Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 65
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2019/2020 ALGORITMO BERT: LE IMPLICAZIONI SU GOOGLE SEARCH E SEARCH ENGINE OPTIMIZATION DI NARDO, LUCIA
Lauree Magistrali 2021/2022 Artificial intelligence and machine learning: applications, algorithmic bias and ethics OCCHIUTO, ALESSIA
Lauree Magistrali 2020/2021 Big Data e tecniche di ottimizzazione dell'assortimento: Il Caso Conad SAMPELLEGRINI, PAOLO
Lauree Magistrali 2020/2021 COVID-19 e infodemia. Analisi sul ruolo dei media nella diffusione di fake news durante la pandemia BUZZICHINI, CHIARA
Lauree Magistrali 2022/2023 Creatività amplificata: IA generativa nel Digital Marketing TANCAU, LAURA ALICE
Lauree Magistrali 2022/2023 Da Universal Analytics a Google Analytics 4: problematiche tecniche e giuridiche FABBRONI, LUCA
Lauree Magistrali 2016/2017 Dai Big Data ai Collaborative Filtering: l'evoluzione dei sistemi di raccomandazione SORGON, MARCO
Lauree Magistrali 2022/2023 Dark pattern: come le interfacce orientano le scelte degli utenti PEDRINAZZI, MICHELA
Lauree Magistrali 2021/2022 Didattica della lettura e lettura come didattica. Come misurare l'impatto delle pratiche di social reading. CATALDI, FRANCESCA
Lauree Magistrali 2021/2022 DIGITAL PERFORMANCE MARKETING CASE STUDY: MIELE ITALIA MOTTA, EMANUELA
Lauree Magistrali 2015/2016 Editoria liquida. Autori, lettori e libri alla prova del digitale MAESTRONI, ELISA
Lauree Magistrali 2021/2022 Eredità covid e smart working: Come la crisi climatica sta incidendo sulla riorganizzazione del lavoro e della vita in maniera più sostenibile, smart e ibrida. PROVENZANO, VANESSA
Lauree Magistrali 2022/2023 EUROPA WEB PUBLISHING PLATFORM, MAPP E EUSURVEY: ALTERNATIVE EUROPEE AGLI STANDARD AMERICANI? SIRAGUSA, MONICA
Lauree Magistrali 2022/2023 Gaia!, dal progetto alla cura: sviluppo, quadro competitivo e misurazione dell'impatto di una mobile app a supporto dell'informazione medico-sanitaria RICCI, ASIA
Lauree Magistrali 2019/2020 GDPR E INFORMATIVA PRIVACY: UNA PROPOSTA NUOVA PER LA COMPRENSIONE UNIVOCA DEGLI UTENTI PASOTTI, MARTINA
Lauree Magistrali 2022/2023 Generative AI e web design: le nuove frontiere digitali di un binomio che sta rivoluzionando il settore PANINI, ALESSIA
Lauree Magistrali 2011/2012 HOW TO MAKE ART AND COMMUNICATE IT IN THE NEW MEDIA ERA: THE EXPERIENCE OF TISCO - THIS IS SO CONTEMPORARY DE GIORGI, DANIELA
Lauree Magistrali 2018/2019 I Big Data: da un'analisi generale al loro uso nella pallacanestro NGOI, LUCA
Lauree Magistrali 2021/2022 I consumi e i processi di scelta delle nuove generazioni: il vino per i millennials e la generazione Z. SANCIU, GABRIELE
Lauree Magistrali 2021/2022 I cookies e il futuro dell'Online Advertising PILETTI, CLAUDIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 65
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile