Tesi
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 272.346
AS - Asia 93.394
NA - Nord America 33.920
SA - Sud America 24.416
AF - Africa 3.556
OC - Oceania 1.697
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 69
AN - Antartide 1
Totale 429.399
Nazione #
IT - Italia 207.712
SG - Singapore 65.291
US - Stati Uniti d'America 28.351
BR - Brasile 21.178
DE - Germania 19.439
FR - Francia 11.027
FI - Finlandia 8.334
CN - Cina 6.973
GB - Regno Unito 6.817
NL - Olanda 5.804
IN - India 3.421
CA - Canada 3.261
HK - Hong Kong 1.951
VN - Vietnam 1.774
TR - Turchia 1.737
ES - Italia 1.639
BD - Bangladesh 1.574
BE - Belgio 1.495
CH - Svizzera 1.483
AU - Australia 1.460
MX - Messico 1.368
PH - Filippine 1.355
ZA - Sudafrica 1.216
IQ - Iraq 1.049
PK - Pakistan 906
AT - Austria 892
LT - Lituania 891
JP - Giappone 878
AR - Argentina 833
ID - Indonesia 832
PL - Polonia 711
RU - Federazione Russa 669
KR - Corea 652
PT - Portogallo 586
MY - Malesia 581
SA - Arabia Saudita 562
SE - Svezia 557
IE - Irlanda 524
TW - Taiwan 515
UA - Ucraina 509
IR - Iran 508
CO - Colombia 455
CZ - Repubblica Ceca 454
PE - Perù 441
MA - Marocco 425
VE - Venezuela 412
AE - Emirati Arabi Uniti 388
EC - Ecuador 386
GR - Grecia 380
KE - Kenya 369
UZ - Uzbekistan 354
EG - Egitto 348
MT - Malta 311
RO - Romania 299
IL - Israele 294
CL - Cile 269
TH - Thailandia 267
NO - Norvegia 235
DK - Danimarca 232
NP - Nepal 220
HU - Ungheria 219
NZ - Nuova Zelanda 217
AL - Albania 203
TN - Tunisia 199
JO - Giordania 188
TT - Trinidad e Tobago 172
DZ - Algeria 163
PY - Paraguay 157
NG - Nigeria 153
UY - Uruguay 146
JM - Giamaica 144
AZ - Azerbaigian 132
BO - Bolivia 124
GH - Ghana 124
LB - Libano 124
ET - Etiopia 123
LU - Lussemburgo 122
LK - Sri Lanka 110
BG - Bulgaria 108
RS - Serbia 105
CR - Costa Rica 101
HN - Honduras 100
OM - Oman 99
HR - Croazia 95
PS - Palestinian Territory 91
KZ - Kazakistan 90
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 88
SN - Senegal 78
PA - Panama 77
BB - Barbados 76
SM - San Marino 76
SI - Slovenia 74
LV - Lettonia 62
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 59
BH - Bahrain 57
UG - Uganda 57
DO - Repubblica Dominicana 54
QA - Qatar 51
NI - Nicaragua 50
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 48
Totale 428.370
Città #
Singapore 52.379
Milan 33.386
Rome 15.074
Munich 13.737
Florence 5.816
Pavia 5.673
Naples 5.592
Beijing 5.497
Turin 5.448
Turku 5.006
Bologna 3.930
Helsinki 3.166
Bari 2.771
Ashburn 2.722
Secaucus 2.181
Palermo 2.153
Genoa 2.098
Monza 1.865
Brescia 1.846
Afragola 1.765
São Paulo 1.599
Catania 1.572
Verona 1.395
Padova 1.271
Frankfurt am Main 1.184
Hong Kong 1.180
Los Angeles 1.161
Falkenstein 1.155
Toronto 1.149
London 1.114
Modena 1.045
Brussels 935
Parma 903
Novara 885
Bergamo 884
Venice 884
Santa Clara 781
Cagliari 777
Pescara 773
Perugia 733
New York 731
Rio de Janeiro 649
Ottawa 644
Ho Chi Minh City 624
Sassari 603
Hanoi 573
Trieste 559
Belo Horizonte 548
Barbianello 547
Istanbul 545
Reggio Emilia 532
Brooklyn 520
Chicago 514
Nuremberg 501
Vigevano 499
Paris 490
Vienna 485
Trento 484
Amsterdam 478
Sydney 476
Tokyo 476
Mexico City 459
Dhaka 457
Pisa 451
Messina 450
Zurich 435
Johannesburg 425
Manchester 421
Melbourne 415
Taranto 411
Dublin 396
Brasília 390
Ancona 383
Warsaw 379
Arsago Seprio 378
Atlanta 375
Montreal 364
Vicenza 345
Boston 336
Dallas 335
Tashkent 325
Treviso 323
Prato 321
Lucca 317
Lima 310
Baghdad 304
Madrid 303
Padua 297
Boville Ernica 295
Nairobi 294
Ankara 293
Curitiba 293
Rozzano 292
Montesilvano Marina 284
Aachen 283
Salerno 273
Campinas 271
Livorno 271
Chennai 270
Kuala Lumpur 270
Totale 218.457
Nome #
The sexual exploitation of children in the digital age. An overview of a major phenomenon in Southeast Asia 1.321
"La Wilderness tra Robinson Crousoe e Into the Wild" 1.189
L'IO E L'ALTRO IN ROBERT LOUIS STEVENSON. 1.058
Narrazioni mediatiche femminili tra stereotipi, pregiudizi e realtà invisibili. 888
Navigating the TikTok Health Craze: A Survey Study on Consumers' Attitudes Towards Mental Health Influencers 838
PER UN COMMENTO DELLA "TERZA PARTE" DELLE RIME DI TORQUATO TASSO 734
FROM ECOMMERCE TO Q-COMMERCE: A NEW ERA OF GROCERY SHOPPING 664
L'Impatto dell'Intelligenza Artificiale sulle professioni della contabilità: alcune evidenze empiriche  621
Studio dell'influenza dei trattamenti cosmetici sull'analisi di etilglucuronato nel capello: sviluppo di una metodica LC-MS/MS per la ricerca/dosaggio dell'acido pirrol-2,3,5-tricarbossilico (PTCA) in matrice cheratinica 533
Competenze Trasversali in Azione: uno Studio su Ruolo e Impatto delle Soft Skills nei Contesti Aziendali Contemporanei 484
INTELLIGENZA ARTIFICIALE: ANALISI ED IMPATTO SULL'INDUSTRIA BANCARIA E FINANZIARIA. 451
Intelligenza artificiale applicata all'auditing. Il caso KPMG 450
Il soffitto di cristallo: le barriere che contribuiscono alla segregazione verticale e orizzontale nel mondo del lavoro. Una ricerca sulla disparità di genere dei ruoli dirigenziali nel settore della comunicazione 399
Il Made in Italy dalle origini alle tendenze attuali L’impatto sulla percezione dei consumatori 394
Significato della positività dei margini chirurgici all'esame istologico dopo prostatectomia radicale robotica e correlazione con l'evoluzione clinica del cancro della prostata 391
Il marketing delle emozioni: come cambia il comportamento e l'esperienza di acquisto del consumatore nel nuovo paradigma del marketing 4.0 e dell'intelligenza artificiale 382
Il parental burnout: l'influenza della restrizione del ruolo genitoriale percepito e del supporto sociale 376
Antisocial Behavior and Childhood Trauma 374
Il pensiero prospettico nelle organizzazioni: una competenza chiave per affrontare il mondo VUCA 358
MUSICA COME STRUMENTO DI MEDIAZIONE SOCIO-CULTURALE: dinamiche psicosociali e sociologiche nella pratica musicale collettiva 353
Le nuove forme di pubblicità sui social media: il ruolo degli influencer e le sfide regolamentari 351
The Next Generation of the Digital Innovation: the Samsung Case 325
The French influence in the development of Morocco 322
QUANDO LO SPORT DIVENTA TERAPIA: L'IMPORTANZA DELL'ATTIVITÀ FISICA A SCUOLA PER I BAMBINI CON DISABILITÀ. 320
Attività motoria e sportiva nel trattamento del disturbo da deficit di attenzione/iperattività in età evolutiva: revisione delle evidenze scientifiche e implicazioni pratiche. 319
Social vulnerability, susceptibility to scams and altruism in older adults with and without dementia 319
IL FENOMENO DELLA USER RESISTANCE VERSO I SOCIAL MEDIA INFLUENCER: IL CASO CHIARA FERRAGNI 307
L'impatto sociale della doppia diagnosi: tra i Disturbi di Personalità e i Disturbi da Uso di Sostanze 295
Personalità e genitorialità: Una rassegna sistematica 291
La partecipazione politica giovanile. Analisi delle sue forme e dei fenomeni di Fridays For Future Italia e di Ultima Generazione 286
La Value Relevance degli indicatori ESG 280
Dall'algoritmo all'arte: intelligenza artificiale nell’industria musicale 279
NEUROMARKETING: OPPORTUNITÀ, RISCHI E LIMITI DAL PUNTO DI VISTA ETICO E NORMATIVO 278
Trasmissione del trauma: il coparenting come fattore di mediazione fra trauma e genitorialità 277
Nel velo virtuale. L'esistenza ai tempi della società dello spettacolo 273
Le tendenze del settore cosmetico nel post-pandemia: digitalizzazione, omnicanalità e inclusività. Il caso L’Oréal. 272
Maltrattamento e trascuratezza del bambino e teoria dell'attaccamento: esiti evolutivi e possibili interventi. 272
Nuova protesi valvolare aortica Inspiris Resilia: L'esperienza clinica del Centro di Cardiochirurgia di Pavia 270
Il Fashion Luxury nel Metaverso: i casi Balenciaga, Jacquemus e Ferragamo 270
La preparazione psico-fisica del pilota automobilistico di f1 269
Dal marketing tradizionale al Green marketing: un viaggio nell'evoluzione dei comportamenti del consumatore e delle strategie aziendali. 268
The Palestinian - Israeli narrative after October 7, 2023: Public Diplomacy and Social Media 266
Psicologia dello sport: Studio dell’influenza di ansia e stress sulla prestazione calcistica. 262
ANALISI DI MATERIALITÀ: UNA PANORAMICA DEI PRINCIPALI SVILUPPI PER VALUTARNE L'EFFICACIA 261
ATTIVITA' FISICA IN GRAVIDANZA. Benefici dell’allenamento aerobico e contro resistenza per le donne in gravidanza 259
La presa in carico anticipata (PPCA): uno studio fenomenologico interpretativo sulla percezione del personale infermieristico di un Pronto Soccorso del Nord Italia 255
Dalle origini sino al Metaverso: Come le tecnologie innovative stanno condizionando il Brand-Storytelling. 251
Autonomic Regulatory Interaction in Early Life: The impact of technoference on mother-infant co-regulation processes: an Infrared Thermal Imaging exploration 251
Do Black Lives Matter to outdoor brands? Brand activism on inclusion and diversity in the outdoor industry: the case of Patagonia and The North Face 250
"An Ill-Fitted Sweater that You Just Can't Seem to Get Off" Beyond Labels: The Lived Experience of Gender Dysphoria and Body Perception 249
The role of digital platforms in the context of circular economy: a case study with Too Good To Go, the app against food waste 247
Big Data, Intelligenza Artificiale e Machine Learning nel settore ottico-oftalmico: il caso studio EssilorLuxottica 243
Pregiudizio implicito ed esplicito a confronto: l’influenza dell’identità di genere e dell’orientamento sessuale 242
“THE IMPACT OF AI IN DIGITAL MARKETING: an analysis from both people and Generative AI perception” 241
Le emozioni nel processo decisionale del consumatore: pensieri, sensazioni e marketing 241
Verificare la validità dello Z Score di Altman come predittore di fallimento aziendale: il caso italiano 240
What is the role of timelessness in the artificated luxury products? 238
Il Rebrading come strategia di marketing : "Il caso Gucci" 237
Terapia assistita con gli animali: esperienze e prospettive della pet-therapy. 236
Parent-Infant Interpersonal Neural Synchronization and Social Gaze Direction during the Face-to-Face Still-Face Paradigm 236
L’EFFICACIA DELL’HERITAGE E DELLO STORYTELLING PER LA BRAND IDENTITY CASI STUDIO: BVLGARI, CAMPARI, FERRAGAMO 233
DISTURBI ALIMENTARI E SPORT "ESTETICI": LA GINNASTICA ARTISTICA, FATTORE DI RISCHIO O PROTETTIVO? 231
Dipendenza Affettiva tra Affetto e Possesso 230
"Made in Italy" - How it is communicated and percieved abroad 227
