Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2022/2023 Diritti reali e mondi digitali: un'analisi delle tutele nel mondo videoludico tra creatività, marketing e proprietà intellettuale COREA, AURELIANA
Lauree Magistrali 2021/2022 Il Personal Branding di Elon Musk a confronto con Jeff Bezos BORGIA, BEATRICE EIRINN
Lauree Magistrali 2022/2023 Il plagio delle opere musicali nella disciplina del diritto d'autore LUCIA, GABRIELLA
Lauree Magistrali 2022/2023 Innovazione nella continuità: lo sviluppo dei modelli organizzativi dal Taylorismo al Neo-taylorismo digitale ANTOGNOLI, MIKAELA ALEJANDRA
Lauree Magistrali 2020/2021 Integrazione di strategie SEO e Content Marketing. Il caso Spindox Labs AMODEO, SILVIA
Lauree Magistrali 2022/2023 L'influenza della digitalizzazione sul mondo del lavoro: digital workplace applicato alle grandi aziende GAZZOLA, SILVIA
Lauree Magistrali 2022/2023 La pianificazione di una Startup innovativa, dall’idea alla strategia: il caso QuickHelp MOLINO, EDOARDO
Lauree Magistrali 2022/2023 Modernizzazione e digitalizzazione dell’amministrazione condominiale: sfide, prospettive e implementazione di un sito web FOTI, GIORGIO ANTONIO
Lauree Magistrali 2022/2023 NFT : un nuovo strumento di marketing GUARINO, FEDERICA
Lauree Magistrali 2022/2023 Organizzazioni in movimento: Affrontare le sfide dell'innovazione e dell’incertezza con Growth Hacking e Agile GALIMBERTI, GIULIA
Lauree Magistrali 2023/2024 REGOLE DELL’INFLUENCER MARKETING E IMPATTO SUL MARKETING AZIENDALE MINELLI, ALESSIA
Lauree Magistrali 2020/2021 SMART WORKING E SOSTENIBILITÀ: L’IMPATTO DELLE NUOVE TECNOLOGIE SU EMPLOYER BRANDING E CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY CAMILLI, FABIOLA
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile