Lauree Magistrali
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 66.218
AS - Asia 20.979
NA - Nord America 3.653
OC - Oceania 461
SA - Sud America 441
AF - Africa 320
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 92.078
Nazione #
IT - Italia 59.750
SG - Singapore 18.411
US - Stati Uniti d'America 2.276
GB - Regno Unito 1.534
CA - Canada 1.246
DE - Germania 1.219
BE - Belgio 629
LT - Lituania 521
FR - Francia 515
IN - India 467
AU - Australia 397
PH - Filippine 337
CH - Svizzera 286
FI - Finlandia 276
NL - Olanda 262
TR - Turchia 241
BR - Brasile 218
ES - Italia 199
VN - Vietnam 192
ID - Indonesia 171
HK - Hong Kong 148
CN - Cina 131
ZA - Sudafrica 126
SE - Svezia 119
JP - Giappone 111
KR - Corea 103
PT - Portogallo 101
MY - Malesia 98
PL - Polonia 89
IR - Iran 85
PK - Pakistan 85
PE - Perù 83
TW - Taiwan 83
MX - Messico 81
AT - Austria 80
IE - Irlanda 77
NO - Norvegia 77
GR - Grecia 75
NZ - Nuova Zelanda 64
HU - Ungheria 59
TH - Thailandia 54
RU - Federazione Russa 48
CO - Colombia 46
SA - Arabia Saudita 43
EG - Egitto 42
AR - Argentina 37
RO - Romania 34
IQ - Iraq 33
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 33
AE - Emirati Arabi Uniti 32
DK - Danimarca 32
CZ - Repubblica Ceca 31
MA - Marocco 29
AL - Albania 28
IL - Israele 28
EC - Ecuador 23
GH - Ghana 20
BZ - Belize 18
CL - Cile 18
LK - Sri Lanka 18
MT - Malta 18
HR - Croazia 17
KE - Kenya 17
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 15
TN - Tunisia 15
NG - Nigeria 14
RS - Serbia 14
SM - San Marino 14
BD - Bangladesh 13
BO - Bolivia 13
EE - Estonia 13
LB - Libano 13
UA - Ucraina 13
BG - Bulgaria 11
CR - Costa Rica 9
GE - Georgia 9
LV - Lettonia 9
DZ - Algeria 8
NP - Nepal 8
SI - Slovenia 8
UG - Uganda 8
JO - Giordania 7
KG - Kirghizistan 7
AZ - Azerbaigian 6
CU - Cuba 6
IS - Islanda 6
LU - Lussemburgo 6
SS - ???statistics.table.value.countryCode.SS??? 6
ML - Mali 5
PA - Panama 5
PS - Palestinian Territory 5
AM - Armenia 4
BJ - Benin 4
BW - Botswana 4
ET - Etiopia 4
KW - Kuwait 4
ME - Montenegro 4
MV - Maldive 4
NI - Nicaragua 4
UZ - Uzbekistan 4
Totale 92.023
Città #
Singapore 11.364
Milan 6.298
Rome 2.916
Pavia 1.402
Florence 1.228
Turin 1.069
Naples 974
Bologna 735
Toronto 658
Frankfurt am Main 572
Brussels 534
London 532
Bari 522
Genoa 518
Ottawa 428
Arsago Seprio 378
Palermo 365
Monza 343
Brescia 325
Padova 322
Verona 309
Boville Ernica 282
Parma 282
Catania 269
Helsinki 251
Pescara 178
Bergamo 159
Cagliari 143
Paris 142
Perugia 136
Trieste 132
Messina 131
Modena 129
Sydney 129
Venice 127
Melbourne 126
Verdellino 118
Ashburn 115
Istanbul 105
Zurich 105
Hanoi 100
Reggio Emilia 97
Pisa 94
Pessano Con Bornago 87
Taranto 85
Falkenstein 83
Cingoli 78
Berlin 74
Amsterdam 72
Vienna 72
Altamura 71
Livorno 71
Rimini 70
Santa Clara 70
Mumbai 67
Ho Chi Minh City 63
Villaromagnano 63
Los Angeles 62
Buffalo 61
Lentate sul Seveso 61
Vicenza 61
Buccinasco 60
Dublin 60
Busto Arsizio 58
Ancona 56
Trento 56
Athens 55
Lima 53
Salerno 53
Arcore 51
Cesano Boscone 51
Boardman 50
Brisbane 50
Kuala Lumpur 50
Arconate 49
Fisciano 48
Jakarta 48
Atlanta 47
Desio 47
Palazzolo sull'Oglio 47
Rende 46
Rozzano 46
Seveso 46
Caserta 45
L’Aquila 45
Munich 45
Lucca 44
Seregno 44
Perth 43
Bangkok 42
Fermo 42
Legnano 42
Lissone 42
Novara 42
Cesena 41
Fort Worth 41
Meda 41
Treviso 41
Bengaluru 40
Caerano di San Marco 40
Totale 38.260
Nome #
"La Wilderness tra Robinson Crousoe e Into the Wild" 380
L'IO E L'ALTRO IN ROBERT LOUIS STEVENSON. 368
The sexual exploitation of children in the digital age. An overview of a major phenomenon in Southeast Asia 359
PER UN COMMENTO DELLA "TERZA PARTE" DELLE RIME DI TORQUATO TASSO 320
FROM ECOMMERCE TO Q-COMMERCE: A NEW ERA OF GROCERY SHOPPING 186
L'Impatto dell'Intelligenza Artificiale sulle professioni della contabilità: alcune evidenze empiriche  174
Intelligenza artificiale applicata all'auditing. Il caso KPMG 140
“THE IMPACT OF AI IN DIGITAL MARKETING: an analysis from both people and Generative AI perception” 136
Navigating the TikTok Health Craze: A Survey Study on Consumers' Attitudes Towards Mental Health Influencers 114
Il soffitto di cristallo: le barriere che contribuiscono alla segregazione verticale e orizzontale nel mondo del lavoro. Una ricerca sulla disparità di genere dei ruoli dirigenziali nel settore della comunicazione 114
Il tiranno e il despota. Un confronto tra Aristotele e Montesquieu 113
Il marketing delle emozioni: come cambia il comportamento e l'esperienza di acquisto del consumatore nel nuovo paradigma del marketing 4.0 e dell'intelligenza artificiale 109
La Value Relevance degli indicatori ESG 106
INTELLIGENZA ARTIFICIALE: ANALISI ED IMPATTO SULL'INDUSTRIA BANCARIA E FINANZIARIA. 104
ANALISI DI MATERIALITÀ: UNA PANORAMICA DEI PRINCIPALI SVILUPPI PER VALUTARNE L'EFFICACIA 104
La partecipazione politica giovanile. Analisi delle sue forme e dei fenomeni di Fridays For Future Italia e di Ultima Generazione 93
Innovazioni tecnologiche nella logistica: migliorare la sostenibilità della supply chain attraverso l'industria 4.0. 92
"An Ill-Fitted Sweater that You Just Can't Seem to Get Off" Beyond Labels: The Lived Experience of Gender Dysphoria and Body Perception 90
Dipendenza Affettiva tra Affetto e Possesso 90
Do Black Lives Matter to outdoor brands? Brand activism on inclusion and diversity in the outdoor industry: the case of Patagonia and The North Face 85
Le emozioni nel processo decisionale del consumatore: pensieri, sensazioni e marketing 85
Terapia assistita con gli animali: esperienze e prospettive della pet-therapy. 82
Autonomic Regulatory Interaction in Early Life: The impact of technoference on mother-infant co-regulation processes: an Infrared Thermal Imaging exploration 79
Analyzing the Potential of Low-Code/No-Code Applications in the Business Industry 77
Does sports massage affect performance and recovery in trained athletes and healthy adults? A systematic review. 76
Competenze Trasversali in Azione: uno Studio su Ruolo e Impatto delle Soft Skills nei Contesti Aziendali Contemporanei 75
Radio e Podcast: il futuro tra sfide e opportunità 73
Il Digital Marketing e le nuove frontiere dell'Intelligenza Artificiale Generativa. 73
Le tendenze del settore cosmetico nel post-pandemia: digitalizzazione, omnicanalità e inclusività. Il caso L’Oréal. 69
L'EVOLUZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO - LE STRATEGIE DI DIGITAL MARKETING DI AMADEUS 69
QUANDO LO SPORT DIVENTA TERAPIA: L'IMPORTANZA DELL'ATTIVITÀ FISICA A SCUOLA PER I BAMBINI CON DISABILITÀ. 67
Gestione di portafogli per un rendimento finanziario sostenibile 67
Brand di Successo: Il Ruolo del Personal Branding degli Influencer sui Social Media 67
Neuromarketing e User experience: analisi del sito web TravelEasy.it 67
Personalità e genitorialità: Una rassegna sistematica 65
Internationalisation of Telecommunication Companies in Africa: The Cases of MTN and Orange 64
Le differenze di genere nello sport 64
The Role of Prior User Interactions in Shaping ChatGPT's Response Patterns 63
L’EFFICACIA DELL’HERITAGE E DELLO STORYTELLING PER LA BRAND IDENTITY CASI STUDIO: BVLGARI, CAMPARI, FERRAGAMO 62
DISTURBI ALIMENTARI E SPORT "ESTETICI": LA GINNASTICA ARTISTICA, FATTORE DI RISCHIO O PROTETTIVO? 62
The Cotonou Partnership Agreement: challenges and legacy for ACP-EU cooperation 61
The Digital Transformation in the Fashion Industry 60
The power of virality: analisi cross-platform sul consumo e promozione della musica online all’interno delle piattaforme TikTok e Spotify 60
The French influence in the development of Morocco 60
L'immagine dialettica in Walter Benjamin e la sua ricezione nell'estetica contemporanea 60
The Next Generation of the Digital Innovation: the Samsung Case 60
Increasingly Coordinated: Propensity for Cooperation and Aversion to Competition in Children, Adolescents and Young Adults 59
Il Rebrading come strategia di marketing : "Il caso Gucci" 59
SUPERHABILY: i benefici dello sport per gli atleti disabili 59
Maltrattamento e trascuratezza del bambino e teoria dell'attaccamento: esiti evolutivi e possibili interventi. 59
Dal marketing tradizionale al Green marketing: un viaggio nell'evoluzione dei comportamenti del consumatore e delle strategie aziendali. 58
The key challenges of Environmental Taxes for a greener and more progressive economy: the case of Plastic Packaging Taxes arising in the European Union 58
Global Value Chains in a changing world: The rise of Reshoring and Friend-shoring. 58
CONSEGUENZE DELLA PANDEMIA SULLA SALUTE MENTALE DEGLI ADOLESCENTI. UN POSSIBILE INTERVENTO IN RETE SUL TERRITORIO PAVESE: IL PROGETTO “PRIMA CHE...” 57
Founder storytelling: il racconto dell'impresa attraverso la storia del fondatore 57
La presa in carico anticipata (PPCA): uno studio fenomenologico interpretativo sulla percezione del personale infermieristico di un Pronto Soccorso del Nord Italia 57
Dalle origini sino al Metaverso: Come le tecnologie innovative stanno condizionando il Brand-Storytelling. 57
Dinamiche nel settore della nautica da diporto 56
VISITVALENZA: UN ECOSISTEMA DIGITALE TERRITORIALE DALLA STORIA DELLE INNOVAZIONI TECNOLOGICHE AGLI ECOSISTEMI DIGITALI, QUALI SONO I VANTAGGI DI UN APPROCCIO ECOSISTEMICO 56
La rivoluzione digitale nella ristorazione: uno studio empirico 55
I Big Data come chiave della transizione digitale: dal marketing tradizionale al modello Phygital 55
Nel velo virtuale. L'esistenza ai tempi della società dello spettacolo 54
Il Bilancio di Sostenibilità: analisi e confronto di alcune realtà italiane 54
Innovazione e Sostenibilità nel Settore Moda. Il caso del Gruppo Kering 53
DprE1: UN NUOVO INDICATORE TASSONOMICO NEI MICROBATTERI 53
Rhythm and Reward: when the musical pleasure improves rhythmic abilities 52
RUOLO DELLA PSICOLOGIA DELLO SPORT NELL A CRESCITA SPORTIVA E PERSONALE DELL'ATLETA 52
Le funzioni esecutive: strumenti di valutazione in età evolutiva 51
I Disturbi del Comportamento Alimentare: una prospettiva fenomenologica 51
LA RIVOLUZIONE DELLE PIATTAFORME NELLA MUSICA Come i servizi di streaming hanno influenzato l’industria musicale e la percezione sociale di musica 51
Benessere organizzativo e work-life balance: lo Smart-Working 51
Design of the Trickle Charge Pump in Gate Driver Applications 50
Il Fashion Luxury nel Metaverso: i casi Balenciaga, Jacquemus e Ferragamo 50
Marketing esperienziale e applicazioni di Realtà Aumentata: il caso Ikea Place 49
Studio sulla risposta deformativa delle strutture di protezione soggette all'impatto di colate detritiche 49
Authorised Economic Operator (AEO) 49
Il rischio di greenwashing per la sostenibilità nella comunicazione aziendale 49
BASKIN: ATTIVITÀ MOTORIA ADATTATA ALLA DISABILITÀ E SPORT INCLUSIVO 48
L'affidabilità diagnostica nei disturbi dell'umore: una revisione sistematica con metanalisi 48
The relationship between eco innovation and the internationalization performance. 48
Il Green Marketing: storia, tecniche ed esempi di comunicazione sostenibile con uno sguardo al settore del fashion 48
L’EVOLUZIONE DELLA SANITÀ DIGITALE: UNO SGUARDO AL FUTURO DELLA DIGITALIZZAZIONE NEI PROCESSI DI CURA 48
Antisocial Behavior and Childhood Trauma 48
SOSTENIBILITÀ E RESPONSABILITÀ D'IMPRESA NEL SETTORE BANCARIO: IL CASO DI ILLIMITY BANK 47
Attività motoria e sportiva nel trattamento del disturbo da deficit di attenzione/iperattività in età evolutiva: revisione delle evidenze scientifiche e implicazioni pratiche. 47
Fattori determinanti e interventi preventivi l’obesità infantile: una overview delle revisioni sistematiche 46
Autismo e psicomotricità nella scuola dell'infanzia: osservazione e valutazione tramite check-list Movit. Case report 46
Intelligenza Artificiale in finanza 45
Allenare le capacità condizionali nel calcio attraverso il gioco. Approccio complesso alla metodologia dell'allenamento nel settore giovanile. 45
Psicologia dello sport: Studio dell’influenza di ansia e stress sulla prestazione calcistica. 45
Minori stranieri non accompagnati: fattori di rischio e protettivi per l'adattamento post-migratorio nella realtà di accoglienza italiana 44
Il Made in Italy dalle origini alle tendenze attuali L’impatto sulla percezione dei consumatori 44
Social Media & Marketing Strategies: How to promote and create value with a successful music festival 44
La GDO ed i suoi stakeholder: Il fenomeno della Shrinkflation 43
NFT E METAVERSO: IL FASHION LUXURY ESPERIENZIALE E LE NUOVE SFIDE PER LA PROTEZIONE DEL MARCHIO. I CASI DI METABIRKIN E DI NIKE 43
FALL DETECTION WITH SMARTPHONES USING RECURRENT NEURAL NETWORKS 43
Cross-cultural analysis of consumers' motivations to purchase online second-hand luxury fashion goods. 43
Goddesses and Whores: The Relationship Between Prostitution and Religion in the Roman World. 43
Smart working: l’importanza del lavoro agile per la produttività e il benessere delle risorse umane nel mondo del lavoro attuale 43
Well-being aziendale. La gestione del talento e gli effetti sulla produttività. 43
Totale 7.764


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2023/202418.236 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 18.236
2024/202592.497 28.245 26.473 12.862 20.920 3.997 0 0 0 0 0 0 0
Totale 110.733