Design of the Trickle Charge Pump in Gate Driver Applications 226
Increasingly Coordinated: Propensity for Cooperation and Aversion to Competition in Children, Adolescents and Young Adults 223
Moda e crisi reputazionale: analisi dei casi Gucci e Dolce & Gabbana 222
L'impatto delle storie heritage, contemporanee e visionarie sul valore del marchio: marchi iconici nell'era dello storytelling. 219
Marketing esperienziale e applicazioni di Realtà Aumentata: il caso Ikea Place 217
Innovazioni tecnologiche nella logistica: migliorare la sostenibilità della supply chain attraverso l'industria 4.0. 217
BASKIN: ATTIVITÀ MOTORIA ADATTATA ALLA DISABILITÀ E SPORT INCLUSIVO 216
Wine culture in Roman Italy: production and consumption 216
Brand di Successo: Il Ruolo del Personal Branding degli Influencer sui Social Media 215
The Impact of Sex Industry and Sex Work Participation and Involvement on Self-Esteem: A Review of The Literature 209
L'attività fisica: una risorsa per il benessere fisico e psicologico 208
Attività fisica ed effetti neurocognitivi 206
Strategic management of Transformative Competences: a Gioia empirical study. 205
Tesla: Automotive Player or Tech Giant? Qualitative and Quantitative analysis of Tesla Inc. 204
SUPERHABILY: i benefici dello sport per gli atleti disabili 203
Unmasking Greenwashing: Analysis of Corporate Communication Practices and Regulatory Framework 201
La romanì in Italia. Un'indagine sociolinguistica. 201
Le differenze di genere nello sport 200
La contabilità accrual nelle Pubbliche Amministrazioni italiane 199
Archetipi nel marketing 5.0: il futuro dello storytelling attraverso una panoramica delle nuove visioni degli archetipi di brand 199
IMPATTI DELLE NORMATIVE DI SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE: VANTAGGI PER LE AZIENDE E IL CASO DAVINES 199
Gestione di portafogli per un rendimento finanziario sostenibile 198
Radio e Podcast: il futuro tra sfide e opportunità 197
L'EVOLUZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO - LE STRATEGIE DI DIGITAL MARKETING DI AMADEUS 196
SINDROME DI LEMMEL, UNA RARA CAUSA DI ITTERO OSTRUTTIVO: CASE REPORT E REVISIONE DELLA LETTERATURA SCIENTIFICA 196
Invecchiamento attivo: rendere gli anziani risorsa attiva della società 195
Il Digital Marketing e le nuove frontiere dell'Intelligenza Artificiale Generativa. 195
L'intelligenza artificiale nella Produzione cinematografica. 194
L'attivita fisica come trattamento per Ansia,Depressione e Disturbo da stress post traumatico 193
Il rap italiano: analisi lessicale e sociolionguistica 192
La gestione del paziente con fibrillazione atriale: dal medico di medicina generale allo specialista 192
Inversione di ruolo, meccanismi di difesa e narcisismo in adulti emergenti: uno studio empirico 191
Plauto, Mostellaria: introduzione, edizione critica, traduzione (1-156) e commento (1-83) 190
Stress and Reward Systems in Consumer Decision-Making: A Neuromarketing Perspective 188
Citopenia clonale di significato indeterminato (CCUS): caratteristiche cliniche e profili molecolari. 185
Neuromarketing e User experience: analisi del sito web TravelEasy.it 185
Totale 31.319


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2023/202425.999 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 25.999
2024/2025371.705 37.918 35.992 16.315 27.146 18.984 19.314 19.031 20.312 27.749 33.902 67.769 47.273
2025/202659.792 59.792 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 457.496