Tesi
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 86.695
AS - Asia 28.922
NA - Nord America 4.608
SA - Sud America 601
OC - Oceania 490
AF - Africa 355
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
Totale 121.679
Nazione #
IT - Italia 78.341
SG - Singapore 25.980
US - Stati Uniti d'America 2.784
GB - Regno Unito 1.906
CA - Canada 1.655
DE - Germania 1.500
BE - Belgio 868
LT - Lituania 711
FR - Francia 575
IN - India 545
AU - Australia 425
FI - Finlandia 409
CH - Svizzera 386
PH - Filippine 377
BR - Brasile 289
NL - Olanda 282
TR - Turchia 282
ES - Italia 248
MT - Malta 245
VN - Vietnam 199
ID - Indonesia 183
HK - Hong Kong 181
CN - Cina 162
SE - Svezia 130
ZA - Sudafrica 126
PT - Portogallo 125
KR - Corea 119
JP - Giappone 118
IR - Iran 113
MX - Messico 112
PL - Polonia 111
PE - Perù 108
GR - Grecia 103
MY - Malesia 99
AT - Austria 98
TW - Taiwan 95
PK - Pakistan 90
IE - Irlanda 87
NO - Norvegia 80
CO - Colombia 73
NZ - Nuova Zelanda 65
AL - Albania 64
IQ - Iraq 64
HU - Ungheria 61
TH - Thailandia 60
RU - Federazione Russa 55
RO - Romania 49
EG - Egitto 45
AR - Argentina 43
SA - Arabia Saudita 43
IL - Israele 40
AE - Emirati Arabi Uniti 37
CZ - Repubblica Ceca 33
MA - Marocco 33
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 33
DK - Danimarca 32
EC - Ecuador 32
BG - Bulgaria 28
CL - Cile 25
TN - Tunisia 21
GH - Ghana 20
HR - Croazia 20
SM - San Marino 20
BO - Bolivia 18
BZ - Belize 18
LK - Sri Lanka 18
KE - Kenya 17
RS - Serbia 16
UG - Uganda 16
LB - Libano 15
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 15
NG - Nigeria 15
BD - Bangladesh 14
UA - Ucraina 14
EE - Estonia 13
CR - Costa Rica 11
DZ - Algeria 10
GE - Georgia 10
LU - Lussemburgo 9
LV - Lettonia 9
NP - Nepal 9
JO - Giordania 8
SI - Slovenia 8
KG - Kirghizistan 7
AZ - Azerbaigian 6
CU - Cuba 6
GT - Guatemala 6
IS - Islanda 6
MC - Monaco 6
SS - ???statistics.table.value.countryCode.SS??? 6
UY - Uruguay 6
ML - Mali 5
MU - Mauritius 5
PA - Panama 5
PS - Palestinian Territory 5
PY - Paraguay 5
ZW - Zimbabwe 5
AM - Armenia 4
BJ - Benin 4
BW - Botswana 4
Totale 121.597
Città #
Singapore 16.035
Milan 8.596
Rome 3.626
Pavia 2.052
Florence 1.657
Turin 1.288
Naples 1.159
Bologna 942
Toronto 889
Frankfurt am Main 768
Brussels 740
London 728
Bari 649
Palermo 621
Genoa 611
Ottawa 593
Monza 431
Brescia 409
Padova 397
Helsinki 384
Arsago Seprio 378
Verona 364
Catania 360
Parma 340
Boville Ernica 295
Bergamo 227
Msida 225
Pescara 211
Montechiarugolo 181
Modena 171
Cagliari 169
Perugia 168
Ashburn 160
Paris 159
Verdellino 155
Messina 149
Venice 149
Zurich 149
Trieste 143
Melbourne 142
Sydney 137
Falkenstein 120
Reggio Emilia 119
Istanbul 118
Taranto 111
Pisa 106
Hanoi 100
Santa Clara 93
Pessano Con Bornago 90
Berlin 86
Livorno 86
Vienna 85
Rimini 84
Boltiere 83
Amsterdam 81
Altamura 80
Athens 78
Cingoli 78
Ancona 77
Villaromagnano 76
Acerra 73
Novara 73
Buccinasco 70
Buffalo 70
Busto Arsizio 70
Ho Chi Minh City 70
Los Angeles 70
Dublin 69
Locate di Triulzi 69
Salerno 68
Mumbai 67
Trento 67
Lentate sul Seveso 66
Lima 66
Desio 65
Vicenza 65
Boardman 63
Madrid 63
Legnano 62
Bengaluru 58
Fisciano 58
Lucca 58
L’Aquila 58
Rende 57
Seriate 56
Tirana 56
Priocca 54
Rozzano 54
Arcore 52
Cesano Boscone 52
Erbil 52
Fort Worth 52
Lissone 51
Springfield 51
Brisbane 50
Kuala Lumpur 50
Montesilvano Marina 50
Seregno 50
Seveso 50
Arconate 49
Totale 51.162
Nome #
"La Wilderness tra Robinson Crousoe e Into the Wild" 380
L'IO E L'ALTRO IN ROBERT LOUIS STEVENSON. 368
The sexual exploitation of children in the digital age. An overview of a major phenomenon in Southeast Asia 359
PER UN COMMENTO DELLA "TERZA PARTE" DELLE RIME DI TORQUATO TASSO 320
FROM ECOMMERCE TO Q-COMMERCE: A NEW ERA OF GROCERY SHOPPING 186
L'Impatto dell'Intelligenza Artificiale sulle professioni della contabilità: alcune evidenze empiriche  174
Intelligenza artificiale applicata all'auditing. Il caso KPMG 140
“THE IMPACT OF AI IN DIGITAL MARKETING: an analysis from both people and Generative AI perception” 136
L'avanzamento di carriera degli ufficiali delle Forze Armate. 123
Navigating the TikTok Health Craze: A Survey Study on Consumers' Attitudes Towards Mental Health Influencers 114
Il soffitto di cristallo: le barriere che contribuiscono alla segregazione verticale e orizzontale nel mondo del lavoro. Una ricerca sulla disparità di genere dei ruoli dirigenziali nel settore della comunicazione 114
Il tiranno e il despota. Un confronto tra Aristotele e Montesquieu 113
Il marketing delle emozioni: come cambia il comportamento e l'esperienza di acquisto del consumatore nel nuovo paradigma del marketing 4.0 e dell'intelligenza artificiale 109
La Value Relevance degli indicatori ESG 106
INTELLIGENZA ARTIFICIALE: ANALISI ED IMPATTO SULL'INDUSTRIA BANCARIA E FINANZIARIA. 104
ANALISI DI MATERIALITÀ: UNA PANORAMICA DEI PRINCIPALI SVILUPPI PER VALUTARNE L'EFFICACIA 104
La partecipazione politica giovanile. Analisi delle sue forme e dei fenomeni di Fridays For Future Italia e di Ultima Generazione 93
Nuova protesi valvolare aortica Inspiris Resilia: L'esperienza clinica del Centro di Cardiochirurgia di Pavia 92
Innovazioni tecnologiche nella logistica: migliorare la sostenibilità della supply chain attraverso l'industria 4.0. 92
"An Ill-Fitted Sweater that You Just Can't Seem to Get Off" Beyond Labels: The Lived Experience of Gender Dysphoria and Body Perception 90
Dipendenza Affettiva tra Affetto e Possesso 90
Do Black Lives Matter to outdoor brands? Brand activism on inclusion and diversity in the outdoor industry: the case of Patagonia and The North Face 85
Le emozioni nel processo decisionale del consumatore: pensieri, sensazioni e marketing 85
Terapia assistita con gli animali: esperienze e prospettive della pet-therapy. 82
Attività fisica ed effetti neurocognitivi 82
Autonomic Regulatory Interaction in Early Life: The impact of technoference on mother-infant co-regulation processes: an Infrared Thermal Imaging exploration 79
Analyzing the Potential of Low-Code/No-Code Applications in the Business Industry 77
Does sports massage affect performance and recovery in trained athletes and healthy adults? A systematic review. 76
Competenze Trasversali in Azione: uno Studio su Ruolo e Impatto delle Soft Skills nei Contesti Aziendali Contemporanei 75
Radio e Podcast: il futuro tra sfide e opportunità 73
Il Digital Marketing e le nuove frontiere dell'Intelligenza Artificiale Generativa. 73
