Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 23
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2020/2021 APPLICAZIONE DEI DIGITAL METHODS PER IL LANCIO DI UNA START-UP: IL CASO DI HEARTH’EM PHARMA BAHRAIN DINKOVA, BOYANA VLADKOVA
Lauree Magistrali 2021/2022 Assistenti vocali: come le tech company utilizzano i big data CONTIN, ELISA
Lauree Magistrali 2022/2023 Capitalismo della sorveglianza: il caso Alexa PROIA, MARIACHIARA
Lauree Magistrali 2020/2021 CULTURA E CAPITALISMO DELLA SORVEGLIANZA ALL’INTERNO DEL PANORAMA MONDIALE, TEORIE E CASI STUDIO. “ALEXA MI STAI SORVEGLIANDO? NO” ROMANO, DARIO
Lauree Magistrali 2020/2021 Do Black Lives Matter to outdoor brands? Brand activism on inclusion and diversity in the outdoor industry: the case of Patagonia and The North Face PASSOLUNGO, GIULIA
Lauree Magistrali 2020/2021 Gli immaginari del capitalismo della sorveglianza LA GRECA, DOMENICA
Lauree Magistrali 2020/2021 I dati come strumento di potere: rivelare il non detto del capitalismo della sorveglianza per riflettere sul valore della privacy TRINCO, GIOVANNI
Lauree Magistrali 2023/2024 IL FENOMENO DELLA USER RESISTANCE VERSO I SOCIAL MEDIA INFLUENCER: IL CASO CHIARA FERRAGNI SAVIOLI, VALENTINA
Lauree Magistrali 2022/2023 Il gioco dei numeri - Big Data nella comunicazione sportiva VOLPE, NICOLO'
Lauree Magistrali 2019/2020 Il personal branding come strategia di comunicazione per promuovere se stessi nell'era dei social media. ARPAIA, EDVIGE
Lauree Magistrali 2021/2022 IL RUOLO DEI DATI NEL CAPITALISMO DELLA SORVEGLIENZA RIZZI, ANTONIO
Lauree Magistrali 2022/2023 INFLUENCER AVOIDANCE E MOVIMENTO ANTI-INFLUENCER IN ITALIA: UNO STUDIO APPROFONDITO SU TWITTER LAGO, GIORGIA
Lauree Magistrali 2020/2021 L'anima digitale della disinformazione ZUCCARELLO, LUIGI
Lauree Magistrali 2020/2021 L'impatto della Cancel Culture e gli effetti sulla Brand Reputation PUPPO, NICCOLO'
Lauree Magistrali 2022/2023 Le nuove frontiere della disinformazione su Tik Tok: un’analisi di hate speech contro i migranti DAL MAS, IRENE
Lauree Magistrali 2020/2021 Non-binary Marketing. Una ricerca qualitativa sulla rappresentazione delle persone non binarie nell'advertising. BARTOLO, MARILUNA
Lauree Magistrali 2023/2024 Piattaformizzazione della cultura del consumo: Come #BookTokItalia sta cambiando la cultura del libro in Italia RIZZUTI, SOFIA MARIA
Lauree Magistrali 2021/2022 Pratiche tecno-sociali di resistenza al capitalismo della sorveglianza BELLINI, MARCELLO
Lauree Magistrali 2021/2022 Stereotipi e sessismo su TikTok: clean girl e boiler summer cup CAPUTO, VALENTINA
Lauree Magistrali 2022/2023 The power of virality: analisi cross-platform sul consumo e promozione della musica online all’interno delle piattaforme TikTok e Spotify ROMITI, GLORIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 23
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile