Sfoglia per Relatore
ALGORITMO BERT: LE IMPLICAZIONI SU GOOGLE SEARCH E SEARCH ENGINE OPTIMIZATION
2019/2020 DI NARDO, LUCIA
Artificial intelligence and machine learning: applications, algorithmic bias and ethics
2021/2022 OCCHIUTO, ALESSIA
Big Data e tecniche di ottimizzazione dell'assortimento: Il Caso Conad
2020/2021 SAMPELLEGRINI, PAOLO
COVID-19 e infodemia. Analisi sul ruolo dei media nella diffusione di fake news durante la pandemia
2020/2021 BUZZICHINI, CHIARA
Creatività amplificata: IA generativa nel Digital Marketing
2022/2023 TANCAU, LAURA ALICE
Da Universal Analytics a Google Analytics 4: problematiche tecniche e giuridiche
2022/2023 FABBRONI, LUCA
Dai Big Data ai Collaborative Filtering: l'evoluzione dei sistemi di raccomandazione
2016/2017 SORGON, MARCO
Dark pattern: come le interfacce orientano le scelte degli utenti
2022/2023 PEDRINAZZI, MICHELA
Didattica della lettura e lettura come didattica. Come misurare l'impatto delle pratiche di social reading.
2021/2022 CATALDI, FRANCESCA
DIGITAL PERFORMANCE MARKETING CASE STUDY: MIELE ITALIA
2021/2022 MOTTA, EMANUELA
Editoria liquida. Autori, lettori e libri alla prova del digitale
2015/2016 MAESTRONI, ELISA
Eredità covid e smart working: Come la crisi climatica sta incidendo sulla riorganizzazione del lavoro e della vita in maniera più sostenibile, smart e ibrida.
2021/2022 PROVENZANO, VANESSA
EUROPA WEB PUBLISHING PLATFORM, MAPP E EUSURVEY: ALTERNATIVE EUROPEE AGLI STANDARD AMERICANI?
2022/2023 SIRAGUSA, MONICA
Gaia!, dal progetto alla cura: sviluppo, quadro competitivo e misurazione dell'impatto di una mobile app a supporto dell'informazione medico-sanitaria
2022/2023 RICCI, ASIA
GDPR E INFORMATIVA PRIVACY: UNA PROPOSTA NUOVA PER LA COMPRENSIONE UNIVOCA DEGLI UTENTI
2019/2020 PASOTTI, MARTINA
Generative AI e web design: le nuove frontiere digitali di un binomio che sta rivoluzionando il settore
2022/2023 PANINI, ALESSIA
HOW TO MAKE ART AND COMMUNICATE IT IN THE NEW MEDIA ERA: THE EXPERIENCE OF TISCO - THIS IS SO CONTEMPORARY
2011/2012 DE GIORGI, DANIELA
I Big Data: da un'analisi generale al loro uso nella pallacanestro
2018/2019 NGOI, LUCA
I consumi e i processi di scelta delle nuove generazioni: il vino per i millennials e la generazione Z.
2021/2022 SANCIU, GABRIELE
I cookies e il futuro dell'Online Advertising
2021/2022 PILETTI, CLAUDIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile