Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 27
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2024/2025 ANALISI DELL’IMPATTO DEI BIG DATA SULLA PERSONALIZZAZIONE PUBBLICITARIA NELLE PIATTAFORME SOCIAL MESSINA, MARTINA
Lauree Magistrali 2022/2023 BEAUTY AND FASHION 4.0: DALLE VETRINE AL METAVERSO. CASE STUDY: SNOWFALL COUTURE BETTINI, LAURA
Lauree Magistrali 2022/2023 Big data e Intelligenza artificiale: focus sulla sanità e discriminazione algoritmica GAMBACURTA, LORENZO
Lauree Magistrali 2023/2024 Big Data, Intelligenza Artificiale e Machine Learning nel settore ottico-oftalmico: il caso studio EssilorLuxottica DONEDA, LAURA
Lauree Magistrali 2023/2024 BIG DATA, SOCIAL MEDIA E SENTIMENT ANALYSIS: LA CONSAPEVOLEZZA DEGLI UTENTI SULLA RACCOLTA E SULL'UTILIZZO DEI DATI PERSONALI. POCHINTESTA, FRANCESCA
Lauree Magistrali 2022/2023 Buy Now Pay Later: un'indagine sull'evoluzione dei pagamenti online e le implicazioni per i consumatori PADERI, ALESSANDRO
Lauree Magistrali 2022/2023 Dal marketing tradizionale al Green marketing: un viaggio nell'evoluzione dei comportamenti del consumatore e delle strategie aziendali. APARO, CARLA
Lauree Magistrali 2022/2023 Digital trasformation ed impresa: Indagine sull’influenza della comunicazione digitale sulle aziende produttrici ed analisi comunicazione CoralGroup. CORAL, LIDIA
Lauree Magistrali 2021/2022 G Suite: come migliorare la gestione e la comunicazione aziendale. KALLAJXHIU, ANNA MARIA
Lauree Magistrali 2023/2024 IA E SOCIAL MEDIA: LA TECNOLOGIA DIETRO IL SUCCESSO DI TIKTOK E IL SUO IMPATTO SUGLI UTENTI FINALI OFFREDI, ASYA
Lauree Magistrali 2024/2025 Il Phygital Marketing nel settore cosmetico in Italia: l'influenza delle tecnologie digitali in-store sul processo decisionale d'acquisto NOVENA, GIORGIA
Lauree Magistrali 2024/2025 Il ruolo dei Big Data nella NBA: come la tecnologia ha rivoluzionato il basket americano BIAGI, LUCA
Lauree Magistrali 2020/2021 Il Social Credit System, il sistema di controllo sociale cinese trasformato in Occidente come meccanismo percorribile di incentivazione per il well-being della società. BARTOLUCCI DONATI, FILIPPO FERNANDO
Lauree Magistrali 2022/2023 Il valore commerciale dei dati nella Grande Distribuzione Organizzata NENCIONI, GIOVANNI
Lauree Magistrali 2022/2023 ILLUSION: Una nuova strada per il last mile delivery ALBERTI, MATTIA
Lauree Magistrali 2022/2023 Impatto della rivoluzione digitale nel settore Healthcare BERNAREGGI, SILVIA
Lauree Magistrali 2024/2025 Intelligenza artificiale e Big data nel marketing digitale: verso l'equilibrio tra personalizzazione e privacy CATINO, MARTINA
Lauree Magistrali 2023/2024 L'utilizzo dell'Intelligenza artificiale nel marketing: applicazioni e Impatto dei big data LATTANZIO, GABRIELE GIANLUIGI
Lauree Magistrali 2022/2023 L’IA incontra la moda: sviluppi innovativi dell’intelligenza artificiale nel mondo del Fashion & Luxury Design SCHREIBER, ANNA MARIA
Lauree Magistrali 2021/2022 L’Intelligenza Artificiale come fattore di miglioramento della Customer Experience - Il caso dei Chatbot CARRERA, CHIARA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 27
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile