Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2020/2021 “Alexa, apri Scherzi della Mente”: ovvero come far raccontare (senza sbagliare) gli errori cognitivi da un assistente vocale ZUFFADA, MARCO
Lauree Magistrali 2022/2023 DALLA TEORIA ALLA PRATICA: I BIAS COGNITIVI NEL MARKETING CON ILLUSTRAZIONI PRATICHE LAROSSA, MARTINA
Lauree Magistrali 2018/2019 Design e sviluppo di una applicazione NodeJS per compilare consuntivi aziendali BELLATI, MATTEO
Lauree Magistrali 2016/2017 Development and testing of graphical interfaces for eye-controlled musical instruments DAVANZO, NICOLA
Lauree Magistrali 2020/2021 Il Content Marketing e la persuasione: strategie e applicazioni nel progetto Psycomix LO PRESTI, CATERINA
Lauree Magistrali 2020/2021 IL PROGETTO PSICOMIX: SPERIMENTAZIONE DI DIVULGAZIONE DI TEMI PSICOLOGICI TRAMITE UN APPROCCIO VISIVO PISTIS, ELEONORA
Lauree Magistrali 2022/2023 IL “GIOCO” DELLA PERSUASIONE E IL MARKETING “DIVERTENTE”: COME SFRUTTARE AL MEGLIO IL POTERE DEI FORMAT VIDEO MURA, LAURA
Lauree Magistrali 2012/2013 INTERAZIONE UOMO MACCHINA PER IMPIANTI INDUSTRIALI: UNO STUDIO BASATO SU PIATTAFORMA KINECT. CODECASA, PAOLO
Lauree Magistrali 2020/2021 L'Arca di Sant'Agostino: tra editoria e Digital Humanities DAVITE, CLARA
Lauree Magistrali 2015/2016 La comunicazione persuasiva nell'era digitale - Indicazioni teoriche e pratiche per il caso Unipv CREMASCHI, ELENA GIULIA
Lauree Magistrali 2020/2021 La comunicazione visiva e il potere delle immagini su Pinterest. Una campagna promozionale applicata al progetto Psycomix. BOCCALETTI, SARA
Lauree Magistrali 2022/2023 La Psicologia del Gioco d’Azzardo: Teorie psicologiche applicate al marketing del mondo delle scommesse MALVICINI, ALEX
Lauree Magistrali 2020/2021 La strategia per promuovere un prodotto su Facebook - Il caso Psycomix SANTORO, ARIANNA
Lauree Magistrali 2019/2020 Le emozioni nel processo decisionale del consumatore: pensieri, sensazioni e marketing MAZZONE, GIULIA
Lauree Magistrali 2019/2020 Le fallacie logico-argomentative: una proposta originale per la loro divulgazione. MALARA, GABRIELE
Lauree Magistrali 2022/2023 L’UTILIZZO DI PERSUASIVE PATTERN NEL REDESIGN DI UN SITO WEB PUXEDDU, ELEONORA
Lauree Magistrali 2021/2022 NEUROFASHION: VESTIRSI DI BENESSERE LA MODA COME MEZZO PER STARE BENE E COMUNICARSI AL MEGLIO QUARESMINI, CHIARA
Lauree Magistrali 2017/2018 Persuasive Technology for reading: an Eye-Tracker based Book for Children MASOUDI FAR, MEHRNOOSH
Lauree Magistrali 2022/2023 PROGETTARE PER GLI ESSERI UMANI UN APPROCCIO INTEGRATO TRA HCI, GRAPHIC DESIGN E PSICOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE DI FRANZA, NICOLA
Lauree Magistrali 2020/2021 Psycomix: Marketing Stategy e Marketing Plan su Instagram MEZZADRA, CATERINA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile