Lauree Magistrali
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 94.657
AS - Asia 24.625
NA - Nord America 5.985
SA - Sud America 664
OC - Oceania 621
AF - Africa 534
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 127.092
Nazione #
IT - Italia 80.544
SG - Singapore 19.823
US - Stati Uniti d'America 4.209
DE - Germania 2.555
FI - Finlandia 2.532
GB - Regno Unito 2.244
CA - Canada 1.439
FR - Francia 1.430
NL - Olanda 1.216
BE - Belgio 752
IN - India 719
HK - Hong Kong 577
PH - Filippine 566
LT - Lituania 533
AU - Australia 531
CH - Svizzera 497
TR - Turchia 454
ES - Italia 453
CN - Cina 319
BR - Brasile 311
VN - Vietnam 287
ID - Indonesia 273
MX - Messico 256
SE - Svezia 205
MY - Malesia 201
JP - Giappone 193
KR - Corea 182
IE - Irlanda 180
ZA - Sudafrica 180
AT - Austria 178
PL - Polonia 163
PT - Portogallo 160
PK - Pakistan 145
TW - Taiwan 136
IR - Iran 132
GR - Grecia 128
PE - Perù 118
NO - Norvegia 111
HU - Ungheria 102
RU - Federazione Russa 99
NZ - Nuova Zelanda 89
EG - Egitto 88
TH - Thailandia 79
RO - Romania 72
SA - Arabia Saudita 70
CO - Colombia 67
IL - Israele 64
DK - Danimarca 59
IQ - Iraq 59
CZ - Repubblica Ceca 56
MA - Marocco 55
AR - Argentina 54
EC - Ecuador 50
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 50
AE - Emirati Arabi Uniti 49
LK - Sri Lanka 40
AL - Albania 39
CL - Cile 39
KE - Kenya 37
MT - Malta 35
GH - Ghana 34
HR - Croazia 34
LV - Lettonia 29
RS - Serbia 28
NG - Nigeria 27
SM - San Marino 27
SI - Slovenia 26
TN - Tunisia 25
UA - Ucraina 25
BD - Bangladesh 23
NP - Nepal 23
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 21
KG - Kirghizistan 20
LU - Lussemburgo 20
AZ - Azerbaigian 19
CY - Cipro 19
BG - Bulgaria 18
BZ - Belize 18
EE - Estonia 18
IS - Islanda 17
LB - Libano 17
BO - Bolivia 16
AM - Armenia 13
QA - Qatar 13
CR - Costa Rica 12
GE - Georgia 12
PS - Palestinian Territory 12
TT - Trinidad e Tobago 12
DZ - Algeria 11
JO - Giordania 10
PA - Panama 9
PR - Porto Rico 9
TZ - Tanzania 9
UG - Uganda 9
BJ - Benin 8
ET - Etiopia 8
UZ - Uzbekistan 8
VE - Venezuela 8
KZ - Kazakistan 7
MV - Maldive 7
Totale 126.965
Città #
Singapore 12.521
Milan 9.845
Rome 4.731
Helsinki 2.474
Pavia 1.917
Florence 1.902
Turin 1.723
Naples 1.676
Bologna 1.279
Falkenstein 934
Bari 824
Genoa 759
Toronto 699
Frankfurt am Main 634
Palermo 620
Brussels 570
London 570
Brescia 557
Padova 528
Catania 501
Verona 497
Monza 475
Ottawa 440
Arsago Seprio 378
Parma 366
Ashburn 299
Pescara 283
Boville Ernica 282
Hong Kong 278
Modena 274
Venice 271
Perugia 265
Cagliari 258
Bergamo 247
Paris 213
Istanbul 210
Trieste 210
Messina 198
Los Angeles 195
Sydney 180
Reggio Emilia 175
Pisa 161
Zurich 156
Dublin 145
Melbourne 141
Vienna 140
Santa Clara 134
Taranto 133
Verdellino 132
Amsterdam 130
Hanoi 121
Berlin 112
Centro Municipality 111
Ho Chi Minh City 110
Prato 110
Cologno Monzese 108
Vicenza 106
Rimini 103
Livorno 93
Rozzano 91
Cormano 90
Mumbai 90
Munich 90
Trento 90
Lucca 89
Novara 89
Seveso 89
Vigevano 88
Athens 87
Pessano Con Bornago 87
Atlanta 86
Buccinasco 86
Ancona 85
Cingoli 85
Kuala Lumpur 84
Montesilvano Marina 82
Boardman 81
Altamura 79
Perth 79
L’Aquila 77
Lima 76
Salerno 76
Quezon City 75
Desio 73
Lissone 73
Pieve Emanuele 73
Ankara 71
Bengaluru 70
Caserta 69
Jakarta 69
Buffalo 68
Madrid 68
Montreal 68
Palazzolo sull'Oglio 66
Busto Arsizio 64
Nuremberg 64
Villaromagnano 64
Cesena 61
Como 61
Fisciano 61
Totale 56.678
Nome #
The sexual exploitation of children in the digital age. An overview of a major phenomenon in Southeast Asia 597
PER UN COMMENTO DELLA "TERZA PARTE" DELLE RIME DI TORQUATO TASSO 595
"La Wilderness tra Robinson Crousoe e Into the Wild" 584
L'IO E L'ALTRO IN ROBERT LOUIS STEVENSON. 545
FROM ECOMMERCE TO Q-COMMERCE: A NEW ERA OF GROCERY SHOPPING 313
Navigating the TikTok Health Craze: A Survey Study on Consumers' Attitudes Towards Mental Health Influencers 302
L'Impatto dell'Intelligenza Artificiale sulle professioni della contabilità: alcune evidenze empiriche  294
Intelligenza artificiale applicata all'auditing. Il caso KPMG 172
Competenze Trasversali in Azione: uno Studio su Ruolo e Impatto delle Soft Skills nei Contesti Aziendali Contemporanei 164
“THE IMPACT OF AI IN DIGITAL MARKETING: an analysis from both people and Generative AI perception” 162
Il marketing delle emozioni: come cambia il comportamento e l'esperienza di acquisto del consumatore nel nuovo paradigma del marketing 4.0 e dell'intelligenza artificiale 159
Il soffitto di cristallo: le barriere che contribuiscono alla segregazione verticale e orizzontale nel mondo del lavoro. Una ricerca sulla disparità di genere dei ruoli dirigenziali nel settore della comunicazione 159
INTELLIGENZA ARTIFICIALE: ANALISI ED IMPATTO SULL'INDUSTRIA BANCARIA E FINANZIARIA. 154
Antisocial Behavior and Childhood Trauma 152
La Value Relevance degli indicatori ESG 144
ANALISI DI MATERIALITÀ: UNA PANORAMICA DEI PRINCIPALI SVILUPPI PER VALUTARNE L'EFFICACIA 144
La partecipazione politica giovanile. Analisi delle sue forme e dei fenomeni di Fridays For Future Italia e di Ultima Generazione 139
Demenza a corpi di Lewy: revisione della letteratura su diagnosi, trattamenti e ruolo del caregiver. 135
L'ANALISI DEI DATI NELLA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE 135
"An Ill-Fitted Sweater that You Just Can't Seem to Get Off" Beyond Labels: The Lived Experience of Gender Dysphoria and Body Perception 135
Do Black Lives Matter to outdoor brands? Brand activism on inclusion and diversity in the outdoor industry: the case of Patagonia and The North Face 132
The Next Generation of the Digital Innovation: the Samsung Case 130
The role of digital platforms in the context of circular economy: a case study with Too Good To Go, the app against food waste 128
QUANDO LO SPORT DIVENTA TERAPIA: L'IMPORTANZA DELL'ATTIVITÀ FISICA A SCUOLA PER I BAMBINI CON DISABILITÀ. 125
L'EVOLUZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO - LE STRATEGIE DI DIGITAL MARKETING DI AMADEUS 123
Le emozioni nel processo decisionale del consumatore: pensieri, sensazioni e marketing 122
Il tiranno e il despota. Un confronto tra Aristotele e Montesquieu 120
Innovazioni tecnologiche nella logistica: migliorare la sostenibilità della supply chain attraverso l'industria 4.0. 119
DIPENDENZA DA EROINA, COCAINA E GIOCO D'AZZARDO: EVIDENZE DI UNA DISFUNZIONE COGNITIVO-COMPORTAMENTALE CON ASPETTI COMUNI. Valutazionne del decision making nei soggetti dipendenti tramite il Cambridge Gambling Task 118
Dipendenza Affettiva tra Affetto e Possesso 118
The Impact of Sex Industry and Sex Work Participation and Involvement on Self-Esteem: A Review of The Literature 117
Maltrattamento e trascuratezza del bambino e teoria dell'attaccamento: esiti evolutivi e possibili interventi. 117
Design of the Trickle Charge Pump in Gate Driver Applications 116
Terapia assistita con gli animali: esperienze e prospettive della pet-therapy. 115
Studio genetico molecolare e correlazioni genotipo-fenotipo nelle ciliopatie con coinvolgimento neurologico 114
Autonomic Regulatory Interaction in Early Life: The impact of technoference on mother-infant co-regulation processes: an Infrared Thermal Imaging exploration 113
Nel velo virtuale. L'esistenza ai tempi della società dello spettacolo 112
DISTURBI ALIMENTARI E SPORT "ESTETICI": LA GINNASTICA ARTISTICA, FATTORE DI RISCHIO O PROTETTIVO? 110
Dalle origini sino al Metaverso: Come le tecnologie innovative stanno condizionando il Brand-Storytelling. 106
Analyzing the Potential of Low-Code/No-Code Applications in the Business Industry 103
The Role of Prior User Interactions in Shaping ChatGPT's Response Patterns 103
Does sports massage affect performance and recovery in trained athletes and healthy adults? A systematic review. 101
Le differenze di genere nello sport 101
Neuromarketing e User experience: analisi del sito web TravelEasy.it 101
IL FENOMENO DELLA USER RESISTANCE VERSO I SOCIAL MEDIA INFLUENCER: IL CASO CHIARA FERRAGNI 100
Le tendenze del settore cosmetico nel post-pandemia: digitalizzazione, omnicanalità e inclusività. Il caso L’Oréal. 95
L'immagine dialettica in Walter Benjamin e la sua ricezione nell'estetica contemporanea 94
Gestione di portafogli per un rendimento finanziario sostenibile 92
L’EFFICACIA DELL’HERITAGE E DELLO STORYTELLING PER LA BRAND IDENTITY CASI STUDIO: BVLGARI, CAMPARI, FERRAGAMO 92
Radio e Podcast: il futuro tra sfide e opportunità 92
Global Value Chains in a changing world: The rise of Reshoring and Friend-shoring. 91
Il Fashion Luxury nel Metaverso: i casi Balenciaga, Jacquemus e Ferragamo 91
The Digital Transformation in the Fashion Industry 90
The French influence in the development of Morocco 90
La presa in carico anticipata (PPCA): uno studio fenomenologico interpretativo sulla percezione del personale infermieristico di un Pronto Soccorso del Nord Italia 90
LA RIVOLUZIONE DELLE PIATTAFORME NELLA MUSICA Come i servizi di streaming hanno influenzato l’industria musicale e la percezione sociale di musica 90
Il Digital Marketing e le nuove frontiere dell'Intelligenza Artificiale Generativa. 90
Dal marketing tradizionale al Green marketing: un viaggio nell'evoluzione dei comportamenti del consumatore e delle strategie aziendali. 89
CONSEGUENZE DELLA PANDEMIA SULLA SALUTE MENTALE DEGLI ADOLESCENTI. UN POSSIBILE INTERVENTO IN RETE SUL TERRITORIO PAVESE: IL PROGETTO “PRIMA CHE...” 89
Increasingly Coordinated: Propensity for Cooperation and Aversion to Competition in Children, Adolescents and Young Adults 89
Brand di Successo: Il Ruolo del Personal Branding degli Influencer sui Social Media 89
Personalità e genitorialità: Una rassegna sistematica 88
Il Rebrading come strategia di marketing : "Il caso Gucci" 87
Failure of Uber in China: from a Customer Experience Perspective 86
L'affidabilità diagnostica nei disturbi dell'umore: una revisione sistematica con metanalisi 84
La preparazione psico-fisica del pilota automobilistico di f1 83
Fattori determinanti e interventi preventivi l’obesità infantile: una overview delle revisioni sistematiche 83
RUOLO DELLA PSICOLOGIA DELLO SPORT NELL A CRESCITA SPORTIVA E PERSONALE DELL'ATLETA 83
