Neo-taylorismo digitale
2022/2023 ANTOGNOLI, MIKAELA ALEJANDRA
Integrazione di strategie SEO e Content Marketing. Il caso Spindox Labs
2020/2021 AMODEO, SILVIA
L'influenza della digitalizzazione sul mondo del lavoro: digital workplace applicato alle grandi aziende
2022/2023 GAZZOLA, SILVIA
La pianificazione di una Startup innovativa, dall’idea alla strategia: il caso QuickHelp
2022/2023 MOLINO, EDOARDO
Modernizzazione e digitalizzazione dell’amministrazione condominiale: sfide, prospettive e implementazione di un sito web
2022/2023 FOTI, GIORGIO ANTONIO
NFT : un nuovo strumento di marketing
2022/2023 GUARINO, FEDERICA
Organizzazioni in movimento: Affrontare le sfide dell'innovazione e dell’incertezza con Growth Hacking e Agile
2022/2023 GALIMBERTI, GIULIA
REGOLE DELL’INFLUENCER MARKETING E IMPATTO SUL MARKETING AZIENDALE
2023/2024 MINELLI, ALESSIA
SMART WORKING E SOSTENIBILITÀ: L’IMPATTO DELLE NUOVE TECNOLOGIE SU EMPLOYER BRANDING E CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY
2020/2021 CAMILLI, FABIOLA
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile