Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2022/2023 Analysis of Digital Marketing Strategies in the Premium Furniture Market during the COVID-19 Era BYVALTCEVA, ANASTASIIA
Lauree Magistrali 2022/2023 Archetipi nel marketing 5.0: il futuro dello storytelling attraverso una panoramica delle nuove visioni degli archetipi di brand GATU, ANDRA STEFANIA
Lauree Magistrali 2021/2022 Coca-Cola: un mondo narrativo in evoluzione SFONDRINI, MARTA
Lauree Magistrali 2022/2023 Da brand personali di successo a brand di prodotto, una forma particolare di rebranding? CECCARINI, VALENTINA
Lauree Magistrali 2021/2022 DAL SOCIAL COMMERCE AL VIRTUAL COMMERCE: IL CAMBIAMENTO DELLA FASHION CUSTOMER EXPERIENCE NEL METAVERSO GROTTO, ALESSANDRO
Lauree Magistrali 2023/2024 Dalle origini sino al Metaverso: Come le tecnologie innovative stanno condizionando il Brand-Storytelling. FALCHI, BEATRICE
Lauree Magistrali 2023/2024 Disneyland: Comunicare la magia PILUDU, FRANCESCO
Lauree Magistrali 2022/2023 E-sports: la nuova frontiera del digital marketing GORLIER, GABRIELE
Lauree Magistrali 2021/2022 Eat my story: lo storytelling Italiano del food Made in Italy DI MARIO, TOMMASO
Lauree Magistrali 2022/2023 Evoluzione strategica nel marketing sportivo: il caso Juventus e l’ impatto del Medio Oriente nel calcio europeo. DELLA TORRE, LEONARDO
Lauree Magistrali 2021/2022 FENOMENO INFLUENCER: IL NUOVO MODO DI COMUNICARE DELLE AZIENDE COLOMBO, ARIANNA
Lauree Magistrali 2022/2023 Formula Uno: come si è evoluta dal punto di vista comunicativo e di marketing nel corso del tempo? PECCHIO, ANDREA
Lauree Magistrali 2022/2023 "Grazie per la mia vita" - La storia di IBMDR, dal principio fino ai giorni d'oggi. CAROTI, GIULIA
Lauree Magistrali 2022/2023 I kiosque come strategia di retail marketing: il caso Carmila MUTTI, CRISTINA
Lauree Magistrali 2020/2021 Il brand che coglie l'attimo. Testimonianze ed evoluzione del Real Time Marketing ZULATO, SILVIA
Lauree Magistrali 2022/2023 Il branded podcasting nel settore bancario: case studies tra sostenibilità e accuse di greenwashing MEGALE, DIEGO
Lauree Magistrali 2022/2023 Il Digital Marketing e le nuove frontiere dell'Intelligenza Artificiale Generativa. GUARNACCIA, ROSA MARIA
Lauree Magistrali 2022/2023 Il Food Marketing nei brand editoriali di cucina. La strategia omnichannel nel caso GialloZafferano LORINI, MICHELA
Lauree Magistrali 2022/2023 Il Green Marketing nel settore della cosmesi: confronto tra le pratiche di marketing sostenibile dei brand italiani e dei brand sudcoreani MAGGIONI, MARTINA
Lauree Magistrali 2022/2023 Il Green Marketing: storia, tecniche ed esempi di comunicazione sostenibile con uno sguardo al settore del fashion LIONE, LUCA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile