Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Analisi della percezione del brand Pinot nero italiano: la prospettiva delle aziende vitivinicole
2022/2023 LAVECCHIA, SEBASTIANO
Analisi della percezione del Pinot Nero dell'Oltrepò Pavese: la prospettiva dei consumatori Europei
2023/2024 MORELLO, SARA
BRAND AUTHENTICITY E INFLUENCER MARKETING. ANALISI DEL RAPPORTO TRA AUTENTICITÀ E HUMAN BRAND
2021/2022 CRIVELLARI, MARZIA
Fan engagement e gamification: la nuova realtà interazionale nel calcio
2021/2022 PALMISCIANO, GINEVRA
HEALTHY FOOD MARKETING COMUNICARE CON IL CIBO
2021/2022 BASSANI, MARCO
Heritage marketing: uno sguardo al passato per comprendere il futuro. Il caso Ferrero
2020/2021 ENRILE, NICCOLÒ
Il ruolo dei chatbot nel digital marketing
2021/2022 SANTANGELO, ELISA
Marketing esperienziale e applicazioni di Realtà Aumentata: il caso Ikea Place
2020/2021 MAGHNIE, MARTINA
Neuromarketing Potenziato: Un'Indagine sull'Impatto dell'IA nelle Decisioni di Consumo.
2022/2023 TATARANNI, DAVIDE
Neuromarketing: il punto di vista dei consumatori
2020/2021 USSANI, SILVIA
Nudge Marketing: coinvolgere gli utenti attraverso un'interfaccia persuasiva, il caso C.S.A.In. Lombardia
2021/2022 REDEMAGNI, CHIARA
Personified Advertising: una soluzione per la profilazione attenta alla privacy
2022/2023 CUCCHIARO, MATTIA
User-generated content: un confronto tra le abitudini della Generazione Z su Instagram e TikTok
2022/2023 FAZZI, NICOLE
VERSO UNA NUOVA DEFINIZIONE DELLA QUALITÀ NELL’ERA DELLA SOSTENIBILITÀ. IL CASO “ROVAGNATI QUALITÀ RESPONSABILE”
2021/2022 PELLEGRINI, AURORA
Visual branding: quanto le scelte estetiche di ogni brand influenzano le decisioni dei consumatori
2021/2022 FORLASTRO, MARILIANA
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile