Sfoglia per Correlatore
APPLICAZIONE DEI DIGITAL METHODS PER IL LANCIO DI UNA START-UP: IL CASO DI HEARTH’EM PHARMA BAHRAIN
2020/2021 DINKOVA, BOYANA VLADKOVA
DIGITAL PERFORMANCE MARKETING CASE STUDY: MIELE ITALIA
2021/2022 MOTTA, EMANUELA
DISTRIBUZIONE VS PRODUZIONE: L'ESPERIENZA DI ADI SRL NEL MERCATO HAIR CARE
2021/2022 MORELLO, GIADA
EVOLUZIONE E IMPATTO DEI PRINCIPI AGILI NELLE ORGANIZZAZIONI AZIENDALI: UNO STUDIO COMPARATIVO
2023/2024 BOVA, FRANCESCO
IL CASO “NeN ENERGIA”: QUANDO IL MARKETING INBOUND DIVENTA LA CHIAVE DEL SUCCESSO
2020/2021 MARIANI, ERICA
IL FENOMENO DELLA USER RESISTANCE VERSO I SOCIAL MEDIA INFLUENCER: IL CASO CHIARA FERRAGNI
2023/2024 SAVIOLI, VALENTINA
Il gioco dei numeri - Big Data nella comunicazione sportiva
2022/2023 VOLPE, NICOLO'
Il marketing mix: caratteristiche e trasformazioni.
2022/2023 CROCE, FEDERICA
Il passaggio dal NeuroMarketing al Neuro-Digital Marketing: l'uso degli strumenti AI e la loro applicazione.
2020/2021 GURZÌ, CHIARA
Il rapporto degli italiani con il cibo prima e durante l'emergenza sanitaria da Coronavirus
2019/2020 PAROLINI, CHIARA
Il ruolo e il valore del digital marketing nel contesto vitivinicolo della Valpolicella
2021/2022 LONARDI, VIVIEN
Implicazioni giuridiche nell'utilizzo del neuromarketing
2023/2024 PEREGO, ANNACLARA
Imprenditorialità femminile e passaggio generazionale: un confronto tra due imprese familiari
2022/2023 ZANONI, RACHELE CARLOTTA
La comunicazione visiva e il potere delle immagini su Pinterest. Una campagna promozionale applicata al progetto Psycomix.
2020/2021 BOCCALETTI, SARA
LE BUONE PRATICHE DELLA COMUNICAZIONE ONLINE DEGLI STUDI PROFESSIONALI: IL CASO STUDIO ALLIEVI COMMERCIALISTI
2021/2022 SAIBENE, LAURA
Le tendenze del settore cosmetico nel post-pandemia: digitalizzazione, omnicanalità e inclusività. Il caso L’Oréal.
2021/2022 CATTANEO, VALERIA
NEUROMARKETING: OPPORTUNITÀ, RISCHI E LIMITI DAL PUNTO DI VISTA ETICO E NORMATIVO
2022/2023 MICHELON, GIORGIA
Piattaformizzazione della cultura del consumo: Come #BookTokItalia sta cambiando la cultura del libro in Italia
2023/2024 RIZZUTI, SOFIA MARIA
Psycomix: Marketing Stategy e Marketing Plan su Instagram
2020/2021 MEZZADRA, CATERINA
Sanremo si ama Il Festival della Canzone Italiana conquista la GenZ
2022/2023 SILVANI, SARA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile