Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
collection Anno Titolo Autore file(s)
Lauree Magistrali 2022/2023 Adozione del Cloud Computing: l'impatto dell'Individualismo e dell'Evitamento dell'Incertezza DE GAETANIS, LAETITIA
Lauree Magistrali 2022/2023 Analisi del rapporto tra gli influencer sui social network e il loro impatto sul settore della ristorazione FARRA, SÉBASTIEN MOUSBAH F.
Lauree Magistrali 2022/2023 Back for the Future: Exploring the Reshoring Phenomenon and its Marketing Potential BELOW, JACQUELINE
Lauree Magistrali 2022/2023 Cross-cultural analysis of consumers' motivations to purchase online second-hand luxury fashion goods. SPIRLET, LAURIE CRISTINA S.
Lauree Magistrali 2022/2023 Exploring Organizational Culture Change Through Open Innovation Platform Engagement GLAESER, NINA KATHARINA
Lauree Magistrali 2022/2023 From Farm to Screen: Exploring the Role of Digital Marketing in Supporting Small Colombian Coffee Producers RODRIGUEZ ALFONSO, VALENTINA
Lauree Magistrali 2022/2023 Il Paradosso della Fiducia: Esaminare la Relazione tra la Fiducia Pubblica e la Percezione dei Consumatori sulla Corporate Social Advocacy delle MNC HUTTUNEN, SAARA MARIA KRISTIINA
Lauree Magistrali 2022/2023 Il ruolo delle differenze culturali nell'adozione dell'intelligenza artificiale nel settore turistico da parte dei clienti: un confronto tra la cultura franco-belga e quella americana MOUNARD, Sophie Cécile L.
Lauree Magistrali 2022/2023 L'impatto del paese di origine, dell'immagine del brand e della fiducia nel brand sull'adozione del cloud CORTELLINI, ILARIA
Lauree Magistrali 2021/2022 La ricetta per costruire una dark kitchen profittevole: studio delle carattristiche e dei fattori. SPADA, TOMMASO
Lauree Magistrali 2023/2024 L’importanza del ruolo del paziente nel Management Ospedaliero GAMBARUTO, LORENZO
Lauree Magistrali 2022/2023 Machine Learning ed aziende born digital: uno studio esplorativo sulla strategia di marketing internazionale ASTORINO, GIULIA
Lauree Magistrali 2022/2023 Media Advertising on Connected TV: A Case Study on the Consumer Perception in the Italian Market DE STRADIS, GRETA
Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile