Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2021/2022 Artificial intelligence and machine learning: applications, algorithmic bias and ethics OCCHIUTO, ALESSIA
Lauree Magistrali 2021/2022 Assistenti vocali: come le tech company utilizzano i big data CONTIN, ELISA
Lauree Magistrali 2023/2024 CONTRAFFAZIONE ONLINE: IMPATTO SULLA REPUTAZIONE DEL MARCHIO NEL CONTESTO DIGITALE IERNA, GIULIA
Lauree Magistrali 2022/2023 Da Universal Analytics a Google Analytics 4: problematiche tecniche e giuridiche FABBRONI, LUCA
Lauree Magistrali 2022/2023 DALLA TECNOLOGIA BLOCKCHAIN AI NON FUNGIBLE TOKEN: I NUOVI CASI DI UTILIZZO E GLI INTERROGATIVI LEGALI VALSECCHI, LISA
Lauree Magistrali 2022/2023 Dark pattern: come le interfacce orientano le scelte degli utenti PEDRINAZZI, MICHELA
Lauree Magistrali 2022/2023 EUROPA WEB PUBLISHING PLATFORM, MAPP E EUSURVEY: ALTERNATIVE EUROPEE AGLI STANDARD AMERICANI? SIRAGUSA, MONICA
Lauree Magistrali 2020/2021 I dati come strumento di potere: rivelare il non detto del capitalismo della sorveglianza per riflettere sul valore della privacy TRINCO, GIOVANNI
Lauree Magistrali 2022/2023 Intelligenza Artificiale e Virtual Influencer: una nuova frontiera del mercato digitale LANERO, FEDERICO
Lauree Magistrali 2022/2023 L'ANALISI DEI DATI NELLA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE LACERENZA, ALESSANDRA
Lauree Magistrali 2023/2024 Le nuove forme di pubblicità sui social media: il ruolo degli influencer e le sfide regolamentari VANNUCCI, ARIANNA
Lauree Magistrali 2020/2021 Lo Smart Working ai tempi del Covid 19: La risposta dell' Università di Pavia all'emergenza sanitaria MINACORI, MARIA ELISA CLAUDIA
Lauree Magistrali 2022/2023 OBBLIGHI E DIRITTI DEGLI INFLUENCER GIACALONE, NAOMI
Lauree Magistrali 2022/2023 Personified Advertising: una soluzione per la profilazione attenta alla privacy CUCCHIARO, MATTIA
Lauree Magistrali 2022/2023 The role of disinformation in shaping public opinion on the Russia-Ukraine war (since 2014) in Italy PANASYTSKA, OLEKSANDRA
Lauree Magistrali 2022/2023 Tra libertà individuale e sorveglianza sociale: capitalismo della sorveglianza, nudging e le sfide della privacy ALLEGRETTI, ISABELLA MARIA
Lauree Magistrali 2021/2022 TRA MARKETING, COMUNICAZIONE E GOVERNANCE: LA CULTURA DEL DATO. IL CASO SPINDOX GABETTA, MARTINA
Lauree Magistrali 2022/2023 Web marketing e usi del marchio concorrente CARBONARO, LORENZO
Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile