Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2022/2023 Analisi della percezione del brand Pinot nero italiano: la prospettiva delle aziende vitivinicole LAVECCHIA, SEBASTIANO
Lauree Magistrali 2023/2024 Analisi della percezione del Pinot Nero dell'Oltrepò Pavese: la prospettiva dei consumatori Europei MORELLO, SARA
Lauree Magistrali 2021/2022 BRAND AUTHENTICITY E INFLUENCER MARKETING. ANALISI DEL RAPPORTO TRA AUTENTICITÀ E HUMAN BRAND CRIVELLARI, MARZIA
Lauree Magistrali 2021/2022 Fan engagement e gamification: la nuova realtà interazionale nel calcio PALMISCIANO, GINEVRA
Lauree Magistrali 2021/2022 HEALTHY FOOD MARKETING COMUNICARE CON IL CIBO BASSANI, MARCO
Lauree Magistrali 2020/2021 Heritage marketing: uno sguardo al passato per comprendere il futuro. Il caso Ferrero ENRILE, NICCOLÒ
Lauree Magistrali 2021/2022 Il ruolo dei chatbot nel digital marketing SANTANGELO, ELISA
Lauree Magistrali 2020/2021 Marketing esperienziale e applicazioni di Realtà Aumentata: il caso Ikea Place MAGHNIE, MARTINA
Lauree Magistrali 2022/2023 Neuromarketing Potenziato: Un'Indagine sull'Impatto dell'IA nelle Decisioni di Consumo. TATARANNI, DAVIDE
Lauree Magistrali 2020/2021 Neuromarketing: il punto di vista dei consumatori USSANI, SILVIA
Lauree Magistrali 2021/2022 Nudge Marketing: coinvolgere gli utenti attraverso un'interfaccia persuasiva, il caso C.S.A.In. Lombardia REDEMAGNI, CHIARA
Lauree Magistrali 2022/2023 Personified Advertising: una soluzione per la profilazione attenta alla privacy CUCCHIARO, MATTIA
Lauree Magistrali 2022/2023 User-generated content: un confronto tra le abitudini della Generazione Z su Instagram e TikTok FAZZI, NICOLE
Lauree Magistrali 2021/2022 VERSO UNA NUOVA DEFINIZIONE DELLA QUALITÀ NELL’ERA DELLA SOSTENIBILITÀ. IL CASO “ROVAGNATI QUALITÀ RESPONSABILE” PELLEGRINI, AURORA
Lauree Magistrali 2021/2022 Visual branding: quanto le scelte estetiche di ogni brand influenzano le decisioni dei consumatori FORLASTRO, MARILIANA
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile