Sfoglia per Relatore
ANALISI DELL’IMPATTO DEI BIG DATA SULLA PERSONALIZZAZIONE PUBBLICITARIA NELLE PIATTAFORME SOCIAL
2024/2025 MESSINA, MARTINA
BEAUTY AND FASHION 4.0: DALLE VETRINE AL METAVERSO. CASE STUDY: SNOWFALL COUTURE
2022/2023 BETTINI, LAURA
Big data e Intelligenza artificiale: focus sulla sanità e discriminazione algoritmica
2022/2023 GAMBACURTA, LORENZO
Big Data, Intelligenza Artificiale e Machine Learning nel settore ottico-oftalmico: il caso studio EssilorLuxottica
2023/2024 DONEDA, LAURA
BIG DATA, SOCIAL MEDIA E SENTIMENT ANALYSIS: LA CONSAPEVOLEZZA DEGLI UTENTI SULLA RACCOLTA E SULL'UTILIZZO DEI DATI PERSONALI.
2023/2024 POCHINTESTA, FRANCESCA
Buy Now Pay Later: un'indagine sull'evoluzione dei pagamenti online e le implicazioni per i consumatori
2022/2023 PADERI, ALESSANDRO
Dal marketing tradizionale al Green marketing: un viaggio nell'evoluzione dei comportamenti del consumatore e delle strategie aziendali.
2022/2023 APARO, CARLA
Digital trasformation ed impresa: Indagine sull’influenza della comunicazione digitale sulle aziende produttrici ed analisi comunicazione CoralGroup.
2022/2023 CORAL, LIDIA
G Suite: come migliorare la gestione e la comunicazione aziendale.
2021/2022 KALLAJXHIU, ANNA MARIA
IA E SOCIAL MEDIA: LA TECNOLOGIA DIETRO IL SUCCESSO DI TIKTOK E IL SUO IMPATTO SUGLI UTENTI FINALI
2023/2024 OFFREDI, ASYA
Il Phygital Marketing nel settore cosmetico in Italia: l'influenza delle tecnologie digitali in-store sul processo decisionale d'acquisto
2024/2025 NOVENA, GIORGIA
Il ruolo dei Big Data nella NBA: come la tecnologia ha rivoluzionato il basket americano
2024/2025 BIAGI, LUCA
Il Social Credit System, il sistema di controllo sociale cinese trasformato in Occidente come meccanismo percorribile di incentivazione per il well-being della società.
2020/2021 BARTOLUCCI DONATI, FILIPPO FERNANDO
Il valore commerciale dei dati nella Grande Distribuzione Organizzata
2022/2023 NENCIONI, GIOVANNI
ILLUSION: Una nuova strada per il last mile delivery
2022/2023 ALBERTI, MATTIA
Impatto della rivoluzione digitale nel settore Healthcare
2022/2023 BERNAREGGI, SILVIA
Intelligenza artificiale e Big data nel marketing digitale: verso l'equilibrio tra personalizzazione e privacy
2024/2025 CATINO, MARTINA
L'utilizzo dell'Intelligenza artificiale nel marketing: applicazioni e Impatto dei big data
2023/2024 LATTANZIO, GABRIELE GIANLUIGI
L’IA incontra la moda: sviluppi innovativi dell’intelligenza artificiale nel mondo del Fashion & Luxury Design
2022/2023 SCHREIBER, ANNA MARIA
L’Intelligenza Artificiale come fattore di miglioramento della Customer Experience - Il caso dei Chatbot
2021/2022 CARRERA, CHIARA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile