Tesi
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 145.526
AS - Asia 37.123
NA - Nord America 9.192
SA - Sud America 1.123
AF - Africa 825
OC - Oceania 785
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
Totale 194.582
Nazione #
IT - Italia 123.750
SG - Singapore 30.076
US - Stati Uniti d'America 6.691
FR - Francia 3.350
DE - Germania 3.343
GB - Regno Unito 3.169
FI - Finlandia 3.057
NL - Olanda 2.418
CA - Canada 2.013
BE - Belgio 1.092
IN - India 1.045
HK - Hong Kong 895
PH - Filippine 845
CH - Svizzera 766
LT - Lituania 745
ES - Italia 713
AU - Australia 676
TR - Turchia 642
BR - Brasile 504
CN - Cina 480
ID - Indonesia 384
MX - Messico 372
VN - Vietnam 354
KR - Corea 278
AT - Austria 275
MT - Malta 273
JP - Giappone 271
PT - Portogallo 263
SE - Svezia 261
MY - Malesia 260
IE - Irlanda 255
PL - Polonia 241
PK - Pakistan 236
ZA - Sudafrica 221
GR - Grecia 216
IR - Iran 211
PE - Perù 204
TW - Taiwan 204
HU - Ungheria 150
RU - Federazione Russa 149
NO - Norvegia 142
CO - Colombia 127
RO - Romania 127
EG - Egitto 126
AE - Emirati Arabi Uniti 119
IL - Israele 116
MA - Marocco 103
NZ - Nuova Zelanda 103
DK - Danimarca 99
TH - Thailandia 96
IQ - Iraq 95
AL - Albania 91
SA - Arabia Saudita 86
CZ - Repubblica Ceca 78
AR - Argentina 77
EC - Ecuador 75
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 69
CL - Cile 68
HR - Croazia 63
KE - Kenya 57
NG - Nigeria 56
AZ - Azerbaigian 53
LU - Lussemburgo 50
SM - San Marino 50
GH - Ghana 48
LK - Sri Lanka 48
UA - Ucraina 46
BG - Bulgaria 43
TN - Tunisia 40
LV - Lettonia 39
BD - Bangladesh 38
SI - Slovenia 38
NP - Nepal 35
DZ - Algeria 34
RS - Serbia 33
LB - Libano 29
BO - Bolivia 27
KG - Kirghizistan 25
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 25
CY - Cipro 24
EE - Estonia 20
UG - Uganda 20
VE - Venezuela 20
BZ - Belize 18
JO - Giordania 18
ET - Etiopia 17
IS - Islanda 17
SN - Senegal 17
PA - Panama 16
AM - Armenia 15
CR - Costa Rica 15
PS - Palestinian Territory 15
QA - Qatar 15
GE - Georgia 14
TZ - Tanzania 14
KZ - Kazakistan 13
PY - Paraguay 13
DO - Repubblica Dominicana 12
TT - Trinidad e Tobago 12
BJ - Benin 10
Totale 194.357
Città #
Singapore 17.697
Milan 17.507
Rome 7.581
Florence 3.091
Pavia 3.002
Helsinki 2.971
Turin 2.778
Naples 2.681
Bologna 2.014
Bari 1.357
Palermo 1.203
Falkenstein 1.111
Genoa 1.105
Toronto 966
Brescia 960
Monza 915
Frankfurt am Main 863
Brussels 808
Padova 807
London 798
Catania 791
Verona 726
Ottawa 614
Ashburn 601
Parma 556
Hong Kong 474
Modena 457
Venice 450
Bergamo 438
Pescara 432
Perugia 379
Arsago Seprio 378
Cagliari 375
Los Angeles 345
Paris 304
Boville Ernica 295
Trieste 286
Messina 276
Reggio Emilia 276
Istanbul 272
Pisa 245
Zurich 245
Msida 229
Amsterdam 215
Novara 213
Sydney 208
Vienna 205
Santa Clara 204
Dublin 202
Taranto 202
Melbourne 199
Rozzano 195
Verdellino 192
Prato 191
Montechiarugolo 181
Trento 180
Vicenza 180
Ancona 174
Madrid 162
Athens 158
Barbianello 156
Rimini 156
Cologno Monzese 154
Livorno 149
Berlin 148
Hanoi 147
Ho Chi Minh City 146
Lima 146
Vigevano 146
Montesilvano Marina 142
Quezon City 142
Lucca 141
Mantova 136
Varese 134
Acerra 133
Bengaluru 126
Treviso 126
Munich 124
Salerno 123
Mumbai 122
Giulianova 121
L’Aquila 120
Como 115
Kuala Lumpur 114
Montreal 114
Seveso 114
Desio 113
Lissone 113
Cesena 112
Centro Municipality 111
Cesano Boscone 111
Nuremberg 110
Boardman 107
Seriate 104
Lisbon 101
Seregno 100
Cormano 99
Caserta 97
Perth 97
Buccinasco 96
Totale 87.886
Nome #
The sexual exploitation of children in the digital age. An overview of a major phenomenon in Southeast Asia 804
"La Wilderness tra Robinson Crousoe e Into the Wild" 707
L'IO E L'ALTRO IN ROBERT LOUIS STEVENSON. 652
PER UN COMMENTO DELLA "TERZA PARTE" DELLE RIME DI TORQUATO TASSO 612
Navigating the TikTok Health Craze: A Survey Study on Consumers' Attitudes Towards Mental Health Influencers 489
Narrazioni mediatiche femminili tra stereotipi, pregiudizi e realtà invisibili. 389
L'Impatto dell'Intelligenza Artificiale sulle professioni della contabilità: alcune evidenze empiriche  385
FROM ECOMMERCE TO Q-COMMERCE: A NEW ERA OF GROCERY SHOPPING 375
Competenze Trasversali in Azione: uno Studio su Ruolo e Impatto delle Soft Skills nei Contesti Aziendali Contemporanei 261
Intelligenza artificiale applicata all'auditing. Il caso KPMG 226
INTELLIGENZA ARTIFICIALE: ANALISI ED IMPATTO SULL'INDUSTRIA BANCARIA E FINANZIARIA. 225
Il soffitto di cristallo: le barriere che contribuiscono alla segregazione verticale e orizzontale nel mondo del lavoro. Una ricerca sulla disparità di genere dei ruoli dirigenziali nel settore della comunicazione 207
Il marketing delle emozioni: come cambia il comportamento e l'esperienza di acquisto del consumatore nel nuovo paradigma del marketing 4.0 e dell'intelligenza artificiale 199
Nuova protesi valvolare aortica Inspiris Resilia: L'esperienza clinica del Centro di Cardiochirurgia di Pavia 199
QUANDO LO SPORT DIVENTA TERAPIA: L'IMPORTANZA DELL'ATTIVITÀ FISICA A SCUOLA PER I BAMBINI CON DISABILITÀ. 190
Antisocial Behavior and Childhood Trauma 188
Il pensiero prospettico nelle organizzazioni: una competenza chiave per affrontare il mondo VUCA 185
La Value Relevance degli indicatori ESG 179
“THE IMPACT OF AI IN DIGITAL MARKETING: an analysis from both people and Generative AI perception” 178
Maltrattamento e trascuratezza del bambino e teoria dell'attaccamento: esiti evolutivi e possibili interventi. 176
ANALISI DI MATERIALITÀ: UNA PANORAMICA DEI PRINCIPALI SVILUPPI PER VALUTARNE L'EFFICACIA 176
Il Fashion Luxury nel Metaverso: i casi Balenciaga, Jacquemus e Ferragamo 169
The role of digital platforms in the context of circular economy: a case study with Too Good To Go, the app against food waste 168
"An Ill-Fitted Sweater that You Just Can't Seem to Get Off" Beyond Labels: The Lived Experience of Gender Dysphoria and Body Perception 164
DIPENDENZA DA EROINA, COCAINA E GIOCO D'AZZARDO: EVIDENZE DI UNA DISFUNZIONE COGNITIVO-COMPORTAMENTALE CON ASPETTI COMUNI. Valutazionne del decision making nei soggetti dipendenti tramite il Cambridge Gambling Task 160
La partecipazione politica giovanile. Analisi delle sue forme e dei fenomeni di Fridays For Future Italia e di Ultima Generazione 159
Nel velo virtuale. L'esistenza ai tempi della società dello spettacolo 157
Dalle origini sino al Metaverso: Come le tecnologie innovative stanno condizionando il Brand-Storytelling. 157
IL FENOMENO DELLA USER RESISTANCE VERSO I SOCIAL MEDIA INFLUENCER: IL CASO CHIARA FERRAGNI 149
Demenza a corpi di Lewy: revisione della letteratura su diagnosi, trattamenti e ruolo del caregiver. 149
Innovazioni tecnologiche nella logistica: migliorare la sostenibilità della supply chain attraverso l'industria 4.0. 149
Do Black Lives Matter to outdoor brands? Brand activism on inclusion and diversity in the outdoor industry: the case of Patagonia and The North Face 148
L'avanzamento di carriera degli ufficiali delle Forze Armate. 145
L'ANALISI DEI DATI NELLA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE 145
Design of the Trickle Charge Pump in Gate Driver Applications 145
The Next Generation of the Digital Innovation: the Samsung Case 145
DISTURBI ALIMENTARI E SPORT "ESTETICI": LA GINNASTICA ARTISTICA, FATTORE DI RISCHIO O PROTETTIVO? 145
Terapia assistita con gli animali: esperienze e prospettive della pet-therapy. 144
Marketing esperienziale e applicazioni di Realtà Aumentata: il caso Ikea Place 144
L'EVOLUZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO - LE STRATEGIE DI DIGITAL MARKETING DI AMADEUS 139
The French influence in the development of Morocco 138
La presa in carico anticipata (PPCA): uno studio fenomenologico interpretativo sulla percezione del personale infermieristico di un Pronto Soccorso del Nord Italia 138
Le emozioni nel processo decisionale del consumatore: pensieri, sensazioni e marketing 136
Social vulnerability, susceptibility to scams and altruism in older adults with and without dementia 136
Personalità e genitorialità: Una rassegna sistematica 134
Il parental burnout: l'influenza della restrizione del ruolo genitoriale percepito e del supporto sociale 134
Le tendenze del settore cosmetico nel post-pandemia: digitalizzazione, omnicanalità e inclusività. Il caso L’Oréal. 133
The Impact of Sex Industry and Sex Work Participation and Involvement on Self-Esteem: A Review of The Literature 133
Attività fisica ed effetti neurocognitivi 133
Dipendenza Affettiva tra Affetto e Possesso 131
Le differenze di genere nello sport 130
Sviluppo di un nuovo ceppo di Trichoderma isolato da micorriza di bonsai: prodotto d’interesse agronomico con proprietà biostimolanti e di biocontrollo per fitopatologie 129
Il rap italiano: analisi lessicale e sociolionguistica 127
Il Made in Italy dalle origini alle tendenze attuali L’impatto sulla percezione dei consumatori 126
Strategie diagnostiche innovative nella prevenzione dell’incompatibilità materno-fetale: utilizzo della tecnica di Real-Time PCR e validazione di nuove metodologie per la definizione del genotipo RHD fetale da plasma materno. 126
L’EFFICACIA DELL’HERITAGE E DELLO STORYTELLING PER LA BRAND IDENTITY CASI STUDIO: BVLGARI, CAMPARI, FERRAGAMO 124
Autonomic Regulatory Interaction in Early Life: The impact of technoference on mother-infant co-regulation processes: an Infrared Thermal Imaging exploration 124
Gestione di portafogli per un rendimento finanziario sostenibile 122
Dal marketing tradizionale al Green marketing: un viaggio nell'evoluzione dei comportamenti del consumatore e delle strategie aziendali. 121
Brand di Successo: Il Ruolo del Personal Branding degli Influencer sui Social Media 121
LA RIVOLUZIONE DELLE PIATTAFORME NELLA MUSICA Come i servizi di streaming hanno influenzato l’industria musicale e la percezione sociale di musica 121
Il tiranno e il despota. Un confronto tra Aristotele e Montesquieu 121
Neuromarketing e User experience: analisi del sito web TravelEasy.it 121
Le nuove forme di pubblicità sui social media: il ruolo degli influencer e le sfide regolamentari 120
Studio genetico molecolare e correlazioni genotipo-fenotipo nelle ciliopatie con coinvolgimento neurologico 117
Does sports massage affect performance and recovery in trained athletes and healthy adults? A systematic review. 116
La preparazione psico-fisica del pilota automobilistico di f1 114
Radio e Podcast: il futuro tra sfide e opportunità 114
L'intelligenza artificiale nel business del calcio italiano 114
L'affidabilità diagnostica nei disturbi dell'umore: una revisione sistematica con metanalisi 113
Il Rebrading come strategia di marketing : "Il caso Gucci" 113
Il Digital Marketing e le nuove frontiere dell'Intelligenza Artificiale Generativa. 113
Fattori determinanti e interventi preventivi l’obesità infantile: una overview delle revisioni sistematiche 112
Well-being aziendale. La gestione del talento e gli effetti sulla produttività. 112
The Role of Prior User Interactions in Shaping ChatGPT's Response Patterns 111
L'immagine dialettica in Walter Benjamin e la sua ricezione nell'estetica contemporanea 110
Il Bilancio di Sostenibilità: analisi e confronto di alcune realtà italiane 110
The Palestinian - Israeli narrative after October 7, 2023: Public Diplomacy and Social Media 109
Tesla: Automotive Player or Tech Giant? Qualitative and Quantitative analysis of Tesla Inc. 109
Parent-Infant Interpersonal Neural Synchronization and Social Gaze Direction during the Face-to-Face Still-Face Paradigm 109
CONSEGUENZE DELLA PANDEMIA SULLA SALUTE MENTALE DEGLI ADOLESCENTI. UN POSSIBILE INTERVENTO IN RETE SUL TERRITORIO PAVESE: IL PROGETTO “PRIMA CHE...” 108
Analyzing the Potential of Low-Code/No-Code Applications in the Business Industry 108
Anoressia nervosa: revisione dei fattori di rischio, complicanze e quadri clinici 107
Dall'algoritmo all'arte: intelligenza artificiale nell’industria musicale 107
Global Value Chains in a changing world: The rise of Reshoring and Friend-shoring. 107
La tassonomia UE e la sua relazione con i rating ESG: Un'analisi comparativa delle aziende allineate e non allineate 107
Invecchiamento attivo: rendere gli anziani risorsa attiva della società 106
NFT E METAVERSO: IL FASHION LUXURY ESPERIENZIALE E LE NUOVE SFIDE PER LA PROTEZIONE DEL MARCHIO. I CASI DI METABIRKIN E DI NIKE 105
Minori stranieri non accompagnati: fattori di rischio e protettivi per l'adattamento post-migratorio nella realtà di accoglienza italiana 104
Big Data, Intelligenza Artificiale e Machine Learning nel settore ottico-oftalmico: il caso studio EssilorLuxottica 103
DIFFERENZE DI GENERE NELLO SPORT I FALSI MITI DA CUI LIBERARSI FIN DALL’INFANZIA 103
Founder storytelling: il racconto dell'impresa attraverso la storia del fondatore 102
Increasingly Coordinated: Propensity for Cooperation and Aversion to Competition in Children, Adolescents and Young Adults 102
"Made in Italy" - How it is communicated and percieved abroad 101
L'attivita fisica come trattamento per Ansia,Depressione e Disturbo da stress post traumatico 100
Diagnosi e trattamento della Tetralogia di Fallot. La ventennale esperienza del centro di cardiochirurgia pediatrica dell'ospedale Niguarda. 99
La GDO ed i suoi stakeholder: Il fenomeno della Shrinkflation 98
Allenare le capacità condizionali nel calcio attraverso il gioco. Approccio complesso alla metodologia dell'allenamento nel settore giovanile. 98
Goddesses and Whores: The Relationship Between Prostitution and Religion in the Roman World. 98
RUOLO DELLA PSICOLOGIA DELLO SPORT NELL A CRESCITA SPORTIVA E PERSONALE DELL'ATLETA 97
Totale 16.818


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2023/202425.999 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 25.999
2024/2025195.358 37.918 35.992 16.315 27.146 18.984 19.314 19.031 20.312 346 0 0 0
Totale 221.357