Sfoglia
Ernesto Rubin de Cervin: un'indagine sulla vita e le opere
2018/2019 ORIGANI, ALESSANDRA
Pedro Francisco de Lanini y Sagredo: estudio de la tradición impresa de El Lucero de Madrid, Nuestra Señora de Atocha.
2023/2024 DIANA, ANDREA
"Climate Refugees: Investigating Gaps in International Law, Securitization, and the Quest for Recognition"
2023/2024 BENEVOLO, ANNA
Tangoing strategically towards the Middle Kingdom: The diplomatic approach of Pope Francis’ Holy See towards the PRC
2023/2024 LONGO, CECILIA
The US and Iran: An Analytically Eclectic Research on Economic Sanctions
2023/2024 OBEGI, MURAD
Emersione e sostenibilità della mobilitazione: resistenza delle lavoratrici domestiche in Libano
2023/2024 FACCHINI, GIORGIA
Stessi eventi, narrazioni diverse: analisi dell’evoluzione storica della prerogativa revisionista del conservatorismo liberale giapponese
2023/2024 GIULIANO, FRANCESCO
The Right to Food for Women Victims of Gender-Based Violence: Legal and Social Perspectives
2023/2024 FACHERIS, AGNESE
E-sport: un fenomeno socioculturale ed economico
2023/2024 SPINELLI, GIUSEPPE
Humor Marketing: Il ruolo della risata nella comunicazione di brand e strategie non convenzionali
2023/2024 NUZZO, GIOIA
Narrazioni mediatiche femminili tra stereotipi, pregiudizi e realtà invisibili.
2023/2024 GENNARO, ROSARIO
Dall'algoritmo all'arte: intelligenza artificiale nell’industria musicale
2023/2024 PEDERIVA, ALESSANDRO
Responsabilità sociale e Brand Activism: un nuovo paradigma nel marketing sportivo
2023/2024 PIROLA, BEATRICE
Digital Narrative Medicine: metodologia per un nuovo rapporto tra narrazione, tecnologie digitali, e cura. Capable, applicazione per il monitoraggio stato di salute e qualità della vita nei pazienti oncologici.
2023/2024 BASSANI, ANNA
Il progetto MedConnect: Trasformazione Digitale e Innovazione Ecosistemica nel Sistema Sanitario
2023/2024 COLIFANI, ANGELICA
Influencer marketing: il quadro normativo
2023/2024 VUOTO, MARTINA
REGOLE DELL’INFLUENCER MARKETING E IMPATTO SUL MARKETING AZIENDALE
2023/2024 MINELLI, ALESSIA
Le pratiche commerciali scorrette sui social media
2023/2024 LA GROTTA, MORENA
Le nuove forme di pubblicità sui social media: il ruolo degli influencer e le sfide regolamentari
2023/2024 VANNUCCI, ARIANNA
IMPATTI DELLE NORMATIVE DI SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE: VANTAGGI PER LE AZIENDE E IL CASO DAVINES
2023/2024 FIZZOTTI, SARA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Prodotti recenti
Scopri
Corso
- BIOLOGIA SPERIMENTALE ED APPLICAT...1380
- PSICOLOGIA [05410]1353
- ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE...1126
- ECONOMIA E LEGISLAZIONE D'IMPRESA...951
- ECONOMICS, FINANCE AND INTERNATIO...707
- BIOTECNOLOGIE MEDICHE E FARMACEUT...680
- SCIENZE E TECNICHE DELLE ATTIVITÀ...670
- CHIMICA [08407]657
- MOLECULAR BIOLOGY AND GENETICS [0...631
- INTERNATIONAL BUSINESS AND ENTREP...557
Anno
- 2020 - 20235879
- 2010 - 201912756
- 2009 - 20091
Dipartimento
- DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICH...4169
- DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA E BIOTEC...2735
- DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI1954
- DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE...1906
- DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUST...1631
- DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEL SISTE...1598
- DIPARTIMENTO DI SANITA' PUBBLICA,...1047
- DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE...901
- DIPARTIMENTO DI MEDICINA MOLECOLARE705
- DIPARTIMENTO DI CHIMICA657
Accesso al fulltext
- no fulltext18209
- open329
- reserved68
- embargoed30