Lauree Magistrali
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 315.883
AS - Asia 159.771
NA - Nord America 79.355
SA - Sud America 29.539
AF - Africa 5.109
OC - Oceania 3.186
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 94
AN - Antartide 1
Totale 592.938
Nazione #
IT - Italia 238.373
SG - Singapore 71.642
US - Stati Uniti d'America 69.851
CN - Cina 49.684
BR - Brasile 24.345
DE - Germania 17.796
FR - Francia 17.241
GB - Regno Unito 9.631
NL - Olanda 7.500
FI - Finlandia 7.304
VN - Vietnam 6.353
CA - Canada 6.123
HK - Hong Kong 4.917
IN - India 4.644
AU - Australia 2.855
JP - Giappone 2.838
ES - Italia 2.629
TR - Turchia 2.459
MX - Messico 2.346
MY - Malesia 2.326
ID - Indonesia 2.288
PL - Polonia 2.006
ZA - Sudafrica 1.984
BD - Bangladesh 1.821
CH - Svizzera 1.778
PH - Filippine 1.742
AR - Argentina 1.618
BE - Belgio 1.558
SE - Svezia 1.339
PK - Pakistan 1.275
IQ - Iraq 1.095
AT - Austria 996
LT - Lituania 965
RU - Federazione Russa 913
TW - Taiwan 896
KR - Corea 849
IE - Irlanda 766
EC - Ecuador 738
IR - Iran 699
CO - Colombia 655
PT - Portogallo 639
UA - Ucraina 579
MA - Marocco 578
PE - Perù 568
SA - Arabia Saudita 546
EG - Egitto 534
VE - Venezuela 505
CZ - Repubblica Ceca 498
AE - Emirati Arabi Uniti 489
GR - Grecia 471
TH - Thailandia 455
KE - Kenya 454
CL - Cile 444
IL - Israele 379
UZ - Uzbekistan 376
RO - Romania 352
NO - Norvegia 345
DK - Danimarca 337
NZ - Nuova Zelanda 310
HU - Ungheria 284
TN - Tunisia 276
PY - Paraguay 272
JO - Giordania 234
DZ - Algeria 233
NP - Nepal 224
NG - Nigeria 217
AL - Albania 206
UY - Uruguay 206
AZ - Azerbaigian 171
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 170
GH - Ghana 164
LU - Lussemburgo 161
TT - Trinidad e Tobago 159
HR - Croazia 148
ET - Etiopia 138
KZ - Kazakistan 138
BO - Bolivia 137
CR - Costa Rica 137
LB - Libano 136
LK - Sri Lanka 136
JM - Giamaica 133
RS - Serbia 128
PS - Palestinian Territory 123
BG - Bulgaria 122
SI - Slovenia 120
CY - Cipro 100
PA - Panama 100
OM - Oman 99
HN - Honduras 95
DO - Repubblica Dominicana 89
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 84
LV - Lettonia 83
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 81
QA - Qatar 77
SM - San Marino 77
BH - Bahrain 75
MT - Malta 68
SN - Senegal 68
KW - Kuwait 65
UG - Uganda 63
Totale 591.494
Città #
Singapore 42.286
Milan 38.548
Ashburn 23.055
Rome 19.114
Beijing 14.342
Munich 11.161
Naples 7.277
Turin 6.767
Florence 6.055
Pavia 5.551
Bologna 5.028
Turku 4.321
Los Angeles 4.195
Hong Kong 3.827
Bari 3.401
New York 3.263
Toronto 2.805
Helsinki 2.737
Genoa 2.696
São Paulo 2.677
Palermo 2.667
Ho Chi Minh City 2.446
Brescia 2.302
Tokyo 2.235
Catania 2.091
Monza 1.962
Verona 1.834
Kuala Lumpur 1.813
Afragola 1.758
Orem 1.704
Secaucus 1.624
Hanoi 1.550
Warsaw 1.485
London 1.388
Sydney 1.381
Modena 1.311
Montreal 1.289
Frankfurt am Main 1.259
Tianjin 1.257
Amsterdam 1.251
Venice 1.196
Denver 1.191
Santa Clara 1.087
Padua 1.038
Parma 1.029
Padova 1.023
Falkenstein 1.012
Johannesburg 999
Cagliari 984
Poplar 953
Bergamo 945
Atlanta 931
Stockholm 926
Chennai 924
Perugia 919
Pescara 918
Brooklyn 911
Surabaya 881
Mexico City 870
Brussels 857
Novara 852
Manchester 842
Sassari 828
Reggio Emilia 823
Guangzhou 818
Chicago 792
Houston 768
Trieste 737
Rio de Janeiro 710
Istanbul 689
Phoenix 672
Ankara 666
Vigevano 647
Paris 639
Boston 629
Melbourne 618
Assago 594
Dublin 576
Rio Claro 570
Taranto 568
Messina 564
Vienna 562
Shanghai 551
Pisa 546
Vicenza 545
Belo Horizonte 544
Trento 515
Zurich 509
Mumbai 507
Berlin 493
Dallas 487
Lucca 487
Ottawa 481
Changsha 465
Barbianello 447
Hangzhou 440
Boardman 437
Ancona 433
Nuremberg 422
Newark 421
Totale 287.201
Nome #
The sexual exploitation of children in the digital age. An overview of a major phenomenon in Southeast Asia 1.669
"La Wilderness tra Robinson Crousoe e Into the Wild" 1.557
L'IO E L'ALTRO IN ROBERT LOUIS STEVENSON. 1.386
Narrazioni mediatiche femminili tra stereotipi, pregiudizi e realtà invisibili. 1.319
Navigating the TikTok Health Craze: A Survey Study on Consumers' Attitudes Towards Mental Health Influencers 1.244
Studio dell'influenza dei trattamenti cosmetici sull'analisi di etilglucuronato nel capello: sviluppo di una metodica LC-MS/MS per la ricerca/dosaggio dell'acido pirrol-2,3,5-tricarbossilico (PTCA) in matrice cheratinica 1.096
FROM ECOMMERCE TO Q-COMMERCE: A NEW ERA OF GROCERY SHOPPING 851
L'Impatto dell'Intelligenza Artificiale sulle professioni della contabilità: alcune evidenze empiriche  841
PER UN COMMENTO DELLA "TERZA PARTE" DELLE RIME DI TORQUATO TASSO 770
Competenze Trasversali in Azione: uno Studio su Ruolo e Impatto delle Soft Skills nei Contesti Aziendali Contemporanei 648
Il soffitto di cristallo: le barriere che contribuiscono alla segregazione verticale e orizzontale nel mondo del lavoro. Una ricerca sulla disparità di genere dei ruoli dirigenziali nel settore della comunicazione 613
Trasmissione del trauma: il coparenting come fattore di mediazione fra trauma e genitorialità 601
INTELLIGENZA ARTIFICIALE: ANALISI ED IMPATTO SULL'INDUSTRIA BANCARIA E FINANZIARIA. 595
Il Made in Italy dalle origini alle tendenze attuali L’impatto sulla percezione dei consumatori 581
Intelligenza artificiale applicata all'auditing. Il caso KPMG 580
Moda e crisi reputazionale: analisi dei casi Gucci e Dolce & Gabbana 552
L'attività fisica: una risorsa per il benessere fisico e psicologico 547
Le nuove forme di pubblicità sui social media: il ruolo degli influencer e le sfide regolamentari 535
Antisocial Behavior and Childhood Trauma 531
Il parental burnout: l'influenza della restrizione del ruolo genitoriale percepito e del supporto sociale 509
MUSICA COME STRUMENTO DI MEDIAZIONE SOCIO-CULTURALE: dinamiche psicosociali e sociologiche nella pratica musicale collettiva 487
Dal marketing tradizionale al Green marketing: un viaggio nell'evoluzione dei comportamenti del consumatore e delle strategie aziendali. 484
ATTIVITA' FISICA IN GRAVIDANZA. Benefici dell’allenamento aerobico e contro resistenza per le donne in gravidanza 479
Il pensiero prospettico nelle organizzazioni: una competenza chiave per affrontare il mondo VUCA 477
NEUROMARKETING: OPPORTUNITÀ, RISCHI E LIMITI DAL PUNTO DI VISTA ETICO E NORMATIVO 469
The French influence in the development of Morocco 469
Il marketing delle emozioni: come cambia il comportamento e l'esperienza di acquisto del consumatore nel nuovo paradigma del marketing 4.0 e dell'intelligenza artificiale 465
Pregiudizio implicito ed esplicito a confronto: l’influenza dell’identità di genere e dell’orientamento sessuale 452
Il Rebrading come strategia di marketing : "Il caso Gucci" 445
QUANDO LO SPORT DIVENTA TERAPIA: L'IMPORTANZA DELL'ATTIVITÀ FISICA A SCUOLA PER I BAMBINI CON DISABILITÀ. 442
L'impatto sociale della doppia diagnosi: tra i Disturbi di Personalità e i Disturbi da Uso di Sostanze 434
Psicologia dello sport: Studio dell’influenza di ansia e stress sulla prestazione calcistica. 431
IL FENOMENO DELLA USER RESISTANCE VERSO I SOCIAL MEDIA INFLUENCER: IL CASO CHIARA FERRAGNI 428
Attività motoria e sportiva nel trattamento del disturbo da deficit di attenzione/iperattività in età evolutiva: revisione delle evidenze scientifiche e implicazioni pratiche. 419
Social vulnerability, susceptibility to scams and altruism in older adults with and without dementia 414
L'impatto dell'intelligenza artificiale sul mercato del lavoro: il bilanciamento tra sostituzione e creazione di nuovi posti di lavoro. 410
La preparazione psico-fisica del pilota automobilistico di f1 396
La contabilità accrual nelle Pubbliche Amministrazioni italiane 385
Dall'algoritmo all'arte: intelligenza artificiale nell’industria musicale 385
The Next Generation of the Digital Innovation: the Samsung Case 384
Personalità e genitorialità: Una rassegna sistematica 381
Le tendenze del settore cosmetico nel post-pandemia: digitalizzazione, omnicanalità e inclusività. Il caso L’Oréal. 373
The Palestinian - Israeli narrative after October 7, 2023: Public Diplomacy and Social Media 371
La partecipazione politica giovanile. Analisi delle sue forme e dei fenomeni di Fridays For Future Italia e di Ultima Generazione 371
DISTURBI ALIMENTARI E SPORT "ESTETICI": LA GINNASTICA ARTISTICA, FATTORE DI RISCHIO O PROTETTIVO? 370
Verificare la validità dello Z Score di Altman come predittore di fallimento aziendale: il caso italiano 366
Maltrattamento e trascuratezza del bambino e teoria dell'attaccamento: esiti evolutivi e possibili interventi. 365
ANALISI DI MATERIALITÀ: UNA PANORAMICA DEI PRINCIPALI SVILUPPI PER VALUTARNE L'EFFICACIA 364
La Value Relevance degli indicatori ESG 363
Versione ridotta del test di Faux Pas in lingua italiana. Sviluppo del task e studio pilota per la valutazione di capacità di mentalizzazione negli adulti. 359
Brand di Successo: Il Ruolo del Personal Branding degli Influencer sui Social Media 359
What is the role of timelessness in the artificated luxury products? 355
Big Data, Intelligenza Artificiale e Machine Learning nel settore ottico-oftalmico: il caso studio EssilorLuxottica 354
BASKIN: ATTIVITÀ MOTORIA ADATTATA ALLA DISABILITÀ E SPORT INCLUSIVO 352
L’EFFICACIA DELL’HERITAGE E DELLO STORYTELLING PER LA BRAND IDENTITY CASI STUDIO: BVLGARI, CAMPARI, FERRAGAMO 351
Uscire dall'ombra ed essere vistə. Analisi di un intervento di gruppo di supporto per il benessere dei siblings: il progetto BRO:SIS 347
La presa in carico anticipata (PPCA): uno studio fenomenologico interpretativo sulla percezione del personale infermieristico di un Pronto Soccorso del Nord Italia 346
Stress and Reward Systems in Consumer Decision-Making: A Neuromarketing Perspective 343
Soggettività e soggettivazione nel pensiero di Foucault: In dialogo con De Certeau 343
Minori stranieri non accompagnati: fattori di rischio e protettivi per l'adattamento post-migratorio nella realtà di accoglienza italiana 342
Lusso e sostenibilità nella moda: approfondimenti di quattro casi studio 342
Strategic management of Transformative Competences: a Gioia empirical study. 339
NEUROFASHION: VESTIRSI DI BENESSERE LA MODA COME MEZZO PER STARE BENE E COMUNICARSI AL MEGLIO 338
Mind Over Matter: Exploring the Impact of Self-Beliefs and Internal Dialogue on Neuroplasticity and Mental Health 338
Le emozioni nel processo decisionale del consumatore: pensieri, sensazioni e marketing 337
L'intelligenza artificiale nella Produzione cinematografica. 331
Wine culture in Roman Italy: production and consumption 327
Exploring the Impact of Personalization in Recommendation Systems on Privacy-Conscious Users' Behavior in Online Travel Booking 326
Radio e Podcast: il futuro tra sfide e opportunità 325
Do Black Lives Matter to outdoor brands? Brand activism on inclusion and diversity in the outdoor industry: the case of Patagonia and The North Face 324
Il marketing della bellezza nell'era digitale: tecniche, normative e ruolo degli influencers 323
L'impatto delle storie heritage, contemporanee e visionarie sul valore del marchio: marchi iconici nell'era dello storytelling. 322
Il Fashion Luxury nel Metaverso: i casi Balenciaga, Jacquemus e Ferragamo 321
Parent-Infant Interpersonal Neural Synchronization and Social Gaze Direction during the Face-to-Face Still-Face Paradigm 320
FEMALE SOVEREIGNTY IN EGYPT: AN EXAMINATION OF HATSHEPSUT AND CLEOPATRA. 320
La Moda Sostenibile: dall'Evoluzione Etica alla Comunicazione Consapevole. 319
Autonomic Regulatory Interaction in Early Life: The impact of technoference on mother-infant co-regulation processes: an Infrared Thermal Imaging exploration 319
LA COMPETENZA PROFESSIONALE NELLA GESTIONE DEGLI ACCESSI VASCOLARI E FATTORI INTRA-SOGGETTO: UN’ANALISI DESCRITTIVA SECONDARIA 315
Inversione di ruolo, meccanismi di difesa e narcisismo in adulti emergenti: uno studio empirico 312
Nel velo virtuale. L'esistenza ai tempi della società dello spettacolo 311
“THE IMPACT OF AI IN DIGITAL MARKETING: an analysis from both people and Generative AI perception” 311
The role of digital platforms in the context of circular economy: a case study with Too Good To Go, the app against food waste 309
Dalle origini sino al Metaverso: Come le tecnologie innovative stanno condizionando il Brand-Storytelling. 309
Informazione giornalistica: le nuove forme di narrazione della notizia e tendenze nell’era digitale 308
Allenare le capacità condizionali nel calcio attraverso il gioco. Approccio complesso alla metodologia dell'allenamento nel settore giovanile. 305
"An Ill-Fitted Sweater that You Just Can't Seem to Get Off" Beyond Labels: The Lived Experience of Gender Dysphoria and Body Perception 303
Terapia assistita con gli animali: esperienze e prospettive della pet-therapy. 302
Design of the Trickle Charge Pump in Gate Driver Applications 300
Tesla: Automotive Player or Tech Giant? Qualitative and Quantitative analysis of Tesla Inc. 299
Innovazioni tecnologiche nella logistica: migliorare la sostenibilità della supply chain attraverso l'industria 4.0. 299
Plauto, Mostellaria: introduzione, edizione critica, traduzione (1-156) e commento (1-83) 299
Dipendenza Affettiva tra Affetto e Possesso 298
Enhancing RAG-Based Chatbots: Implicit Information Processing and Multi-Hop Reasoning 292
Archetipi nel marketing 5.0: il futuro dello storytelling attraverso una panoramica delle nuove visioni degli archetipi di brand 290
SUPERHABILY: i benefici dello sport per gli atleti disabili 290
"Made in Italy" - How it is communicated and percieved abroad 290
Validazione di un Metodo in GC-MS con Purge & Trap per la determinazione di composti organici volatili da matrici ambientali (acque e suoli) per l’accreditamento del laboratorio 288
Unmasking Greenwashing: Analysis of Corporate Communication Practices and Regulatory Framework 287
Increasingly Coordinated: Propensity for Cooperation and Aversion to Competition in Children, Adolescents and Young Adults 283
Bei faccini e brutti veri: un'analisi sociolinguistica e critica del discorso in un forum Incel italiano 283
Totale 45.409


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2023/202418.235 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 18.235
2024/2025290.389 28.245 26.470 12.826 20.909 15.590 15.936 15.649 16.778 22.351 27.151 51.317 37.167
2025/2026304.947 51.305 19.578 44.149 75.041 71.585 43.289 0 0 0 0 0 0
Totale 613.571