Sfoglia
Overwinter survival in Alpine ibex: effects of the environment and of individual conditions
2024/2025 SEDABONI, ELISA
Studio sulla competizione tra la segetale minacciata Bromus grossus e Triticum spelta in un'ottica di reintroduzione della specie
2024/2025 BACCHETTA, ALICE
Uno studio comparativo delle palafitta neolitiche in Europa
2024/2025 KARLSSON, HANNA LINA THERESIA
Stele Romane nel Piemonte Occidentale (Torino, Ivrea e Susa)
2024/2025 JUSTUS, MARGARET ALLEN
Resti archeologici nei centri storici: le mura e le porte fortificate dell'antica Pavia (Italia). Approccio conservativo e valorizzazione turistica.
2024/2025 OBAFEMI, YUSUF OLATUNJI
The Site of Berzo Inferiore – Colle di San Michele: A Study of the Material Culture from Recent Findings
2024/2025 VAN ESSEN, FEMME
Θηβαίων χθών: A Study of the Sacred Landscape of Ancient Thebes through Myth, History, and Material Culture
2024/2025 OĞUZ, BERK
Echoes of Kadesh: A Hittite Perspective on War, Diplomacy and Decline
2024/2025 GJONI, GERTI
Il Tempio di Zeus Stratios: Architettura, Epigrafia e il Contesto Urbano dell’Antica Stratos
2024/2025 VELTSISTA, NIKOLETA MARIA
HUMAN MUMMIES VS. ANIMAL MUMMIES IN ANCIENT EGYPT: ASSESSING THE SIMILARITIES AND DIFFERENCES IN THEIR PRODUCTION
2024/2025 ALAO, HARUNA OLA
Kitharödenreliefs: il problema dei programmi iconografici e dell'eclettismo stilistico nella Roma dei primi anni del regime di Augusto
2024/2025 IANCHOGLO, DMITRII
Torre Libraria Excavation: Vercelli in the First Century CE
2024/2025 BUFFALOE, GABRIELLE CARDWELL
EXPLORING NEURAL DYNAMICS OF MENTALIZING THROUGH ERP COMPONENTS: AN EEG RECORDING-BASED INVESTIGATION
2024/2025 TRIVIGNO, MARTINA
L'estetica come forza motrice del comportamento di consumo: fondamenti neuroscientifici, strategie di marketing e implicazioni etiche
2024/2025 VALENTE, EMILIA
Gestione e governance dei grandi eventi sportivi: l'organizzazione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026
2024/2025 GARAVELLI, CAMILLA
L'EVOLUZIONE DELLA PERSUASIONE NELLA PUBBLICITA': DALLA RETORICA CLASSICA ALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
2024/2025 LENARDON, FRANCESCA MARIA EUGENIA
Il caso aziendale Only4u: come gli strumenti digitali possono migliorare il ruolo strategico della comunicazione e del marketing
2024/2025 LUCCHIARI, MARTINA
Crisi reputazionale e influenza dei social media: analisi del caso Chiara Ferragni
2024/2025 BARBAGLIA, ALICE
Il comportamento dei consumatori verso la sostenibilità nella catena del valore globale del caffè: uno studio comparativo di Lavazza e Illycaffè
2024/2025 SASSI, NICOLO'
Native Advertising e Trasparenza: Nuove Frontiere tra Pubblicità e Contenuto Editoriale
2024/2025 MANCA, GAIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Prodotti recenti
Scopri
Corso
- BIOLOGIA SPERIMENTALE ED APPLICAT...1586
- PSICOLOGIA [05410]1417
- ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE...1224
- ECONOMIA E LEGISLAZIONE D'IMPRESA...1036
- CHIMICA [08407]760
- MOLECULAR BIOLOGY AND GENETICS [0...735
- ECONOMICS, FINANCE AND INTERNATIO...722
- INTERNATIONAL BUSINESS AND ENTREP...709
- BIOTECNOLOGIE MEDICHE E FARMACEUT...680
- SCIENZE E TECNICHE DELLE ATTIVITÀ...670
Anno
- 2020 - 20247900
- 2010 - 201912753
- 2009 - 20091
Dipartimento
- DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICH...4634
- DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA E BIOTEC...3150
- DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI2217
- DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE...2200
- DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEL SISTE...1830
- DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA INDUST...1631
- DIPARTIMENTO DI SANITA' PUBBLICA,...1047
- DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE...899
- DIPARTIMENTO DI CHIMICA760
- DIPARTIMENTO DI MEDICINA MOLECOLARE705
Accesso al fulltext
- no fulltext18202
- open1772
- reserved504
- embargoed176