Psicologia dello sport: Studio dell’influenza di ansia e stress sulla prestazione calcistica. 82
Well-being aziendale. La gestione del talento e gli effetti sulla produttività. 82
Media Advertising on Connected TV: A Case Study on the Consumer Perception in the Italian Market 82
The key challenges of Environmental Taxes for a greener and more progressive economy: the case of Plastic Packaging Taxes arising in the European Union 81
The Cotonou Partnership Agreement: challenges and legacy for ACP-EU cooperation 81
Social vulnerability, susceptibility to scams and altruism in older adults with and without dementia 81
DprE1: UN NUOVO INDICATORE TASSONOMICO NEI MICROBATTERI 81
La GDO ed i suoi stakeholder: Il fenomeno della Shrinkflation 80
Goddesses and Whores: The Relationship Between Prostitution and Religion in the Roman World. 80
Minori stranieri non accompagnati: fattori di rischio e protettivi per l'adattamento post-migratorio nella realtà di accoglienza italiana 79
Le nuove forme di pubblicità sui social media: il ruolo degli influencer e le sfide regolamentari 79
L'intelligenza artificiale nel business del calcio italiano 77
Founder storytelling: il racconto dell'impresa attraverso la storia del fondatore 76
IL GDPR E LA DISCIPLINA DEI SOGGETTI DEL TRATTAMENTO ALLA PROVA DELL'EVOLUZIONE TECNOLOGICA 76
SUPERHABILY: i benefici dello sport per gli atleti disabili 76
I Disturbi del Comportamento Alimentare: una prospettiva fenomenologica 76
Invecchiamento attivo: rendere gli anziani risorsa attiva della società 75
“1, 2, 3, COORDIN-AZIONE”: VALUTARE E SOSTENERE LO SVILUPPO DELLE CAPACITÀ COORDINATIVE IN ETÀ SCOLARE (6-12 ANNI). UN PROGETTO PER PROMUOVERE SALUTE E BENESSERE." 75
DIFFERENZE DI GENERE NELLO SPORT I FALSI MITI DA CUI LIBERARSI FIN DALL’INFANZIA 75
Allenare le capacità condizionali nel calcio attraverso il gioco. Approccio complesso alla metodologia dell'allenamento nel settore giovanile. 75
La tassonomia UE e la sua relazione con i rating ESG: Un'analisi comparativa delle aziende allineate e non allineate 75
Ottimizzazione della catena di approvvigionamento e fattori esterni 74
Autismo e psicomotricità nella scuola dell'infanzia: osservazione e valutazione tramite check-list Movit. Case report 74
L'attivita fisica come trattamento per Ansia,Depressione e Disturbo da stress post traumatico 73
Narrazioni mediatiche femminili tra stereotipi, pregiudizi e realtà invisibili. 72
NFT E METAVERSO: IL FASHION LUXURY ESPERIENZIALE E LE NUOVE SFIDE PER LA PROTEZIONE DEL MARCHIO. I CASI DI METABIRKIN E DI NIKE 72
Internationalisation of Telecommunication Companies in Africa: The Cases of MTN and Orange 71
A corpus-based contribution to the debate on the Northern Samoyedic predestinative suffix 71
SOSTENIBILITÀ E RESPONSABILITÀ D'IMPRESA NEL SETTORE BANCARIO: IL CASO DI ILLIMITY BANK 70
Social Media & Marketing Strategies: How to promote and create value with a successful music festival 70
Marketing esperienziale e applicazioni di Realtà Aumentata: il caso Ikea Place 70
Dall'algoritmo all'arte: intelligenza artificiale nell’industria musicale 70
Totale 12.526


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2023/202418.236 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 18.236
2024/2025127.718 28.245 26.473 12.862 20.920 15.597 15.942 7.679 0 0 0 0 0
Totale 145.954