Le tendenze del settore cosmetico nel post-pandemia: digitalizzazione, omnicanalità e inclusività. Il caso L’Oréal. 69
L'EVOLUZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO - LE STRATEGIE DI DIGITAL MARKETING DI AMADEUS 69
QUANDO LO SPORT DIVENTA TERAPIA: L'IMPORTANZA DELL'ATTIVITÀ FISICA A SCUOLA PER I BAMBINI CON DISABILITÀ. 67
Gestione di portafogli per un rendimento finanziario sostenibile 67
Brand di Successo: Il Ruolo del Personal Branding degli Influencer sui Social Media 67
Neuromarketing e User experience: analisi del sito web TravelEasy.it 67
Personalità e genitorialità: Una rassegna sistematica 65
Internationalisation of Telecommunication Companies in Africa: The Cases of MTN and Orange 64
Le differenze di genere nello sport 64
The Role of Prior User Interactions in Shaping ChatGPT's Response Patterns 63
L’EFFICACIA DELL’HERITAGE E DELLO STORYTELLING PER LA BRAND IDENTITY CASI STUDIO: BVLGARI, CAMPARI, FERRAGAMO 62
La violenza sessuale di gruppo nel sistema italiano. Un'analisi dottrinale e giurisprudenziale 62
DISTURBI ALIMENTARI E SPORT "ESTETICI": LA GINNASTICA ARTISTICA, FATTORE DI RISCHIO O PROTETTIVO? 62
The Cotonou Partnership Agreement: challenges and legacy for ACP-EU cooperation 61
The Digital Transformation in the Fashion Industry 60
The power of virality: analisi cross-platform sul consumo e promozione della musica online all’interno delle piattaforme TikTok e Spotify 60
"Il raggiro retorico: analisi argomentativa della Declamatio minor 301" 60
The French influence in the development of Morocco 60
L'immagine dialettica in Walter Benjamin e la sua ricezione nell'estetica contemporanea 60
The Next Generation of the Digital Innovation: the Samsung Case 60
ALZHEIMER: SFIDE DIAGNOSTICHE, TERAPIE EMERGENTI E PROSPETTIVE FUTURE 60
Increasingly Coordinated: Propensity for Cooperation and Aversion to Competition in Children, Adolescents and Young Adults 59
Il Rebrading come strategia di marketing : "Il caso Gucci" 59
SUPERHABILY: i benefici dello sport per gli atleti disabili 59
Maltrattamento e trascuratezza del bambino e teoria dell'attaccamento: esiti evolutivi e possibili interventi. 59
Dal marketing tradizionale al Green marketing: un viaggio nell'evoluzione dei comportamenti del consumatore e delle strategie aziendali. 58
The key challenges of Environmental Taxes for a greener and more progressive economy: the case of Plastic Packaging Taxes arising in the European Union 58
Global Value Chains in a changing world: The rise of Reshoring and Friend-shoring. 58
CONSEGUENZE DELLA PANDEMIA SULLA SALUTE MENTALE DEGLI ADOLESCENTI. UN POSSIBILE INTERVENTO IN RETE SUL TERRITORIO PAVESE: IL PROGETTO “PRIMA CHE...” 57
Founder storytelling: il racconto dell'impresa attraverso la storia del fondatore 57
La presa in carico anticipata (PPCA): uno studio fenomenologico interpretativo sulla percezione del personale infermieristico di un Pronto Soccorso del Nord Italia 57
Il farmaco orfano e la tutela del diritto alla salute 57
Dalle origini sino al Metaverso: Come le tecnologie innovative stanno condizionando il Brand-Storytelling. 57
Dinamiche nel settore della nautica da diporto 56
VISITVALENZA: UN ECOSISTEMA DIGITALE TERRITORIALE DALLA STORIA DELLE INNOVAZIONI TECNOLOGICHE AGLI ECOSISTEMI DIGITALI, QUALI SONO I VANTAGGI DI UN APPROCCIO ECOSISTEMICO 56
La rivoluzione digitale nella ristorazione: uno studio empirico 55
Nel velo virtuale. L'esistenza ai tempi della società dello spettacolo 54
Il Bilancio di Sostenibilità: analisi e confronto di alcune realtà italiane 54
Innovazione e Sostenibilità nel Settore Moda. Il caso del Gruppo Kering 53
I Big Data come chiave della transizione digitale: dal marketing tradizionale al modello Phygital 53
DprE1: UN NUOVO INDICATORE TASSONOMICO NEI MICROBATTERI 53
Rhythm and Reward: when the musical pleasure improves rhythmic abilities 52
RUOLO DELLA PSICOLOGIA DELLO SPORT NELL A CRESCITA SPORTIVA E PERSONALE DELL'ATLETA 52
Le funzioni esecutive: strumenti di valutazione in età evolutiva 51
I Disturbi del Comportamento Alimentare: una prospettiva fenomenologica 51
LA RIVOLUZIONE DELLE PIATTAFORME NELLA MUSICA Come i servizi di streaming hanno influenzato l’industria musicale e la percezione sociale di musica 51
Benessere organizzativo e work-life balance: lo Smart-Working 51
Design of the Trickle Charge Pump in Gate Driver Applications 50
Le clausole di fidelizzazione vincolata 50
Il Fashion Luxury nel Metaverso: i casi Balenciaga, Jacquemus e Ferragamo 50
Anoressia nervosa: revisione dei fattori di rischio, complicanze e quadri clinici 49
Marketing esperienziale e applicazioni di Realtà Aumentata: il caso Ikea Place 49
Studio sulla risposta deformativa delle strutture di protezione soggette all'impatto di colate detritiche 49
Authorised Economic Operator (AEO) 49
Il rischio di greenwashing per la sostenibilità nella comunicazione aziendale 49
BASKIN: ATTIVITÀ MOTORIA ADATTATA ALLA DISABILITÀ E SPORT INCLUSIVO 48
L'affidabilità diagnostica nei disturbi dell'umore: una revisione sistematica con metanalisi 48
The relationship between eco innovation and the internationalization performance. 48
Finanziamento dell'Unione europea e debito comune 48
Il Green Marketing: storia, tecniche ed esempi di comunicazione sostenibile con uno sguardo al settore del fashion 48
L’EVOLUZIONE DELLA SANITÀ DIGITALE: UNO SGUARDO AL FUTURO DELLA DIGITALIZZAZIONE NEI PROCESSI DI CURA 48
Antisocial Behavior and Childhood Trauma 48
SOSTENIBILITÀ E RESPONSABILITÀ D'IMPRESA NEL SETTORE BANCARIO: IL CASO DI ILLIMITY BANK 47
Attività motoria e sportiva nel trattamento del disturbo da deficit di attenzione/iperattività in età evolutiva: revisione delle evidenze scientifiche e implicazioni pratiche. 47
Fattori determinanti e interventi preventivi l’obesità infantile: una overview delle revisioni sistematiche 46
Diagnosi e trattamento della Tetralogia di Fallot. La ventennale esperienza del centro di cardiochirurgia pediatrica dell'ospedale Niguarda. 46
Autismo e psicomotricità nella scuola dell'infanzia: osservazione e valutazione tramite check-list Movit. Case report 46
Intelligenza Artificiale in finanza 45
Allenare le capacità condizionali nel calcio attraverso il gioco. Approccio complesso alla metodologia dell'allenamento nel settore giovanile. 45
Totale 8.013


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2023/202426.000 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 26.000
2024/2025122.126 37.918 35.995 16.351 27.157 4.705 0 0 0 0 0 0 0
Totale 148.126