Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 22
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2020/2021 APPLICAZIONE DEI DIGITAL METHODS PER IL LANCIO DI UNA START-UP: IL CASO DI HEARTH’EM PHARMA BAHRAIN DINKOVA, BOYANA VLADKOVA
Lauree Magistrali 2021/2022 DIGITAL PERFORMANCE MARKETING CASE STUDY: MIELE ITALIA MOTTA, EMANUELA
Lauree Magistrali 2021/2022 DISTRIBUZIONE VS PRODUZIONE: L'ESPERIENZA DI ADI SRL NEL MERCATO HAIR CARE MORELLO, GIADA
Lauree Magistrali 2023/2024 EVOLUZIONE E IMPATTO DEI PRINCIPI AGILI NELLE ORGANIZZAZIONI AZIENDALI: UNO STUDIO COMPARATIVO BOVA, FRANCESCO
Lauree Magistrali 2020/2021 IL CASO “NeN ENERGIA”: QUANDO IL MARKETING INBOUND DIVENTA LA CHIAVE DEL SUCCESSO MARIANI, ERICA
Lauree Magistrali 2023/2024 IL FENOMENO DELLA USER RESISTANCE VERSO I SOCIAL MEDIA INFLUENCER: IL CASO CHIARA FERRAGNI SAVIOLI, VALENTINA
Lauree Magistrali 2022/2023 Il gioco dei numeri - Big Data nella comunicazione sportiva VOLPE, NICOLO'
Lauree Magistrali 2022/2023 Il marketing mix: caratteristiche e trasformazioni. CROCE, FEDERICA
Lauree Magistrali 2020/2021 Il passaggio dal NeuroMarketing al Neuro-Digital Marketing: l'uso degli strumenti AI e la loro applicazione. GURZÌ, CHIARA
Lauree Magistrali 2019/2020 Il rapporto degli italiani con il cibo prima e durante l'emergenza sanitaria da Coronavirus PAROLINI, CHIARA
Lauree Magistrali 2021/2022 Il ruolo e il valore del digital marketing nel contesto vitivinicolo della Valpolicella LONARDI, VIVIEN
Lauree Magistrali 2023/2024 Implicazioni giuridiche nell'utilizzo del neuromarketing PEREGO, ANNACLARA
Lauree Magistrali 2022/2023 Imprenditorialità femminile e passaggio generazionale: un confronto tra due imprese familiari ZANONI, RACHELE CARLOTTA
Lauree Magistrali 2020/2021 La comunicazione visiva e il potere delle immagini su Pinterest. Una campagna promozionale applicata al progetto Psycomix. BOCCALETTI, SARA
Lauree Magistrali 2021/2022 LE BUONE PRATICHE DELLA COMUNICAZIONE ONLINE DEGLI STUDI PROFESSIONALI: IL CASO STUDIO ALLIEVI COMMERCIALISTI SAIBENE, LAURA
Lauree Magistrali 2021/2022 Le tendenze del settore cosmetico nel post-pandemia: digitalizzazione, omnicanalità e inclusività. Il caso L’Oréal. CATTANEO, VALERIA
Lauree Magistrali 2022/2023 NEUROMARKETING: OPPORTUNITÀ, RISCHI E LIMITI DAL PUNTO DI VISTA ETICO E NORMATIVO MICHELON, GIORGIA
Lauree Magistrali 2023/2024 Piattaformizzazione della cultura del consumo: Come #BookTokItalia sta cambiando la cultura del libro in Italia RIZZUTI, SOFIA MARIA
Lauree Magistrali 2020/2021 Psycomix: Marketing Stategy e Marketing Plan su Instagram MEZZADRA, CATERINA
Lauree Magistrali 2022/2023 Sanremo si ama Il Festival della Canzone Italiana conquista la GenZ SILVANI, SARA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 22
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile