Sfoglia per Relatore
APPLICAZIONE DEI DIGITAL METHODS PER IL LANCIO DI UNA START-UP: IL CASO DI HEARTH’EM PHARMA BAHRAIN
2020/2021 DINKOVA, BOYANA VLADKOVA
Assistenti vocali: come le tech company utilizzano i big data
2021/2022 CONTIN, ELISA
Capitalismo della sorveglianza: il caso Alexa
2022/2023 PROIA, MARIACHIARA
CULTURA E CAPITALISMO DELLA SORVEGLIANZA ALL’INTERNO DEL PANORAMA MONDIALE, TEORIE E CASI STUDIO. “ALEXA MI STAI SORVEGLIANDO? NO”
2020/2021 ROMANO, DARIO
Do Black Lives Matter to outdoor brands? Brand activism on inclusion and diversity in the outdoor industry: the case of Patagonia and The North Face
2020/2021 PASSOLUNGO, GIULIA
Gli immaginari del capitalismo della sorveglianza
2020/2021 LA GRECA, DOMENICA
I dati come strumento di potere: rivelare il non detto del capitalismo della sorveglianza per riflettere sul valore della privacy
2020/2021 TRINCO, GIOVANNI
IL FENOMENO DELLA USER RESISTANCE VERSO I SOCIAL MEDIA INFLUENCER: IL CASO CHIARA FERRAGNI
2023/2024 SAVIOLI, VALENTINA
Il gioco dei numeri - Big Data nella comunicazione sportiva
2022/2023 VOLPE, NICOLO'
Il personal branding come strategia di comunicazione per promuovere se stessi nell'era dei social media.
2019/2020 ARPAIA, EDVIGE
IL RUOLO DEI DATI NEL CAPITALISMO DELLA SORVEGLIENZA
2021/2022 RIZZI, ANTONIO
INFLUENCER AVOIDANCE E MOVIMENTO ANTI-INFLUENCER IN ITALIA: UNO STUDIO APPROFONDITO SU TWITTER
2022/2023 LAGO, GIORGIA
L'anima digitale della disinformazione
2020/2021 ZUCCARELLO, LUIGI
L'impatto della Cancel Culture e gli effetti sulla Brand Reputation
2020/2021 PUPPO, NICCOLO'
Le nuove frontiere della disinformazione su Tik Tok: un’analisi di hate speech contro i migranti
2022/2023 DAL MAS, IRENE
Non-binary Marketing. Una ricerca qualitativa sulla rappresentazione delle persone non binarie nell'advertising.
2020/2021 BARTOLO, MARILUNA
Piattaformizzazione della cultura del consumo: Come #BookTokItalia sta cambiando la cultura del libro in Italia
2023/2024 RIZZUTI, SOFIA MARIA
Pratiche tecno-sociali di resistenza al capitalismo della sorveglianza
2021/2022 BELLINI, MARCELLO
Stereotipi e sessismo su TikTok: clean girl e boiler summer cup
2021/2022 CAPUTO, VALENTINA
The power of virality: analisi cross-platform sul consumo e promozione della musica online all’interno delle piattaforme TikTok e Spotify
2022/2023 ROMITI, GLORIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile