Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 23
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2022/2023 Agile Project Management: il caso Elmec S.p.A. BALZARINI, LAURA
Lauree Magistrali 2022/2023 Comunicazione interna. Engagement degli stakeholder ed efficienza produttiva. GIORDANO, AGNESE
Lauree Magistrali 2022/2023 Digital transformation. Modelli della trasformazione aziendale: cultura e organizzazione SALEMME, BENEDETTA
Lauree Magistrali 2021/2022 DISTRIBUZIONE VS PRODUZIONE: L'ESPERIENZA DI ADI SRL NEL MERCATO HAIR CARE MORELLO, GIADA
Lauree Magistrali 2021/2022 Fare Startup: il caso My Magic Story DUTA, ANDREEA DIANA
Lauree Magistrali 2021/2022 Forme, modelli e governance della sostenibilità aziendale. FRANCO VERA, VALENTINA ELIZABETH
Lauree Magistrali 2022/2023 Governance aziendale e processi di decision-making BRUGNERA, ALESSIA
Lauree Magistrali 2020/2021 IL CASO “NeN ENERGIA”: QUANDO IL MARKETING INBOUND DIVENTA LA CHIAVE DEL SUCCESSO MARIANI, ERICA
Lauree Magistrali 2020/2021 Industria 4.0. Il caso ICAM Cioccolato ZUDDAS, LAURA
Lauree Magistrali 2021/2022 InterSpace: L'immersione di una società globalizzata in una realtà sostenibile FRANCESCONI, ALINE
Lauree Magistrali 2022/2023 L'evoluzione della profilazione: il ruolo dei test di personalità nel processo di recruitment CARTA, CLAUDIA
Lauree Magistrali 2023/2024 L'intelligenza artificiale nella Produzione cinematografica. BARBAGALLO, GIULIA
Lauree Magistrali 2020/2021 L'uso strumentale e ingannevole del “Green marketing”: analisi sulla comunicazione dei brand BRANÀ, ANGELA
Lauree Magistrali 2022/2023 La profilazione delle risorse umane. Hard skills, soft skills e talent management nelle organizzazioni complesse. ASHAM, CATERINA
Lauree Magistrali 2021/2022 La reputazione aziendale nell'era dei social network. Come le aziende affrontano e gestiscono le crisi. MARTELLONE, ARIANNA
Lauree Magistrali 2021/2022 La sostenibilità come requisito fondamentale delle aziende. Il caso TeamSystem LA PORTA, IRENE
Lauree Magistrali 2023/2024 La sostenibilità nel settore Travel & Tourism: analisi di Booking.com, Lufthansa e TUI Group GAIANI, ALESSIA
Lauree Magistrali 2011/2012 MARKETING DIGITALE E SOCIAL MEDIA NELLE ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE DEL PALINSESTO DEL CANALE TV "CIELO": STRATEGIE E METODI FASANI, LUCA
Lauree Magistrali 2022/2023 "Olocrazia" e modelli non-tradizionali nelle organizzazioni aziendali. NASCIMBENE, SARA
Lauree Magistrali 2020/2021 Place e City Branding: il caso Puglia GROTTOLA, STEFANIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 23
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile