Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
Adozione del Cloud Computing: l'impatto dell'Individualismo e dell'Evitamento dell'Incertezza
2022/2023 DE GAETANIS, LAETITIA
Analisi del rapporto tra gli influencer sui social network e il loro impatto sul settore della ristorazione
2022/2023 FARRA, SÉBASTIEN MOUSBAH F.
Analisi dell'impatto delle Entrepreneurial Support Organizations (ESO) sulla cultura organizzativa delle PMI nel mercato ottico italiano
2023/2024 DORDI, RICCARDO
Analisi e Ottimizzazione dei Patient Journey attraverso la Gestione del Team Multidisciplinare all'interno della Fondazione IRCSS Mondino
2024/2025 HU, GIULIA
Analisi e ottimizzazione dei processi di Front e Back Office: un caso studio della Fondazione IRCCS Mondino
2024/2025 NOSCHESE, EMANUELA
Back for the Future: Exploring the Reshoring Phenomenon and its Marketing Potential
2022/2023 BELOW, JACQUELINE
Cross-cultural analysis of consumers' motivations to purchase online second-hand luxury fashion goods.
2022/2023 SPIRLET, LAURIE CRISTINA S.
Exploring Organizational Culture Change Through Open Innovation Platform Engagement
2022/2023 GLAESER, NINA KATHARINA
From Farm to Screen: Exploring the Role of Digital Marketing in Supporting Small Colombian Coffee Producers
2022/2023 RODRIGUEZ ALFONSO, VALENTINA
Il Paradosso della Fiducia: Esaminare la Relazione tra la Fiducia Pubblica e la Percezione dei Consumatori sulla Corporate Social Advocacy delle MNC
2022/2023 HUTTUNEN, SAARA MARIA KRISTIINA
Il ruolo delle differenze culturali nell'adozione dell'intelligenza artificiale nel settore turistico da parte dei clienti: un confronto tra la cultura franco-belga e quella americana
2022/2023 MOUNARD, Sophie Cécile L.
L'impatto del paese di origine, dell'immagine del brand e della fiducia nel brand sull'adozione del cloud
2022/2023 CORTELLINI, ILARIA
La ricetta per costruire una dark kitchen profittevole: studio delle carattristiche e dei fattori.
2021/2022 SPADA, TOMMASO
L’importanza del ruolo del paziente nel Management Ospedaliero
2023/2024 GAMBARUTO, LORENZO
Machine Learning ed aziende born digital: uno studio esplorativo sulla strategia di marketing internazionale
2022/2023 ASTORINO, GIULIA
Media Advertising on Connected TV: A Case Study on the Consumer Perception in the Italian Market
2022/2023 DE STRADIS, GRETA
PREMs & PROMs come strumento di miglioramento organizzativo: un’indagine sulla consapevolezza ed utilizzo nelle organizzazioni sanitarie
2024/2025 DI MARTINO, GIOVANNI
Reti che curano: modelli organizzativi per migliorare l’esperienza del paziente
2024/2025 SCHENA, MADDALENA
Mostrati risultati da 1 a 18 di 18
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile